Jump to content

Sacconi 1:"Soldi solo ai figli di coppie sposate".Sacconi 2:"No,a tutti i figli"


Akira86

Recommended Posts

http://www.blitzquotidiano.it/politica-italiana/famiglia-sacconi-coppie-sposate-figli-631325/

 

Non ho mai dubitato che il nostro paese fosse governato da una massa di imbecilli ma qui stiamo veramente superando il limite.

Sono stufo di questi politici incoerenti e totalmente incapaci di capire che certe bestialità non andrebbero nemmeno pensate.

Sono sempre più deluso.

Link to comment
Share on other sites

è incredibile come questa gente,ogni volta che apre bocca lo fa per dire cazzate.e questo vale sia per il governo che per l'opposizione.ridicoli.

Link to comment
Share on other sites

Per me è drammatica l'ovazione sentita in sala al termine dell'intervento di quel boiler di Sacconi

di fronte a parole del genere c'era da alzarsi e uscire o far intervenire il TSO

Link to comment
Share on other sites

Wolf, secondo me già all'inizio bisognava tiragli addosso le uova marce.

Ma noi italiani come sempre non diciamo nulla e facciamo ovviamente la figura degli idioti.

Link to comment
Share on other sites

Beh ma suppongo che il Forum sulla Famiglia sia una iniziativa

propagandistica istituzionalizzata ( facciamo contenta la CEI

facendo una sceneggiata cattolica ) quindi è logico che applaudono.

 

Meno logico il fatto di aver dato una veste istituzionale a questa cosa.

Cioè che questa iniziativa, così organizzata, esista.

 

Poi c'è la Costituzione ( figli naturali=figli legittimi )

 

C'è il fatto che se escludi le ragazze madri al Nord finisci per dare i

soldi solo ad extracomunitari, il chè oltre che incostituzionale sarebbe

paradossale.

 

Ed infine il fatto che mancano le risorse per gli interventi a favore

della maternità, figuriamoci se esistono risorse per le coppie senza

figli ( sposate o meno che siano ).

 

Per cui venendo al dunque si trattava solo di dileggiare le coppie

di fatto, in modo gratuito. Che è esattamente ciò che Sacconi

intendeva fare: sceneggiata cattolica a costo zero.

Link to comment
Share on other sites

Si facciamo contenta la Cei ma ricordiamo c'è una carta chiamata Costituzione che  equipara figli naturali e figli legittimi mah...mica è un opinione la Costituzione

Link to comment
Share on other sites

Sempre più indignato e schifato. ;)

Adesso pretendono pure che i single paghino di più rispetto alle coppie con figli.

 

E' incredibile come stiano strumentalizzando il tutto soltanto per riavvicinarsi ai cattolici. Il discorso di Alemanno poi mi dà ancora più fastidio di quello di Sacconi.

Link to comment
Share on other sites

Sempre più indignato e schifato. ;)

Adesso pretendono pure che i single paghino di più rispetto alle coppie con figli.

 

E' incredibile come stiano strumentalizzando il tutto soltanto per riavvicinarsi ai cattolici. Il discorso di Alemanno poi mi dà ancora più fastidio di quello di Sacconi.

 

che schifo........ adesso pure i single...... mi pare di vivere in dittatura cattolica....

Link to comment
Share on other sites

Almadel...ma non fosse come dici tu? Siamo sicuri che questi se ne vadano?

 

Dopo delle perle come queste

 

http://www.repubblica.it/politica/2010/11/11/foto/il_comunicato_gaffe_del_ministero_mai_parlato_di_puttanelle-8994626/1/

 

quasi quasi mi auguro che restino ancora un pochino, giusto il tempo di qualche altra risata

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, speriamo sia davvero arrivata la fine di Berlusconi (anche se devo ammettere che le alternative non mi facciano impazzire...).

Il punto è che guardando tutto quello che è accaduto negli anni passati non ci spero troppo. Se ci pensate bene più di una volta sembrava essere arrivata di Berlusconi eppure nonostante tutto questo è sempre tornato.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...