Jump to content

ciao


Joel84

Recommended Posts

ciao a tutti, appena iscritto, spero di trarre grande beneficio dal discutere le tematiche dell'omosessualità.

Credo di aver bisogno di "dichiarare" a me stesso la mia bisessualità.  :love:

Link to comment
Share on other sites

Di solito è Lollone che tempesta di domande i nuovi arrivati...Comunque :love:

Ti va di parlarci un pò di te? Come ti chiami, anni, studi, lavori, interessi e robe simili? :love:

Link to comment
Share on other sites

Allora comincio col dire che sono molto timido e che, per ora, ahimè, nessuno sa della mia bisessualità. Vivo nella provincia di Napoli, lavoro come cameriere, ho 26 anni. Mi considero un ragazzo molto semplice e faccio una vita abbastanza tranquilla.

Mi piace molto leggere, soprattutto saggi e seguo molto la politica.

Per natura sono un pò malinconico.

Bè ho detto già molto  :love: ciao

Link to comment
Share on other sites

segui molto la politica????

oh qui la cosa si fa interessante ma solitamente le discussioni degenerano negli insulti a silvio.

 

OPS: non ti ho ancora dato il benvenuto e allora....BENVENUTO!!!  :love:

è un piacere averti qui con noi.

 

ghiro ha tentato di rubarmi le domande. ma non li lascio mica scappare i nuovi arrivati.  :love:

allora dai dici che sport hai praticato, se hai qualche relazione, che musica ascolti, i tuoi autori preferiti. tutto quello che dici fa brodo e si va a sommare alla tua presentazione.

Link to comment
Share on other sites

Grazie del caloroso benvenuto a voi, Cut e Lollone.

 

Ti prometto, Lollone, che tutte le mie critiche al centrodestra (ma anche ad altri) saranno ragionate e sensate  :love:

 

Sono single, ascolto senza essere assolutamente un esperto, molto pop e rock, in questo preciso momento nel mio mp3 sta passando "I got you babe" Sonny and Cher, per dire.

 

Mi piace molto il filosofo Umberto Galimberti, per fare un esempio dei miei gusti.

Link to comment
Share on other sites

Allora comincio col dire che sono molto timido e che, per ora, ahimè, nessuno sa della mia bisessualità. Vivo nella provincia di Napoli, lavoro come cameriere, ho 26 anni. Mi considero un ragazzo molto semplice e faccio una vita abbastanza tranquilla.

Mi piace molto leggere, soprattutto saggi e seguo molto la politica.

Per natura sono un pò malinconico.

Bè ho detto già molto  :love: ciao

 

 

 

potrei innamorarmi... :love: ma la musa delle esperienze vissute mi consiglia di limitarmi a darti il Benvenuto :love: :love:

Link to comment
Share on other sites

potrei innamorarmi... ;) ma la musa delle esperienze vissute mi consiglia di limitarmi a darti il Benvenuto ;) ;)

 

carino! grazie... ;)

 

Mi piacciono molte cose del suo pensiero D., l'attenzione alla fenomenologia del novecento che ha fatto piazza pulita delle "costruzioni" del pensiero occidentale riconsiderando "il-mondo-della-vita" a favore di ogni costruzione, la sua sensibilità, anche psicanalitica, data all'importanza delle biografie individuali, ecc. (Dette così sembro un intellettuale. Non è così)

Ci sono molte cose che mi piacciono, compreso il suo stile volutamente suggestivo, ma forse non saprei spiegarle.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...