Jump to content

Ciao!


Becoming Me

Recommended Posts

Sono un ragazzo di 21 anni, carino e coccoloso (quando lo voglio e lo devo essere), cattivo e poco diplomatico (quando lo voglio e lo devo essere), ipocondriaco (giusto un pochino ehhhhh!!!). Dichiarato da quando ho cominciato l'Università con mum, dad and brother; diciamo che non ho avuto grandi storie ma quel poco che ho scoperto mi è bastato grazie a certi personaggi. Presentazione forse non esaustiva ma per ora credo possa bastare, che ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

che non basta  :roll: . noi siamo delle portinaie e vogliamo sapere tutto di tutti

 

iniziamo con qualche domandina: fai sport?

che genere di musica ti appassiona?

cosa hai studiato?

cosa fai nel tempo libero?

poi ci potresti dire da dove scrivi.

 

no dai scherzo. va benone la presentazione! ma se vuoi rispondere... saranno bel accettate (le risposte).

Link to comment
Share on other sites

Dunque...

> Sport: facevo salto ostacoli a cavallo (prima di cadere e rompermi la spalla), ora il mio sport è diventato correre per prendere il treno quando devo andare in Università, mi piace ovviamente vedere le competizioni in TV, mi piace il tennis e la pallavolo. Il calcio lo disdegno non perché non mi piaccia ma perché con tutta la buona volontà non ci capisco nulla.

> Musica: detesto il rock metal e mi piacciono tutti gli altri tipi di musica. La preferenza va alle colonne sonore e suono il flauto traverso.

> Frequento la Facoltà di Lettere e Filosofia e sono in provincia di Torino.

> Disegno, leggo, fotografo.

 

Chissà se basterà?

Link to comment
Share on other sites

ah Filosofia-- so con chi ti potresti trovare bene (anche se è fidanzato)

sul calcio-- quasi tutti qui lo detestano ma c'è qualche raro caso.

del resto sommando tutte le cose che fai = sei frocio  :roll: (scusa omosessuale per non urtare nessuno) !!

 

ps: ah si scusa

codice fiscale

partita iva: sia tua sia quella dei genitori

numero della carta di identità

e numero del passaporto

:awk::bah::D :D :ok: :ok:

così dovremmo essere a posto

 

ps: purospirito perchè mi chiami sempre lellone?

Link to comment
Share on other sites

:roll::awk:

Come vedi non ti annoierai, in questa gabbia di matti...E la portinaia ti ha già salutato (lollone :D) Comunque benvenuto amico della provincia di Torino, siamo vicini vicini :bah: Buona permanenza nel forum :ok:

Link to comment
Share on other sites

ora il mio sport è diventato correre per prendere il treno quando devo andare in Università

ora ho capito, sei quello che è arrivato quarto nei campionati nazionali di corsa per prendere il treno!!!!  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...