Jump to content

Cacciatore_di_stelle


cacciatore_di_stelle

Recommended Posts

cacciatore_di_stelle

Cosa dirvi di me?

Capirete presto che sono uno al quale piace scrivere, è la voglia che mi manca.

A prescindere da tutto, il mio nickname è Cacciatore_di_stelle, ma potete abbreviarlo come volete, potete anche chiamarmi in tutt'altro modo, come preferite.

Sono un ragazzo di Roma, quasi ventenne.

Mi piace disegnare, scribacchiare e canticchio ogni tanto. Io dico che faccio pena, i miei amici mi dicono che "Attila e la stella" mi riesce discretamente, non so chi abbia ragione, comunque una verità c'è, sono stonato. Per lo scrivere, riesco a tirare fuori qualcosa di carino a patto che non si dilunghi troppo, ho questo difetto, mi annoio facilmente.

O meglio, parto in quarta ma poi mi fermo.

Stessa cosa accade quando disegno, ed anche qui non sono una cima, di certo non sono un fumettista con esperienza, non ne ho nessuna, di esperienza.

Che altro, ascolto una marea di musica, adoro principalmente il genere hard rock, heavy metal. Da buon romano però ho una passione per Venditti. Ascolto anche musica classica e pop, nonché la musica leggera.

Sportivo? Al momento si, dopo aver passato una vita in cui lo sport lo vedevo solo a tre metri di distanza in televisione.

Ora mi alleno regolarmente da un anno, ed i risultati ci sono stati. Lo sport che faccio è la boxe thailandese, ma sono un principiante.

Leggo poco.

Credo che se mi trovassi un ragazzo, la prima cosa che dovrebbe fare sarebbe cercare di spronarmi ad impegnarmi, perché da solo non ce la faccio. E bé, no, di ragazzi sotto questi ponti non se ne è visto nessuno, o uno solo, fugace, troppo.

Altro... Bé, mi ritengo un tipo tanto romantico, e dolce, anche se poi ognuno di se ha una visione differente rispetto a quello che è realmente, quindi non metto in dubbio che potrei anche sbagliarmi.

Adoro i fumetti, ma questo mi sa che s'era capito.

Non so, imparerete a conoscermi piano piano, dai, se no vi levo la voglia di parlarmi  :lol:

Adoro questa faccina --> :)

 

Ciao  :)

Link to comment
Share on other sites

Ahah bella presentazione! Io ti chiamerei pan di stelle ma è solo per la mia mania compulsiva per il cibo

xD ( sono un golosone perso  :))

Benvenutissimo nel forum! => :lol: :lol: :) :love: :)

Link to comment
Share on other sites

ciao. cacciatore di stelle sei il benvenuto. ora che ci penso per afferrare le stelle basta mangiare i pandistelle (c'è la rima).

non è che sei uno spammer della barilla  :lol: :) .

oggi sono in vena di battute

 

modificato: the dreamer ti odio hai finito di scrivere prima tu.

Link to comment
Share on other sites

cacciatore_di_stelle

Grazie a tutti per il benvenuto, credo che Pan di stelle vada bene come nome.

Non sono uno spammer della mulino bianco, perché sennò dovrebbero pagarmi, e non lo fanno.  :)

Bé, cosa me ne farei delle stelle?

Penso che una volta prese, le rilascerei andare via.

Sai, la mia vita da ragazzo non ne capirebbe il motivo, secondo il quale, io vada a caccia di stelle.

Ma se dovessi acchiapparle tutte, allora la mia vita come cacciatore di stelle sarebbe distrutta.

Bel dilemma, che me ne farei delle stelle?

Le odio delle volte, altre le osservo, altre mi ispirano, altre non so, la maggior parte delle volte sono a casa a fissare il soffitto.

Naaaaah, scherzo, non ha un senso preciso come nickname, mi piaceva ed era la prima cosa che mi era venuta in mente.  :lol:

Link to comment
Share on other sites

Burro e miele si vede che sei milanese!!!!  :)

 

Benvenuto Cacciatore... spero sai all'altezza dei sogni che le stelle riescono a conservare... Una volta raggiunta una stella ne sei padrone ed il tuo "desiderio" sarà realtà

 

Per deformazione personale ecco la mia visione del tuo nick:

63b916924e26703.jpg&t=1

 

http://mmedia.kataweb.it/video-utente/1203241/un-cacciatore-di-stelle

 

Un assaggio di una pezzo di epoca... quando l'uomo sogna di volare...

Link to comment
Share on other sites

Cosa dirvi di me?

Capirete presto che sono uno al quale piace scrivere, è la voglia che mi manca.

A prescindere da tutto, il mio nickname è Cacciatore_di_stelle, ma potete abbreviarlo come volete, potete anche chiamarmi in tutt'altro modo, come preferite.

Sono un ragazzo di Roma, quasi ventenne.

Mi piace disegnare, scribacchiare e canticchio ogni tanto. Io dico che faccio pena, i miei amici mi dicono che "Attila e la stella" mi riesce discretamente, non so chi abbia ragione, comunque una verità c'è, sono stonato. Per lo scrivere, riesco a tirare fuori qualcosa di carino a patto che non si dilunghi troppo, ho questo difetto, mi annoio facilmente.

O meglio, parto in quarta ma poi mi fermo.

Stessa cosa accade quando disegno, ed anche qui non sono una cima, di certo non sono un fumettista con esperienza, non ne ho nessuna, di esperienza.

Che altro, ascolto una marea di musica, adoro principalmente il genere hard rock, heavy metal. Da buon romano però ho una passione per Venditti. Ascolto anche musica classica e pop, nonché la musica leggera.

Sportivo? Al momento si, dopo aver passato una vita in cui lo sport lo vedevo solo a tre metri di distanza in televisione.

Ora mi alleno regolarmente da un anno, ed i risultati ci sono stati. Lo sport che faccio è la boxe thailandese, ma sono un principiante.

Leggo poco.

Credo che se mi trovassi un ragazzo, la prima cosa che dovrebbe fare sarebbe cercare di spronarmi ad impegnarmi, perché da solo non ce la faccio. E bé, no, di ragazzi sotto questi ponti non se ne è visto nessuno, o uno solo, fugace, troppo.

Altro... Bé, mi ritengo un tipo tanto romantico, e dolce, anche se poi ognuno di se ha una visione differente rispetto a quello che è realmente, quindi non metto in dubbio che potrei anche sbagliarmi.

Adoro i fumetti, ma questo mi sa che s'era capito.

Non so, imparerete a conoscermi piano piano, dai, se no vi levo la voglia di parlarmi  :)

Adoro questa faccina --> :lol:

 

Ciao  :lol:

 

Complimenti per l'autostima!  :)

 

Comunque benvenuto :love: :)

Link to comment
Share on other sites

cacciatore_di_stelle

Grazie a tutti del benvenuto.

Purospirito, bella la tua deformazione personale. Mai avuto interesse per gli aerei, ma li ammiro quando li vedo nel cielo.

Credo siano una delle più alte sfide dell'uomo.

Dream_River, mai detto di possederne.  :)

Grazie di nuovo a tutti per il benvenuto  :lol:

 

:)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto sul forum! ...parto in quarta ma poi mi fermo... sai? è anche un mio difetto, forse col tempo mi sono migliorato, ho 23 anni, ma ancora tendo a sbagliare in questo modo... proprio di recente ho deciso di prendere tutto con più calma e serenità, è la fretta del risultato che mi ha sempre fregato.

 

Rock & Metal! I generi che preferisco ma anche 1000 altri XD, oltre a tante colonne sonore di film. Non me la sono ancora sentita di scrivere un libro, anche se spesso mi viene voglia, perché credo di dover maturare ancora, così avrò qualcosa di interessante da dire, però ho dato spazio ai pensieri in un blog che non è moltissimo che c'è l'ho... ma è già abbastanza ricco. Ne parlo nella firma qui sotto. Sono anch'io di Roma :) anche se solo per metà romano, forse un po' meno della metà.

 

Carissimo, benvenuto e spero che ti troverai bene! :lol:

Link to comment
Share on other sites

cacciatore_di_stelle

La fretta del risultato, brutta bestia. Benché io sappia che per fare le cose ci voglia tempo, la mia mente si rifiuta di comprendere appieno ciò.

Non c'entra nella testa, c'è poco da fare.

Migliorarmi, è dalla prima superiore che sto facendo un enorme lavoro su me stesso, ero un tipetto decisamente poco socievole. Stavo in un angoletto mio, per i fatti miei, facendomi gli affari miei. Poi ho conosciuto della gente, e lo devo a loro se oggi sono più aperto col mondo attorno a me.

Io ascolto un po' di tutto, anche qualcosina d'elettronica, ma poco da discoteca. Mi piace Aphex Twin, ed i Massive Attack. Quest'ultimi mi ispirano una serie di pensieri...  :lol:

Dico che mi piace il Rock ed il Metal perché è il genere che ascolto di più, tutta colpa di Ozzy!

Comunque, a parte questo, nemmeno io scrivo libri, ogni tanto un raccontino che puntualmente cestino. Nulla di che, quindi.

Un Blog? Interessante.

Va bé, mica è una gara al pedigree, tranquillo. :)

 

Grazie del benvenuto a tutti, ancora.

E simply_Dreamer, grazie, mi ci sto già affezionando anch'io a questo nick  :)

Link to comment
Share on other sites

non ha un senso preciso come nickname

e io già che immaginavo un riferimento a "stella che cammini nello spazio senza fine, fermati un istante solo un attimo e ascolta i nostri cuori..."...  :)

Link to comment
Share on other sites

cacciatore_di_stelle

Bé, non era intenzione, ma se vuoi vederci un rimando, fai pure.  :)

Basta che non piangi, non era mia intenzione.  :)

Se avessi fatto un nick su una canzone di Venditti sarebbe stata o "Sora Rosa" o "Attila e la stella", sono le mie preferite. Anche se poi alla fine mi piacciono tutte  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...