Jump to content

Milano capitale delle Corna


FleurDeLys

Recommended Posts

Se il vostro partner intensifica i "viaggi di lavoro", è legittimo cominciare a nutrire qualche sospetto.

:aha:

 

tradimento.jpg

 

 

Il capoluogo lombardo, in linea con altre città del Nord Europa, è la città d’Italia dove si infliggono più corna al partner. Lo rivela uno studio dell'Associazione avvocati matrimonialisti italiani (Ami), che non solo segnala che Milano è diventata capitale delle corna, ma anche che il numero delle scappatelle è destinato ad aumentare. Nel viaggio del Paese delle “corna” subito dopo Milano è Roma la città italiana dove si tradisce di più.

 

LA CLASSIFICA DEI TRADIMENTI  - :pausa: L’avvocato Gian Ettore Gassani  presidente nazionale dell’Associazione avvocati matrimonialisti italiani che ha elaborato lo studio partendo dai dati raccolti da Istat, Eurispes ed Eures, afferma che in realtà  non sono i milanesi i traditori. Milano, come altre città che sono centri di affari, fiere e convegni, i “traditori” sono soprattutto quelle persone che qui vi  arrivano per motivi di lavoro. L’avvocato ha stilato anche la classifica delle

corna: Milano, Roma, Bologna, Venezia e Napoli. Tra le novità scoperte dallo studio, è che anche al sud si comincia a tradire alla grande e in maniera meno sfacciata. Nel mondo invece la capitale delle scappatelle è New York, seguita da Los Angeles e quindi dalla capitale europea Milano che è anche, fa notare Gassani, un mercato fiorente delle escort.

 

DOVE SI TRADISCE - Si scopre che i luoghi dove avviene la scappatella sono principalmente i luoghi di lavoro, in cui si approfitta della pausa pranzo per concedersi la “pausa” dal partner ufficiale (sei tradimenti su dieci).  Ma per chi non  avesse la possibilità di tradire sul lavoro, accorre in aiuto la tecnologia: il  “luogo” per eccellenza dove le corna cominciano a prendere forma è il social network, in particolare Facebook, che per alcuni aspiranti fedifraghi è ottimale per vincere la timidezza e risultare così più intraprendenti. Ma esistono anche siti “specializzati” in tradimento: in 158 paesi è attivo  www.gleeden.com, che in Italia vanta già oltre 90 mila iscritti, di cui uno su tre è di sesso femmini le.

 

CHI SONO I CORNUTI - Sarebbero gli uomini i più fedifraghi con il 55%, ma non sono molto indietro le donne: il gentil sesso che si concede il tradimento ammonta al 45%. Esistono anche precise tipologie di “prede”: tra le preferenze  dei traditori maschi ci sono le amiche delle mogli o conoscenti, mente le tradi trici femmine prediligono maestri di sci, maestri di ballo, personal trainer e colleghi di lavoro. Nel 70% dei casi si tratta di semplici scappatelle e solo nel  30% le corna sono l’anticamera di relazioni durature. Ma l’Italia pare anche si a il Paese dove le corna sono inferte ma anche accettate: nel 50% dei casi, rive la l’Ami, il tradimento viene tollerato. Dopo aver letto questi dati vivrete con  l’ansia che il vostro partner vi tradisca? Lasciatevi andare a un gesto scarama ntico, fate… le corna.

 

http://www.ilsussidiario.net/News/Curiosita/2010/10/25/LA-CAPITALE-DELLE-CORNA-Milano-la-capitale-del-tradimento-un-viaggio-nei-luoghi-delle-corna/122035/

Link to comment
Share on other sites

Ma ha veramente senso questa notizia?  :pausa:

 

Ma più che altro, veramente è vera?? Se si, che senso ha sposarsi?? (ma noi non abbiamo questo problema xD)

Link to comment
Share on other sites

poi dicono che se i gay si sposassero ci sarebbero divorzi in continuazione. le scappatelle le fanno tutti solo che gli etero riescono a mentire bene.

 

meglio non sposarsi come dice la seconda parte della mia firma. giusto?

Link to comment
Share on other sites

Dovresti vedere che branchi di cervi e gazzelle girano per la città...   :pausa:

 

 

:aha:

 

Nel grande puttanaio di Milano io in 7 anni ho trovato solo scimmie.  :aha:

Link to comment
Share on other sites

In che senso solo scimmie?

Se per questo, trovi passere e cavalli, mandrilli e vacche... è una sorta di giardino zoologico  :pausa:

:aha:

 

Gente che imita altra gente = scimmie!

Link to comment
Share on other sites

Guest burro.e.miele

Eh... le mode putroppo non si fermano al solo vestire, ma anche l'apparire, il modo di comportarsi e perfino l'essere...  :pausa:

Anche cornificare, per tornare in tema, è quasi diventato una moda, secondo me.

Link to comment
Share on other sites

Io avevo letto che Milano era la "capitale europea" del consumo di coca, ne avevano trovato delle sbadilate nell'acqua degli scarichi, neanche ci fosse affondato un cargo colombiano  :pausa:

 

adesso mi aspetto il prossimo studio pseudo-scientifico che metterà in correlazione il fatto di tirare delle righe con quello di essere infedeli  :aha:

Link to comment
Share on other sites

LA CLASSIFICA DEI TRADIMENTI  - :pausa: L’avvocato Gian Ettore Gassani  presidente nazionale dell’Associazione avvocati matrimonialisti italiani che ha elaborato lo studio partendo dai dati raccolti da Istat, Eurispes ed Eures, afferma che in realtà  non sono i milanesi i traditori. Milano, come altre città che sono centri di affari, fiere e convegni, i “traditori” sono soprattutto quelle persone che qui vi  arrivano per motivi di lavoro.[/center]

 

Grazie al cazzo, le città con maggiori opportunità di lavoro sono quelle appunto dove molte persone risiedono per qualche giorno per poi tornare a casa della famiglia, è quasi scontato che siano queste città lo scenario di maggiori tradimenti

 

Se poi nelle statistiche oltre alla "relazioni clandestine" si includono anche la "scappatelle", il gioco è fatto

Link to comment
Share on other sites

@Fleur: tirare di coca non giustifica tradire, ma aiuta a farlo....dopo X righe c'è gente che si farebbe anche il tavolino dove ha appena pippato...

 

@Wolf: scommetto che erano gli scarichi dell' Hollywood  :salut: :) :(...lì ci si pippa anche l'intonaco dei muri :) :)

Link to comment
Share on other sites

Eh... le mode putroppo non si fermano al solo vestire, ma anche l'apparire, il modo di comportarsi e perfino l'essere...  :eek:

Anche cornificare, per tornare in tema, è quasi diventato una moda, secondo me.

 

 

Ecco un punto di vista che condivido, sembrerebbe davvero diventato un comportamento di moda, il collezionismo è di moda quindi anche nel campo di coppia (non ho detto affettivo altrimenti incorrerei in un analisi psicologica che è meglio non fare) si adotta questo metro per sentirsi in pace ed essere come altre/i.

Link to comment
Share on other sites

Eh... le mode putroppo non si fermano al solo vestire, ma anche l'apparire, il modo di comportarsi e perfino l'essere...  :eek:

Anche cornificare, per tornare in tema, è quasi diventato una moda, secondo me.

 

Mi riferivo proprio a questo.. Quindi beccate sto quote!  :)

Link to comment
Share on other sites

mah, tutto il mondo è paese secondo me. Milano magari amplifica la faccenda perché c'è un sacco di gente in più. Riguardo al fatto della "moda", credo si tratti di qualcosa che c'è sempre stato.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...