Jump to content

Coming Out con mio fratello non previsto


marty23

Recommended Posts

Allora premetto a tutti che avendolo scoperto da poco era una cosa che volevo aspettare di fare.ieri sera , nons o come, non l'avevo ne preventivato, ne deciso, all'imrpovviso in macchina ho fatto coming out con mio fratello e un'altro amico(ok lui è gay e cmq già gliel'avevo accennato). Beh la reazione di mio fratello è stata eccezionale(non ne avevo dubbi lui è cosi) mi ha detto che per lui non cambia nulla, è sempre lo stesso: Per me è stato importante prima dirglielo, sia perchè ne io ne lui abbiam segreti siam troppo legati, sia perchè avevo un peso dello stomaco e dovevo parlarne con qualcuno di davvero molto importante per me. Ani si è offerto anche volontario di aiutarmi, quando me la sento, in futuri coming out con amici stretti... :eek: :kiss:che dire è davvero eccezionale!

l'unica cosa,cosa che già sapevo ma che mi ha confermato,mi ha detto di non parlarne assolutamente a casa, vista la mentalità ottusa, omofoba e retrogada dei miei... :) :gha:mi sa che nn lo intendo fare ne per ora ne per chissa quanto, almeno fin quando, vivrò in casa.

Link to comment
Share on other sites

fortunata te :eek: io con mio fratello non ho un rapporto stretto sembriamo estranei...ed ho cercato di approcciarmi a lui ^^'' nada de nada.. Hai un bell'appoggio :)

Link to comment
Share on other sites

Brava hai fatto bene a parlarne con tuo fratello, non è mai bello tenersi dentro le cose.. Sono contenta l'ha presa bene..  :eek: Se in futuro ne parlerai ai tuoi spero che nonostante la loro mentalità ottusa e omofoba possano capire e accettarti, d'altronde sei figlia loro..

Link to comment
Share on other sites

sono molto felice per te. sicuramente è stato  meglio così. se l'avessi programmato sarebbe andato male qualcosa e non saresti stata contenta. faccio i complimenti a tuo fratello.

ma tuo Fr sa che il suo amico è gay?

Link to comment
Share on other sites

sisi mio fratello lo sa che il nostro amico è gay, ma non si fa di questi problemi completamente hihih con i miei la vedo dura..non esiste glielo dico per ora.Loro sanno dell'omosessualità del nsotro amico e non vi dico i commenti leggermente omofobi, la cosa più simpatica che dicono è che una disgrazia, roba da pervertitii.

quidni fin quando son a casa niente coming out ufficiali...almeno fin quando son single...la situazione cambierebbe nel caso stessi con una ragazza che amerei veramente...col cavolo che la presento come un'amica

Link to comment
Share on other sites

Ti capisco bene...Anch'io mi trovo nella tua stessa situazione :eek: Ma l'importante è che adesso hai un appoggio anche in famiglia, e tuo fratello ti starà molto vicino...Prenditi tutto il tempo che serve :)

Link to comment
Share on other sites

Loro sanno dell'omosessualità del nsotro amico e non vi dico i commenti leggermente omofobi, la cosa più simpatica che dicono è che una disgrazia, roba da pervertitii.

Ti capisco, anche i miei quando non sapevano di me ogni volta che parlavano di gay alla tv facevano sempre commenti omofobi del tipo: che schifo, sono perveriti, devono sempre far vedere queste schifezze alla tv.. Ma da quando sanno di me non dico che mi hanno accettata completamente ma ogni volta che ne parlano in tv stanno zitti non dicono più una parola e sinceramente pittosto che sentirli sparare insulti gratuiti a raffica preferisco il silenzio che in questo caso per me significa rispetto..

 

la situazione cambierebbe nel caso stessi con una ragazza che amerei veramente...col cavolo che la presento come un'amica

Brava  :eek: ti vedo convinta e sono contenta.. Sai ci sono persone che con genitori così omofobi anche se hanno  la ragazza non la presentano e mai la presenteranno come tale..

Link to comment
Share on other sites

Ti capisco, anche i miei quando non sapevano di me ogni volta che parlavano di gay alla tv facevano sempre commenti omofobi del tipo: che schifo, sono perveriti, devono sempre far vedere queste schifezze alla tv.. Ma da quando sanno di me non dico che mi hanno accettata completamente ma ogni volta che ne parlano in tv stanno zitti non dicono più una parola e sinceramente pittosto che sentirli sparare insulti gratuiti a raffica preferisco il silenzio che in questo caso per me significa rispetto..

Brava  :) ti vedo convinta e sono contenta.. Sai ci sono persone che con genitori così omofobi anche se hanno  la ragazza non la presentano e mai la presenteranno come tale..

ah beh quindi c'è una remota speranza che un domani l'accettino o se ne facciamo una ragione. Ion, per loro, non intendo rinucniare alla mia felicità :eek: :) no esiste categoricamente!

Beh presentare come amico o amica la persona con cui stai, di cui sei innamorata, mi sembra una grave mancanza di rispetto nel confronti della mia compagnia..

Link to comment
Share on other sites

Si in teoria c'è speranza perchè finchè si tratta di estranei fanno sempre commenti negativi e sparano a zero ma quando succede in famiglia allora può essere diverso.. Iniziano a riflettere a parlarne tra loro, a vederla come una cosa non così negativa d'altronde sei loro figlia, loro ti hanno creata.. Se sono un caso perso allora continueranno a pensarla come sempre se invece ci tengono a te e vedono che non è cambiato niente ma anzi notano che sei più serena, ti vedono più tranquilla allora cambia tutto e insieme a te rinasceranno anche loro soprattutto mentalmente.. Al max fatti aiutare da tuo fratello così da fargli capire che non è cambiato niente e che lui l'ha presa bene.. Mi auguro che se in futuro parlerai con loro di te vada tutto per il meglio..

Link to comment
Share on other sites

Brava marty sono felice per te, hai fatto bene a fare CO  :bah:

Coi genitori ti capisco è un pò più difficile (io non ci sono ancora riuscita  :awk: ) ma piano piano credo che si potrà superare anche questo  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Not bad at all  :roll: Bella liberazione vero?  :bah:

eccomeeee almeno lo snano 2 persone mio fratello ed uno dei migliori amici. allora a poco a poco mi prendo a singolo ognuno degli amici/che più stretti e faccio coming con loro!

per i miei per ora nn se parla

Link to comment
Share on other sites

sunnyamaranta

Brava Marty complimenti! Beh se anche tuo fratello dice che è meglio non parlarne in effetti è meglio che aspetti, spero che riuscirai a dirglielo prima di trovare una ragazza però, sennò se li metterai di fronte al fatto compiuto quando non avranno ancora accettato l'idea e si potrebbe rovinare sia il rapporto con i tuoi che quello con la tua ragazza.

Link to comment
Share on other sites

beh dirglielo ora sarebbe un suicio :roll::bah: heheh a malepanea ci aprliamo a casa, figurati aprlarsi di sentimenti. iot anto tra circa 1anno e mezzo o due dovrei andar via di casa, essere indipendente, vorrei farlo allora non avrei motivi...salvo trovassi prima di allora la ragazza....beh in quel caso si dice e basta e o l'accettano o lo accettano

la vita è mia non loro

Link to comment
Share on other sites

Brava Marty complimenti! Beh se anche tuo fratello dice che è meglio non parlarne in effetti è meglio che aspetti, spero che riuscirai a dirglielo prima di trovare una ragazza però, sennò se li metterai di fronte al fatto compiuto quando non avranno ancora accettato l'idea e si potrebbe rovinare sia il rapporto con i tuoi che quello con la tua ragazza.

^ ha ragione lei, secondo me e' meglio dirlo da single, perche' se lo dici in contemporanea alla tua prima relazione gay i genitori ci mettono tre secondi a fare 2+2=5 e a dare tutta la colpa alla tua futura ragazza dicendo che e' colpa sua e ti ha plagiato.

Quanto ti sentirai pronta, devi dirgli "io sono cosi'", un messaggio semplice e chiaro, se glielo dici tirando in ballo un'altra persona il messaggio non arrivera' a destinazione: tu dirai "io sono cosi'" e loro sentiranno "io sono cosi' a causa di lei".

Link to comment
Share on other sites

in effetti a questo non c iavevo pensato e conoscendoli ne sarebbero capaci :bah::roll::awk:

e non esiste in futuro una cosa del genere che diano a lei colpe inesistenti nono :ok::D,,, mis a che una discussione che dovrò fare prima o poi con loro anche se non incoraggiano per niente

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...