Jump to content

risposte


aquila1956

Recommended Posts

Ciao a tutti , come ho detto nella presentazione mi chiamo alberto ho 54 anni , vivo da solo da 18 anni , e , dopo alcune mie esperienze non so più cosa pensare . Per incominciare non so se sono etero , bisessuale o omosessuale , e di questo non me ne può fregare di meno sono quel che sono vivo la vita come è , quello che cerco è un rapporto vero cosa che pare sia diventato impossibile , comunque per cercare di farvi capire dovete sapere che quando avevo 18 anni provavo un attrazione per gli uomini cosa che è poi stata smontata , quando ( allora giravo in autostop ) ho visto la prostituzione , erano gli anni 70 -80 e , tenendo conto dell' epoca e del fatto che la propia omosessualità andava tenuta nascosta , parecchi omosessuali cercavano rapporti in luoghi come le stazioni  , vedi Termini , Firenze ecc. ecc. dove agganciavano il primo che ci stava , molte volte tossici che per comprarsi la " roba " si prostituivano , apro una parentesi per spiegare che queste cose le ho viste realmente e che credo che il diffondersi dell' AIDS tra gli omosessuali sia dovuto sopratutto al fatto di aver avuto rapporti con tossici siero positivi e non al fatto di essere omosessuali , tengo a precisare che la mia è un oppinione personale . Andando avanti sempre in quel periodo , ero in Francia ho incontrato un tipo che si diceva nudista a me piaceva volevo fare l' amore per la prima volta volevo sentirlo dentro di me , il tutto si è risolto con lui che si strofinava sopra di me e una volta venuto mi ha masturbato e ciao ciao , mi sono sentito sporco . Da quel momento ho chiuso tutti i rapporti con gli uomini , mi sono messo insieme a una donna con la quale ho convissuto 13 anni ( di M ) dove non ho trovato la dolcezza che cercavo , dopo la separazione non ho avuto nessun rapporto sessuale sino al anno scorso quando tramite internet in un sito nudista ( era la prima volta che mi iscrivevo a un sito nudista ) ho conosciuto una persona con  la quale sono stato in video chat per tre mesi , mi piaceva discutere con con lui  , sospettavo che fosse gay , e , quando , mi ha offerto di andare a casa sua non ci ho pensato due volte e ho accettato il suo invito sperando che nascesse qualcosa . La sera quando siamo andati a letto mi ha detto di essere omosessuale e che comunque da me non voleva niente se non volevo , ma sentendolo abbracciato a me l' ho baciato e da cosa nasce cosa ho fatto l' amore per la prima volta con un uomo ( almeno da parte mia ) . Visto che stiamo in due regioni diverse ci siamo sentiti tramite video chat cercando di combinare un altro incontro , avevo voglia di stare con lui , apro una parentesi per dirvi cosa penso del fare l' amore , per me ci sono diversi momenti uno è quello che due persone hanno bisogno di sentirsi vicine per cui il sentimento prende la parte predominante l' altra è quando le stesse giocano , sempre con amore ma a livello fisico , non so se sono riuscito a spiegarmi , ci sono i momenti in cui esiste la nuvoletta altri in cui esiste il piacere ma le cose sono concatenate , personalmente non riesco a fare sesso e basta ho bisogno di qualcosa in più . Comunque la mia storia è finita nel preciso momento in cui mi arriva una mail del suo compagno del quale non sapevo l' esistenza e che in quel periodo lavorava altrove che mi chiedeva spiegazioni del mio rapporto con x , non sapendo niente gli ho risposto spiegando le mie ragioni , IO NON SAPEVO CHE AVEVA UN COMPAGNO ........................ , dopo diverse mail dove x ammetteva di stare con un altro ecc. ecc. ho troncato i rapporti perchè mi sono sentito preso in giro

Dopo di che di nuovo solo sono partito per un viaggio dove per la prima volta ho frequentato spiagge nudiste ( di solito vado sempre in luoghi isolati da solo ) e li la seconda delusione vedere persone che frequentano quei posti solo per sesso , scopa e scappa , a parte a Latte , e li non in tutti i luoghi , dove ho trovato una insenatura frequentata da coppie gay che non mi hanno rotto le balle con proposte di sesso o allungamenti di mani .

Io sono un ignorante , mi trovo in difficoltà , l' altro giorno ero a Torino ho visto un tipo che mi piaceva so che era gay ma per me parlargli è stato impossibile , non so ditemi cosa ne pensate Voi del rapporto che ci dovrebbe essere tra due persone .

 

Ciao Ciao alberto

 

P.S.) spero di non aver offeso qualcuno con questa

 

               

Link to comment
Share on other sites

Ho perso 15 anni di vita leggendo quanto scritto,almeno un paio di volte potevi andare a capo  :roll:

Detto ciò,non capisco qual'è la richiesta.

Hai avuto sfiga,hai buttato nel cesso 13 anni della tua vita per una singola esperienza andata male e ora per un altro stronzo trovato in videochat sei di nuovo a rimuginare quanto il mondo gay sia cattivo?

Perché in fin dei conti è questo cio' di cui stiamo parlando.

Tu in 36 anni di esistenza consenziente hai avuto 2 rapporti con uomini omosessuali e bom.

E da questi 2 rapporti hai tratto le tue conclusioni.

 

Non ti sembra un po' pochino?

Link to comment
Share on other sites

No dài...cerchiamo di essere più comprensivi :roll:

 

La cosa che mi colpisce è questo discorso del nudismo e delle stazioni.

Cioè il fatto che tu, pur sentendo delle pulsioni sessuali, hai sempre evitato

ogni contatto col mondo gay in senso stretto, a Firenze la prima discoteca

gay ha aperto nel 1975 e certamente era un'alternativa migliore, con tutti

i suoi limiti, rispetto ai cessi della stazione. L'omosessualità non è e certamente

non era neanche 30 anni fa un paradiso in terra, ma neanche solo ciò che tu hai

scelto di voler vedere, per negarti la possibilità di scoprirla veramente.

 

Quel rapporto sessuale che hai avuto e che ti ha fatto sentire sporco, non ha

nessuna caratteristica in sè che giustifichi la tua percezione. E' stato un rapporto

soft di reciproca stimolazione e come primo approccio al sesso mi pare in sè non

traumatico. Non c'era affetto, non c'era coinvolgimento sentimentale...ma se l'atto

sessuale è solo uno sfogo che si verifica in circostanze eccezionali è chiaro che tu

predetermini le condizioni perchè sia solo questo, per poi vergognartene dopo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...