Jump to content

Ti piace il caldo estivo?


misterbaby

Recommended Posts

  • Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • misterbaby

    7

  • pat87

    5

  • anker

    4

  • LoveGay88

    4

dipende dal tipo di caldo...se è troppo umido da fastidio anche a me

 

 

ma soprattutto...non è la sezione sbagliata?? o_O

Link to comment
Share on other sites

Guest K0rN

Lo odio il caldo...lo odio proprio...Quasi quasi quest'estate andrò da eremita in siberia...

 

Comunque si, penso sia la sezione sbagliata pure io :)

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Ammetto che quando si deve lavorare o studiare è odioso (solo ora mi rendo conto di quanto sia impossibile concentrarsi con questo caldo umido e afoso), ma a me il caldo estivo piace. Mi dà l'idea che la scuola sia finita. Poi, sarà che io passo l'estate al mare, mi fa pensare a tante cose che mi danno positività. Per esempio, se non fosse per questo, io quest'estate preferirei suicidarmi e ci proverei anche gusto.

Link to comment
Share on other sites

HakushakuDark
Ammetto che quando si deve lavorare o studiare è odioso (solo ora mi rendo conto di quanto sia impossibile concentrarsi con questo caldo umido e afoso)' date=' ma a me il caldo estivo piace. Mi dà l'idea che la scuola sia finita. Poi, sarà che io passo l'estate al mare, mi fa pensare a tante cose che mi danno positività. Per esempio, se non fosse per questo, io quest'estate preferirei suicidarmi e ci proverei anche gusto.[/quote']

 

Che cosa eccitante. Invitami, voglio assistere. :)

 

Anyway. Preferisco il freddo. Il caldo d'egitto non mi infastidisce - a febbraio - non è molto umido e mi sa di sabbia e di antichità..

Il nostro caldo alla milanese non lo sopporto.

 

E pensare che il mio primo bacio omosessuale l'ho dato l'anno scorso durante il giorno più caldo dell'anno a MILANO ... :) :shock:

Link to comment
Share on other sites

assolutamente non sopporto il caldo. adoro le serate estive e quell'aria da 'uscir con una maglietta ogni ora della giornata' ma per il resto no abitassi in Norvegia non ne sentirei affatto la mancanza.

Link to comment
Share on other sites

odio il caldo.. le magliette appiccicaticce sulla schiena.. i pantaloni attaccati al sedere.. e sudare come una capra.. e soprattutto odio sedermi sulla sella del motorino bollente.. uffa..

Link to comment
Share on other sites

lo odio quando sono a lavoro: sudo, bevo sempre, la roba mi si attacca addosso( e di certo non posso lavorare in canottiera e braghe corte, anche se non sono in un ufficio), e quando stacco e vado in palestra, c'è la roba bollente per essere rimasta in macchina tutto il pomeriggio!

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness
odio il caldo.. le magliette appiccicaticce sulla schiena.. i pantaloni attaccati al sedere.. e sudare come una capra.. e soprattutto odio sedermi sulla sella del motorino bollente.. uffa..

 

quoto alla grande

Link to comment
Share on other sites

L'adoro l'adoro! :) specie se sono al mare che posso tuffarmi in acqua ogni volta che lo desidero :)

 

Però deve essere quel caldo secco col sole che spacca le pietre...sennò meglio il fresco!

Link to comment
Share on other sites

Odio l'estate. Odio il sole. Odio l'afa. Odio il sudore. Odio non riuscire a dormire la notte per il troppo caldo. (E' successo stanotte.)

Link to comment
Share on other sites

misterbaby

Ehehe, vedo che non sono l'unico a odiare il caldo! Oggi per esempio è afosissimo! stanotte non respiravo per il troppo caldo! C'è un leggero veniticello, ma è caldo anch'esso!

Penso che il caldo possa essere sopportato giusto se si è al mare!

Link to comment
Share on other sites

Mmm...io odio il troppo caldo....se c'è un pò di vento fresco mi va piu che bene...ma odio la cappà di umidità che c'è a Roma....qnd me ne sto nella mia casetta al mare si sta benissimo...ma qui sto caldo umido ti fa passare la voglia di uscire....-.-

Sicuramente preferisco il freddo....mi piace solo il clima primaverile...ne troppo caldo ne troppo freddo...ci fosse qll ttt l'anno starei una pasqua...

Link to comment
Share on other sites

Io amo il caldo ma casa mia d'estate è snervante ...Sudo più dentro casa con solo i boxer che fuori con maglietta e pinocchietti o peggio ancora con i jeans estivi lunghi pesanti...

Comunque mi piace il caldo e lo adoro per il mare...Le vacanze in montagna...

Il passare la giornata al mare a prendere il sole e buttarsi tutti in aqua durante le ore più calde...

Adoro fare le passeggiate verso pomeriggio sul bagnasciuga delle Dune(non il gioco per computer ma il lido di Porto Cesario!)...

passare dalla spiaggia libera a quella delle Dune con nonshalance e sedersi ai tavolini del bar iniziando a mangiare i panini portati da casa, magari ipercalorici con un sacco di cose dentro (formaggio, maionese, pomodoro, tonno, olive ma i capperi quelli no!) e magari accompagnati da una bella Hineken(ainiken non so come si scrive!Abbiate pazienza!)...

Tuffarsi e rituffarsi...

Attaccarsi dietro ad alessandro come fossi un coala... :D

Ehm...forse questa potevo evitarla!... :)

Ecc ecc...

Link to comment
Share on other sites

Lo amo!! ma solo se posso andare a mare per tuffarmi nell'acqua limpida ogni 5minuti !! :D

Quindi diciamo di si visto che abito vicinissimo al mare...Ma in questo periodo lo odio questo caldo insopportabile poichè devo stare a casa a studiare... :D

Insomma ecco il mio Amore-Odio per il caldo!!! :)

Link to comment
Share on other sites

Lo preferisco sicuramente al freddo dell'inverno, che non sopporto, ma il caldo a Milano non è divertente. La primavera è la mia stagione.

Link to comment
Share on other sites

lo odio il caldo continuamente si suda e qnd è veramente caldo non sò come riuscire a stare meglio preferisco l'inverno perchè anche se fa freddo ti metti qualcosa addosso e il freddo passa,ma con il troppo caldo ad un certo punto non sò più cosa togliermi

Link to comment
Share on other sites

ogni stagione ha i suoi pro e i suoi contro: l'estate può essere bellissima perchè c'è il sole, il mare, il divertimento ma può essere tremenda per l'insonnia, l'afa, il sudore.. comunque la mia passione è la neve e l'inverno!

Link to comment
Share on other sites

la mia stagione preferita è l'autunno,perché al contrario della primavera,che anticipa l'estate,l'autunno è il momento in cui,dopo 2 mesi di apnea,ricomincio a respirare.Odio il caldo con tutta me stessa..

Link to comment
Share on other sites

odio il caldo! in estate non esco per questo al pomeriggio..il sole mi provoca forte mel di testa! e poi mi riempio di lentiggini.. è così bello essere bianchi cadaverici... in più io sono sempre in nero con i pantaloni lunghi... muoio in estate

Link to comment
Share on other sites

HakushakuDark
odio il caldo! in estate non esco per questo al pomeriggio..il sole mi provoca forte mel di testa! e poi mi riempio di lentiggini.. è così bello essere bianchi cadaverici... in più io sono sempre in nero con i pantaloni lunghi... muoio in estate

 

idem!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...