Jump to content

Nel Bosco degli Elfi Gay


Dream_River

Recommended Posts

Guest burro.e.miele

Mah... personalmente li trovo ridicoli e fuori dal mondo. Ma in fondo, stranezze simili non sono novità...

Mi vengono in mente gli "züchitt balabiott" del Monte Verità...  :D

Link to comment
Share on other sites

In Italia per ora c'è solo un riverbero di tutto questo. Anche se Isildur scommette che la cultura feerica dilagherà e presto sorgerà un santuario

 

La vedo questione complessa

qua non abbiamo posto manco per le discariche

Link to comment
Share on other sites

Lo trovo abbastanza ridicolo come atteggiamento, però gusti sono gusti  :pausa:

Non credo prenderà così tanto in italia, già abbiamo problemi per la mentalità omofoba... figurati se trovano dei posti dove stare  :afraid:

Link to comment
Share on other sites

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/nel-bosco-degli-elfi-gay/2136471/13

 

Ecco cosa succede ad esagerare con i giochi di ruolo dal vivo, la spiritualità new age e la passione per la banana  :P

 

 

Vengono mostrate le loro attività in una puntata di Queer As Folk Usa, questa qui esattamente:

http://www.queer-as-folk.it/sinossi/queer-as-folk-4x02.htm

 

Ma vale solo per gay? per lesbiche no??? :P

Link to comment
Share on other sites

Ho letto solo ora questa cosa. Ovviamente ognuno è libero di vivere come meglio crede ma mi sembra quasi un modo di autoghettizzarsi.

 

Meno ridicoli dei Gay Pride e dei locali a tema.

Approvo!

 

Io sinceramente nei Gay Pride non ci trovo niente di ridicolo. Se poi alla televisione del Gay Pride trasmettono solo quello che vogliono far vedere loro è un altro conto.

Link to comment
Share on other sites

Ho letto solo ora questa cosa. Ovviamente ognuno è libero di vivere come meglio crede ma mi sembra quasi un modo di autoghettizzarsi.

 

Io sinceramente nei Gay Pride non ci trovo niente di ridicolo. Se poi alla televisione del Gay Pride trasmettono solo quello che vogliono far vedere loro è un altro conto.

 

Concordo con te Madoka, fanno vedere solo quello che vogliono eppoi i Pride nascono da Stonewall ci sarà un motivo (visto il quadro storico e normativo passato in giro per il mondo e attuale nel nostro "belpaese") per rivendicare l'orgoglio come ognuna/o di noi meglio crede.

Link to comment
Share on other sites

Ma perchè i gay devono rimorchiare sempre e comunque? Ecco gli stereotipi. Sinceramente che ci sono tizi che si vestono nei boschi mi sembra simpatico, purchè non facciano cose sconce. Ribadisco la mia avversione ancestrale per i Pride come carnevali circensi.  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...