Jump to content

Glielo chiedo?


TheQuestion

Recommended Posts

Ciao...

questa volta non sono quì a parlarvi delle mie ex fiamme che poi diventano lelle :-P

 

Ribadisco: sono un ragazzo e sono eterosessuale e questa volta si parla di una mia amica.

 

Sono quasi certo che sia lella (a dire il vero lo siamo un po' tutti tra le persone che la conoscono). Io e lei abbiamo un legame che posso definire essere diventato abbastanza stretto negli ultimi 2 anni: usciamo insieme da soli (cioè nel senso che non ci vediamo solo con il gruppo...anzi ci siamo sempre ffrequentati prevalentemente da soli), lei è stata a sentire tutti i tormentoni della mia vita sentiementale (storie di lelle incluse), discutiamo su tutto, questa estate sarebbe dovuta anche partire da sola con me...quindi credo che si posso dire che abbiamo un rapporto abbastanza intimo !!!

 

Lei è molto riservata, tutte le volte che provo a farle domande discrete sulla sua vita sentimentale diventa viola e mi dice: "niente di serio, non ne parlo solo perchè sono riservata..." ma noto sempre un enorme imbarazzo, le stesse cose sono state dette alla mia ragazza (è amica anche con lei)

 

Il mio unico problema è che mi fà strano un rapporto di sincera amicizia com'è tra noi, dove però io svuoto quotidianamente il sacco sui miei drammoni sentimentali e su tutte le mie cose intime e dall'altra parte però c'è un enorme muro di riservatezza e mistero

 

Ora, ripeto...è abbastanza palese che sia lella...diciamo che ne sono certo al 95%, lei sà benissimo qual'è la mia posizione in materia (cioè che i suoi gusti mi sarebbero del tutto indifferenti e che la nostra amicizia e la mia stima ovviamente sarebbero le stesse di sempre...anzi potremmo avere anche un rapporto di amicizia più equilibrato: te sai tutto di me, io sò tutto di te)

 

Secondo voi...se glielo chiedo in modo carino ma esplicito si potrebbe fare? Qualcosa del tipo: "Mia cara, sai come la penso su certe cose, sai che non me ne fregherebbe nulla e saresti sempre la mia amichetta...sei lella?"

 

Credo che a lei pesi molto tenere questo segreto...oggi al telefono mi è parso che si sia lasciata scappare una battuta rivelatrice mentre parlavamo di tette ma che subito dopo abbia fatto tutto un giro cervellotico per rimangiarsela...e che palle...dimmelo: "sono lella"...cazzo ti presento qualche mia ex così rimane tutto in famiglia hehe...scherzi a parte...secondo voi potrei chiederglielo o sarebbe di pessimo gusto?

 

Ribadisco che sarebbe una domanda fatta in amicizia, per migliorare il rapporto e perchè mi pare che lei a volte "rosichi" che io posso dirle tutto e che magari lei non riesce a sfogarsi con me (e penso con il restante 99,999% del mondo da quello che sò...anche perchè una delle sue migliori amiche è la mia migliore amica e quindi sò bene che non riesce a parlare neanche con lei...)

 

Parere?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...