Jump to content

[Film] Beautifull


amiciamilano

Recommended Posts

Che figata! Stupendo anche per chi come me non segue Beautifull, non lo segue piu' o non ha mai visto nemmeno una puntata di Cornaland, ops! Beautifull ;-)

Sei minuti davvero divertenti di video che racchiudono, aime', ben 23 anni di Corna e se si proseguira' su questa strada... tra qualche anno i protagonisti si scambieranno dentiere e cateteri ;-)

 

 

http://video.sky.it/services/player/bcpid66750422001?bctid=614786651001

 

Ciao a todosss!!!

Massimo

Link to comment
Share on other sites

quando l'ho visto sono rimasho shoccato non tanto per il numero di divorzi (che brooke fosse un po' trota non ci voleva molto a capirlo  :roll:) quanto per il numero di resuscitati.......

 

Comunque non sono solo corna, quando vogliono parlano anche di attualità e costume: :D :D :gh:

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

quando l'ho visto sono rimasho shoccato non tanto per il numero di divorzi (che brooke fosse un po' trota non ci voleva molto a capirlo  :pausa:) quanto per il numero di resuscitati.......

 

Comunque non sono solo corna, quando vogliono parlano anche di attualità e costume: :aha: :aha: :aha:

 

 

 

 

 

 

:D

Avevo gia' visto questi 3 video, pero' non ricordavo piu' quel.....""Anche di te in giro, si dice che hai le chiappe chiacchierate"  :lol: Bellissima!

Ciao.

Massimo

Link to comment
Share on other sites

Guest burro.e.miele

Ma la cosa che più stupisce è come sia possibile che vada ancora in onda.  :aha: Io stento a credere che orde di casalinghe, pensionate e teledipendenti possano ancora seguire una soap dalla trama ripetitiva e acefala come Beautiful! E in tutto il Mondo, per giunta! Io ho subito in tenera infanzia torture psicologiche dalla tata e della nonna, che nel pomeriggio lo seguivano e, per tenermi sott'occhio, mi facevano stare in sala con loro!  :aha: Altro che telefono azzurro!!  :aha: Quando per errore, nel primo pomeriggio, mi capita di schiacciare il tasto 5 del telecomando (che è proprio sopra l'8, a casa mia la BBC) e vedere quelle facce...rischio di cadere in psicosi!  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Ma la cosa che più stupisce è come sia possibile che vada ancora in onda.  :aha: Io stento a credere che orde di casalinghe, pensionate e teledipendenti possano ancora seguire una soap dalla trama ripetitiva e acefala come Beautiful! E in tutto il Mondo, per giunta! Io ho subito in tenera infanzia torture psicologiche dalla tata e della nonna, che nel pomeriggio lo seguivano e, per tenermi sott'occhio, mi facevano stare in sala con loro!  :aha: Altro che telefono azzurro!!  :aha: Quando per errore, nel primo pomeriggio, mi capita di schiacciare il tasto 5 del telecomando (che è proprio sopra l'8, a casa mia la BBC) e vedere quelle facce...rischio di cadere in psicosi!  :pausa:

 

La cosa triste e' che non sono solo le categorie di persone di cui parli tu a vedere Beautifull.......per questo ha ancora tutto questo successo dopo ben 23 anni.....Ricordo ancora la primissima puntata che ando' in onda su Rai Due nel mese di Luglio.....era finito da un giorno lo stupendo "Saranno famosi" e la Rai per rimpiazzare il telefilm, mando' in onda Beautifull con puntate sperimentali e a seconda dei risultati avrebbero deciso di mantenere o meno il programma in palinsesto......Ebbe successo!

Ciao

Massimo

Link to comment
Share on other sites

Rai 2 trasmetteva pure le puntate speciali la domenica alla 20.30. Se non ricordo male quasi due ore di strazio.

 

 

Hai ragione...avevo rimosso la cosa..... Mamma mia....siamo tutti figli del mascellone :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Che non fosse una soap ad alto contenuto si sapeva, ma che il tutto fosse riassumibile in 6 minuti la dice lunga sulla sceneggiatura...ricordo che mia madre quando la seguiva si lamentava perché una serata durava anche 10 puntante!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...