Jump to content

Ci sono anche io.... da Romaaaa


Selece

Recommended Posts

Ciao a tutti e tutte...

 

un mio amico mi ha detto dell'esistenza di questo bellissimo forum e quindi mi sono fiondato qui XD

 

Mi sono iscritto già un bel pò di tempo fa, ma ho avuto davvero poco tempo, anche solo di venire a dare un'occhiata, ma oggi eccomi qui... amo i forum e cercherò di partecipare il più possibile a tuuuuuuuuuuuuutto tutto ^________^

 

Roma è casa mia e ho 30 anni, mi piace ridere, ridere e ridere... e far ridere. Amo uscire e girare l'Italia e l'Estero (quando ci sono i soldi, chiaramente, e nun ce ne stanno mai XD).

 

Son disoccupato alla disperata ricerca di un lavoro, ma fooooooooorse qualcosa si è mossa finalmente  :)

 

Ho una marea di passioni e hobbies, tipo... leggo, corro, amo i manga giapponesi, giochi di strada con fuoco e catene...

 

Non so che altro dire e son certo mi troverò benissimo  :salut::sisi:;):asd: :asd: ;)

 

Ciuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuz  :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

Bentornato e complimenti per la tua verve e per gli hobbies e passioni che coltivi...che sono gli stessi che ho io praticamente... :salut:

 

da concittadino allora t invito a partecipare a qualche raduno o quantomeno a farti vivo non appena possibile!! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Bentornato e complimenti per la tua verve e per gli hobbies e passioni che coltivi...che sono gli stessi che ho io praticamente... :sisi:

 

da concittadino allora t invito a partecipare a qualche raduno o quantomeno a farti vivo non appena possibile!! ;)

 

Giuro avevo letto "e complimenti per gli hobbits e passioni che coltivi.  :salut:

 

E comunque,benvenuto fan di one piece!

Link to comment
Share on other sites

Giuro avevo letto "e complimenti per gli hobbits e passioni che coltivi.  :salut:

 

E comunque,benvenuto fan di one piece!

 

 

ehehehe si in effetti invidio da morire tutti quelli che possono permettersi il lusso di coltivare hobbits come fossero girasoli... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

No no... ma che teppista... diciamo IperAttivo  :salut:

 

Fergal.... si si raduneggiamo. Sempre disponibile, basta capire dove e quando e mi catapulto  ;)

 

Si si Mina... AMO ONE PIECE... mi piace da morire

 

GRAZIE PER IL CALOROSO BENVENUTO  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Allora teppista iperAttivo... Vai in giro con tre spade ad affettare la gente?

 

Cmq bunvenuto anche da parte mia... Voglio vedere come affetti uno spirito... io ho mangiato il Frutto Puro Puro... ed essendo uno dei migliori rogia non posso ricevere Colpi  :muro:

 

Beh insomma allora ci si becca in giro... per Roma ovviamente... e visto che è casa tua me lo fai fare un giro della casa che ancora non l'ho visitata tutta?  :muro:

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

'Willkommen, Bienvenue, welcome..

Im Cabaret, au Cabaret, to Cabareeeeeeeeet!!'..

Ps:troppi romani.. XD

 

OT\puro spirit, se passi a catania te faccio io da Cicerone.. :) \OT

 

[Mod:"QUESTO NON E' UN SITO D'INCONTRI..  :muro: :muro: :muro:]

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...