Jump to content

Confusione... @___@


Jost85

Recommended Posts

Titolo più appropriato, non potevo trovarlo ^^"Anche se sono nuovo e non conosco praticamente nessuno, proverò a sfogarmi un poco.Allora, ho capito da poco (?) di essere bsx. La situazione è che c'è una ragazza che mi piace davvero molto, incarna tutti gli ideali di fidanzara perfetta, è dolce, timida, mi scrive anche le letterine... insomma un toccasana, dopo le ultime esperienze vissute (cn ragazze, e solo sesso :cool:). Starete per dire "e allò!?mettitici!". Eh -.-Dall'altra parte c'è un ragazzo (e poteva mai essere?XD)... e per lui valgono le stesse cose della tipa... ha la mia stessa testa, è dolce, carino, sensibile... insomma sto inguaiato.... che confusione (anche se ammetto che l'ago della bilancia ultimamente, pende molto + verso il suo lato...)....Ok, sfogo finito.. scusatemi, mi ritiro nell'angolino :asd:Edit: mi ero scordato di una cosa: piaccio ad entrambi. Ma forse, s'era capito :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

contediluna

non è facile...non legare con entrambi...devi scegliere...ma non basandoti sul sesso...su altro...

questo è quello che suppongo farei io se fossi bisex...ma non lo sono...quindi i miei consigli prendili con le dovute cautele!

:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Nu, il sesso non lo metto proprio in conto con nessuno dei due... non xkè siano brutti o altro (altrochè-.-), ma semplicemente xkè non è una mia priorità, ora più che mai. Non è quello che cerco (poi se capita, ovvio che mi faccia piacere.). La confusione è puramente sentimentale e... troppo tardi per non legarsi... tengo ad entrambi... molto... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

penso che conte intendesse maschio o femmina....

nel senso di non metterti con la ragaza solo perchè è più comodo;)

Link to comment
Share on other sites

oddio...che situazione difficile...e sicuramente non devi tirare la monetina per decidere...pensa a con chi stai meglio....e vedrai che la risposta arriverà da se...

Link to comment
Share on other sites

Guest K0rN
oddio...che situazione difficile...e sicuramente non devi tirare la monetina per decidere...pensa a con chi stai meglio....e vedrai che la risposta arriverà da se...

quoto.. non buttarti a capofitto su uno dei due, pensa e poi vedrai che non ti sarà difficile decidere, anzi facendo cosi alla fine sarai più soddisfatto perchè chiunque sceglierai avrà "meritato" il tuo amore :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

E' che mi faccio tremila problemi... tutti fondati, tral'altro... se "scelgo" (mi fa ribrezzo anche solo scriverla sta parola, sembra che stiamo al mercato :rotfl: ) uno, l'altra ci starà una schifezza... idem il contrario....

 

ps: si, lui è stradolce (e strafigo, ma ripeto, l'estetica non c'entra nulla in questa situazione... anzi, complicherebbe solamente XD) :cool:

Link to comment
Share on other sites

Guest werty

io tempo fa mi credevo bisex...solo da poco tempo miro ai ragazzi, però ti posso capire il tuo stato di confusione.

l'unica cosa che ti posso dire è che, secondo me, dovresti prenderti un pò di tempo per fare chiarezza, poi scegli te...

Link to comment
Share on other sites

certo che anche tu non stai messo bene a scelte da fare. . .io fossi in te laddove tu arrivassi ad una scelta definitiva non chiuderei la porta del tuo cuore all' "escluso/a"(che odio sta parola), perche' dove tu scegliessi il lui piuttosto che la lei , cio' non significherebbe perderla del tutto o per lo meno non come persona che poi potrebbe far parte della tua vita rendendola speciale con la sua presenza.Immagino per te non sia facile per nulla, anzi...Quello che mi sento di dirti , forse perche' piu' grande di te e' di seguire il cuore , di provare a costruire un rapporto serio,(perche' questo mi sembra il tuo obbiettivo, poi se c'e del buon sesso , yum yum!!!)con la persona che senti piu' vicina a te come personalita'.Cerca di discernere attrazione fisica lato estetico e annessi( di uno strafigo da mostrare non te ne faresti nulla), per concentrarti di piu' su emozioni e su chi dei due pensi potrebbe completarti di piu'. . .scegli nella serenita' piu' possibile che puoi , senza farti troppe paranoie o che, e vedrai che riuscirai a trovare le risposte dentro te. . .

fammi sapere come va. . . :) :) :)

Link to comment
Share on other sites

certo che anche tu non stai messo bene a scelte da fare. . .io fossi in te laddove tu arrivassi ad una scelta definitiva non chiuderei la porta del tuo cuore all' "escluso/a"(che odio sta parola)' date=' perche' dove tu scegliessi il lui piuttosto che la lei , cio' non significherebbe perderla del tutto o per lo meno non come persona che poi potrebbe far parte della tua vita rendendola speciale con la sua presenza.Immagino per te non sia facile per nulla, anzi...Quello che mi sento di dirti , forse perche' piu' grande di te e' di seguire il cuore , di provare a costruire un rapporto serio,(perche' questo mi sembra il tuo obbiettivo, poi se c'e del buon sesso , yum yum!!!)con la persona che senti piu' vicina a te come personalita'.Cerca di discernere attrazione fisica lato estetico e annessi( di uno strafigo da mostrare non te ne faresti nulla), per concentrarti di piu' su emozioni e su chi dei due pensi potrebbe completarti di piu'. . .scegli nella serenita' piu' possibile che puoi , senza farti troppe paranoie o che, e vedrai che riuscirai a trovare le risposte dentro te. . .

fammi sapere come va. . . :) :) :)[/quote']

 

Ragionamento stupendo... cercherò di metterlo in atto, per quanto sia difficile (è squallido, ma la parte egoista d me mi ripete "stai con entrambi" XD)... solo una cosa... il problema di non trascurare la persona che rimarrà fuori non è mio... in quanto sarà quella persona stessa, dopo la scelta, a rimanerci male e non voler avere nulla a che fare con me... :)

Link to comment
Share on other sites

prova a stilare una lista di pregi e difetti di ognuno e poi confronta...anche se questa cosa è molto superficiale........con quale sei + in sintonia?_

Link to comment
Share on other sites

Guest werty
prova a stilare una lista di pregi e difetti di ognuno e poi confronta...anche se questa cosa è molto superficiale........con quale sei + in sintonia?_

 

non ti pare un pò cinico lo stilare la lista?...però in effetti può aiutare...non so...io son dell'idea che fare chiarezza sui veri gusti sia basilare prima di fare la lista

Link to comment
Share on other sites

prova a stilare una lista di pregi e difetti di ognuno e poi confronta...anche se questa cosa è molto superficiale........con quale sei + in sintonia?_

 

non ti pare un pò cinico lo stilare la lista?...però in effetti può aiutare...non so...io son dell'idea che fare chiarezza sui veri gusti sia basilare prima di fare la lista

 

Per gusti, intendi al livello fisico? Li c'è poco da far chiarezza... :) E riguardo la lista... non so... lui è d napoli (40 min d treno) e lei della mia stessa città. Nonostante ciò, però, non ci si vede quasi mai... complice lo studio (interrogazioni di fine anno etcetera). Una volta finita la scuola, si vedrà... perchè cmq io voglio vedermi con la mia ragazza... non esistono robe tipo che "non può uscire" e così via... ecco, questo semmai è l'unico difetto...

Link to comment
Share on other sites

Guest werty

intendo i gusti sessuali.

ti spiego, io sono dell' idea che la bisessualità sia un momento di transizione, di passaggio e di confusione mentale...ci sono i veri bisessuali ma, secondo me sono molto rari.

io stesso tempo fa mi credevo bisessuale ma ormai le girls non mi interessano...per esperienza personale ti consiglio di fare chiarezza...o magari sei un vero bisex.

poi può darsi che mi sbagli io :)

Link to comment
Share on other sites

certo che anche tu non stai messo bene a scelte da fare. . .io fossi in te laddove tu arrivassi ad una scelta definitiva non chiuderei la porta del tuo cuore all' "escluso/a"(che odio sta parola)' date=' perche' dove tu scegliessi il lui piuttosto che la lei , cio' non significherebbe perderla del tutto o per lo meno non come persona che poi potrebbe far parte della tua vita rendendola speciale con la sua presenza.Immagino per te non sia facile per nulla, anzi...Quello che mi sento di dirti , forse perche' piu' grande di te e' di seguire il cuore , di provare a costruire un rapporto serio,(perche' questo mi sembra il tuo obbiettivo, poi se c'e del buon sesso , yum yum!!!)con la persona che senti piu' vicina a te come personalita'.Cerca di discernere attrazione fisica lato estetico e annessi( di uno strafigo da mostrare non te ne faresti nulla), per concentrarti di piu' su emozioni e su chi dei due pensi potrebbe completarti di piu'. . .scegli nella serenita' piu' possibile che puoi , senza farti troppe paranoie o che, e vedrai che riuscirai a trovare le risposte dentro te. . .

fammi sapere come va. . . :) :) :)[/quote']

 

Ragionamento stupendo... cercherò di metterlo in atto, per quanto sia difficile (è squallido, ma la parte egoista d me mi ripete "stai con entrambi" XD)... solo una cosa... il problema di non trascurare la persona che rimarrà fuori non è mio... in quanto sarà quella persona stessa, dopo la scelta, a rimanerci male e non voler avere nulla a che fare con me... :)

 

sara' la tua grande intelligenza e sensibilita' a non fare in modo che cio' accada , se ti mostrerai ai suoi occhi (lui o lei che sia) come una persona che potrebbe comunque far parte, a prescindere dal tipo di rapporto, della sua vita. . .Dipende da cio' che ci si aspetta dagli altri ,e se la persona che non sceglierai sara' tanto matura da capire questo , non ti neghera' amicizia , ma ti chiedera' di esserci nella sua vita. . .

ps=io farei cosi. . . :)

Link to comment
Share on other sites

Beh, anche io farei così... ma purtroppo, ogni testa è un tribunale... magari la pensassero tutti così :)

Link to comment
Share on other sites

e cmq e l'amicizia che avete tra voi è vera la persona che non sceglierai penso ti rimarrà accanto se ci tiene veramente a te.Cmq anche io ho avuto un problema simile al tuo mi piaceva sia un ragazzo che una ragazza pensavo di essere bsx e non sapevo chi scegliere alla fine mi sono fatta chiarezza e ho capito che con un ragazzo non mi ci vedevo molto l'ho detto al mio amico che l'ha presa bene,e mi ha detto se le cose stanno così non potrò competere allora.

Quindi io ti consiglio in primo luogo di stare un pò da solo per capire ciò che realmente vuoi tu

Link to comment
Share on other sites

hhehehehe facile!!!!....TUTTI E DUE!!!!(se pò fà no!) :rotfl::D :) :asd:

 

No seriamente...

 

"Non chiedere,

non è dato saperlo

quale a me,quale a te.

Termine ultimo che gli dei ci abbiano assegnato..."

 

(Orazio"Carpe Diem" :asd: )

 

Insomma COGLI L'ATTIMO FUGGENTE non eseguire inutili seghe al tuo cervello!!! :)

IL TEMPO insieme al DESTINO risolverà tutto!!!

Fidati (marò ke filosofo!) :)

Link to comment
Share on other sites

hhehehehe facile!!!!....TUTTI E DUE!!!!(se pò fà no!) :roll::look::gh::gh:

 

No seriamente...

 

"Non chiedere' date='

non è dato saperlo

quale a me,quale a te.

Termine ultimo che gli dei ci abbiano assegnato..."[/color']

 

(Orazio"Carpe Diem" :gh: )

 

Insomma COGLI L'ATTIMO FUGGENTE non eseguire inutili seghe al tuo cervello!!! :gh:

IL TEMPO insieme al DESTINO risolverà tutto!!!

Fidati (marò ke filosofo!) :sisi:

 

Sai che invece è proprio quello che sto facendo? XD

:sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...