Jump to content

Terzo Millenium


FleurDeLys

Recommended Posts

Secondo voi... tra quanto comincieremo a vedere nelle chat,siti,forum disco etcc... i primi gay nati nel nuovo millennio??? Io credo che dal 2011 sarà possibile, voi cosa ne pensate? oppure vi è già capitato?? 

:love:

 

23842_364876666742_12707861742_4325406_5247508_n.jpg

Link to comment
Share on other sites

questo topic mi mette tristrezza e di cattivo umore. Un paio di giorni fa un ragazzo mi ha chiesto di uscire perchè "gli piacciono gli uomini più grandi". Nato nel 199x. Non sono nemmeno sicuro che sia legale. E forse la cosa peggiore è che mi sento ancora la sua, di età...

Link to comment
Share on other sites

be dai R.POST non so quanti anni hai tu ma se fosse stato un 93 ha già 17 anni e quindi può stare anche con uno più grande decidendo con la propria testa. io penso che prima del 2014 sia un po' improbabile. il più piccolo che ho visto che si è iscritto aveva 14 anni ma può essere che ci sia qualcuno di più piccolo.

Link to comment
Share on other sites

2011 mi sembra prematuro. Non credo che un undicenne abbia già una presa di coscienza e di identità tale da affacciarsi su un forum gay.  

 

E poi e poi e poi.. a mi me gusta vecio! :love:

Link to comment
Share on other sites

Non credo che un undicenne abbia già una presa di coscienza e di identità tale da affacciarsi su un forum gay. 

 

un 13enne sì però, se non altro perchè è già successo, quindi direi nel 2013 e non ci vuole molto... a me fa un po' impressione perchè hanno la metà dei miei anni  :love:

 

per il resto il meglio dell'umanità gaya è nata negli anni '80  :love:

Link to comment
Share on other sites

2011 mi sembra prematuro. Non credo che un undicenne abbia già una presa di coscienza e di identità tale da affacciarsi su un forum gay.  

 

E poi e poi e poi.. a mi me gusta vecio! :love:

 

 

 

io a 9 anni già sapevo che ero gay, ed avevo un pc...se avessi avuto un modem ed internet mi sarei connesso di certo.

Link to comment
Share on other sites

 

 

io a 9 anni già sapevo che ero gay, ed avevo un pc...se avessi avuto un modem ed internet mi sarei connesso di certo.

 

Ho scritto ''non credo'' non a caso, perchè posso basarmi solo sulla mia esperienza personale. A 9 anni io francamente non avrei neanche saputo cosa scrivere su un Forum a tematica gay. Vivevo le esigenze e le emozioni di quell'età. :love:

Link to comment
Share on other sites

io avrei scritto che mi ero accorto della mia preferenza "diversa", e che avrei voluto parlare con persone che vivevano la stessa situazione...è stato davvero pesante non conoscere altri gay per tanti anni, ovvero fino a quando, poco piu' che maggiorenne, ho avuto finalmente internet.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...