Jump to content

Il gioco delle coppie, ovvero secondo me quei due assieme starebbero bene.


gianduiotto

Recommended Posts

E' un'idea che mi è venuta in mente proprio questa sera. Ci ho pensato un poco, ne ho parlato con un amico che ha approvato, ed eccomi qui a proporre al Forum questo "gioco", sperando che piaccia e che soprattutto venga preso per quello che è, ovvero un GIOCO :eek:.

Anche se non siamo su un sito di annunci, ci troviamo in un luogo virtuale prima, ma anche volendo reale, di socializzazione , conoscenze e relazioni. L'idea è quella che chi vuole possa proporre il nick di due forumisti/e che secondo lui/lei starebbero bene assieme. Bisogna comunque dare una motivazione di questa scelta, basandosi essenzialmente su ciò che scrivono i detti forumisti. Nessuno (moderatori a parte, questo mi pare ovvio  :)), potrà replicare se non i/le diretti/e interessati/e. Dopo le repliche sempre in tono scherzoso e leggero ( che si sperano siano le più solerti possibili), chi vuole potrà proporre una nuova probabile o improbabile coppia.

 

Comincio suggerendo Giovanni27 e Fenix73 perché se non sbaglio, hanno in comune la passione per il cinema, le voci femminili e le serie TV. Insomma gli argomenti per iniziare una conversazione non gli mancano di sicuro!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 100
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lollone

    18

  • Dragon Shiryu

    12

  • Ziguli

    6

  • coeranos

    5

O bè, la vedo ura con lui. Lui dice che sono io a essere plagiato dalla destra, io dico che è lui che è plagiato dalla sinistra; a lui piace Mariah carey e a me Madonna; mi pare che a lui piaccia più il cinema impegnato e a me un pò più commerciale; lui non sopporta il gf ed io lo adoro. Per le serie tv non mi ricordo cosa gli pice(a me star trek, bonese, csi, will& grace ecc...) Vedo più differenze che altro allo stato attule: che l'amor non nsia bello se non litigarello? :) :asd: :) Ai posteri l'ardua sentenza :asd::bah::eek:

Ci stà chi è più compatibile conb me :)

Link to comment
Share on other sites

fenix e cut here: allora: guardano tutti e due il gf, gli piacciono gli stessi ragazzi (visto in boys e girls sotto le lenzuola), gurda la tv commerciale (dedotto da xfaxtor e dal film che mi ha consigliato).

è lui?

certo che è difficile sto gioco.

penso sia di sinistra (ma è Fenix che è uno dei pochissimi di destra).

 

oppure Giovanni27 e Dexter: nel topic di mariah penso che ci sia una certa alchimia di intesa.

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione Wolf adoro quella donna... ho appena visto un video... è troppo come me mi piace un sacco...

 

ecco voglio una persona così io!!!  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Fenix73 gli opposti si attraggono non lo sai :muro:?Potremmo anche andare d'accordo no?Io propongo Lollone e Brown,anche loro come me è Dexter uniti dall'amore per Mariah.

Link to comment
Share on other sites

Fleurdelys e Cambiapelle, così si prendono a braccetto per cantare la Marsigliese e bere champagne con le baguette sotto le ascelle... :muro: Ovviamente scherzo.

Link to comment
Share on other sites

Fleurdelys e Cambiapelle, così si prendono a braccetto per cantare la Marsigliese e bere champagne con le baguette sotto le ascelle... :D Ovviamente scherzo.

 

 

Ma noooo, io e cambiapelle siamo molto più spinte...   :D

Come dire?? Siamo molto Folies Bergère!!!!  ;)  folies-bergere-girl.jpg

 

http://www.youtube.com/watch?v=38B3MhDM4jU&feature=related  :rotfl::D;)

 

ps: A proposito..spero che il mio nuovo cher compatriote si stia divertendo nella magica Paris Tour_Eiffel.gif

Link to comment
Share on other sites

Dai, ora tocca a me :salut: Secondo me Lollone e Danieledall...Mi pare siano coetanei  :afraid:

forse lo siamo già no? ehhh chi lo sa chi lo sà...

 

comunque secondo me vanno benone: Giobbe e Ghiro ehhh qui ci sarebbe da parlare

e Giobbe e Burro e Miele perchè?: perchè ho le idee opposte a loro e loro quindi sono compatibili xD.

Link to comment
Share on other sites

Ah Lollo allora il mio "pettegol-radar" funziona ancora molto bene :afraid::salut: Comunque Giobbe è il mio rifornitore di ghiande per eccellenza, il che per un ghiro è ottimo :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Ben81 e Almadel,

finito di prendersi a calci rotanti secondo me avrebbero un sacco di cose da dirsi

;)

bhè non posso che quotarti! :D

 

 

e se dicessi.... Wolf e Isher??? ;)

Link to comment
Share on other sites

Ben81 e Almadel,

finito di prendersi a calci rotanti secondo me avrebbero un sacco di cose da dirsi

:D

 

In verità io risulto piuttosto simpatico dal vivo

alle persone che sui forum mi odiano ;)

 

Che fine ha fatto il topic in cui si scrivono

le persone che ci faremmo? ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...