Jump to content

Da uomo: i GAY sarebbero responsabili dell’allargamento del buco dell'ozono


Fantom

Recommended Posts

Un'altra notizia da vero uomo, quello che vive solo per trombare donne: - Link all'articolo -

 

il pezzo più bello della notizia:

 

“Usando ogni giorno la lacca per tenere in ordine i peli delle ascelle, creme di bellezza, indossando vestiti pelosi di colore rosa, perizomi tigrati e preservativi all’aglio nel corso degli anni hanno messo in ginocchio la salute del buco dell’ozono.”

 

Non ci posso credere, il mio giubbino nuovo, quello peloso rosa, è una minaccia ambientale!  :D

Approposito chi di voi usa i preservativi all'aglio?  :)

Link to comment
Share on other sites

I preservativi all'aglio? :)

Comunque non faccio uso di lacche per tenere sempre in "ordine" i peli delle ascelle (ma c'è qualcuno che lo fa? :)), non uso creme di bellezza, non vado in giro vestito in peluche rosa :D Che cosa ci si inventa :D Il buco dell'ozono simbolo della comunità omosessuale che tende ad andare ad allargare altri buchi, ahahahah :D

Link to comment
Share on other sites

La serietà della notizia non si mette in discussione.

 

Specialmente l’utilizzo dei preservativi all’aglio, strumento anticoncezionale preferito dagli uomini omosessuali andrebbe a produrre quantità industriali di CFC e gas di varia natura che favorirebbe l’erosione della già sottile coltre d’ozono che protegge la terra.

 

:)

Link to comment
Share on other sites

Io non sottovaluterei la notizia, siamo di fronte ad un vero e proprio ritorno al passato. La notizia prendiamola sempre sottogamba come si usa fare sempre per sdramatizzare in questo paese.

Link to comment
Share on other sites

La serietà della notizia non si mette in discussione.

 

:)

 

Ma gli uomini omosessuali cosa se ne fanno di "anticoncezionali preferiti"? :D

 

Ma che roba è??

Io non avevo mai sentito parlare di sta...hum...sta...che è?

Na rivista online,una community,che èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè????

Link to comment
Share on other sites

Io non sottovaluterei la notizia, siamo di fronte ad un vero e proprio ritorno al passato. La notizia prendiamola sempre sottogamba come si usa fare sempre per sdramatizzare in questo paese.

Prendere sul serio questa notizia significa veramente abbassarsi a livelli bassissimi. A me fa solo ridere l'ignoranza di questa gente, far passare per serie e rilevanti notizie del genere li rende solo ridicoli di fronte a chiunque abbia un briciolo di cervello.

Link to comment
Share on other sites

Beh... è curioso che l'ignoranza ti faccia ridere, a me no , proprio per niente...  :D

Si vede dove stiamo andando a parare con questo lassismo agli attacchi, giro..giro...girotondo.....

Continueremo tutti a ridere all'interno delle nostre disco e dark room (lunga vita ai ghetti) salvo pestaggi, insulti etc etc..., questa è la nostra fetta di torta! No, grazie!!!! :)

 

 

ps:Probabilmente Kev89 io vivo a livelli bassisssssismi, e ne sono fiero!!!!  :D

Link to comment
Share on other sites

Neanche a me fa piacere leggere in giro articoli omofobi e non dico che bisogna fregarsene, ma questo mi sembra talmente insulso che non varrebbe nemmeno la pena argomentare su quello che c'è scritto.

Link to comment
Share on other sites

Approposito chi di voi usa i preservativi all'aglio?  :)

 

Circola voce che il mercato sia particolarmente fiorente in Transilvania

 

(comprensibile, del resto chi vorrebbe ricevere del sesso orale da Dracula?)

 

Comunque è vero, il problema del buco dell'ozono avente come causa l'omosessualità non va banalizzato, secondo le recenti stime della divisione "ricerca&sviluppo" di  "DaUomo" ad ogni colpo di spazzola di Lady Gaga si stacca un iceberg dal Polo Sud

Link to comment
Share on other sites

Quella è PURA DISCRIMINAZIONE,  o forse ci vedi altro??

Fai un pò quello che ti pare, io ho segnalato il sito e ho chiesto l'aiuto ad alcune associazioni francesi, non voglio quella spazzatura sul web . Ringrazio Fantom per aver riportato il link .

 

Guerra sia e sarà, PER LA DIGNITA'!!!

 

'Chi mi ama mi segua' disse Jeanne d'Arc, invito tutti a farlo , sempre che qui nel Bel Paese la polizia non serva solo a perseguitare i gay.

 

http://www.poliziadistato.it/articolo/982-Polizia_postale_e_delle_comunicazioni

 

www.unar.it

Link to comment
Share on other sites

sucuramente quelli che scrivono sono super froci solo che hanno paura di dirlo quindi la loro arma di difesa ricade nelle schernire gli omosessuali. bè riguardo all'articolo penso che il commento sia da omettere sia perchè sarebbe colmo di frasi non molto educate e poi farei solo della pubblicità al sito ed è proprio quello che loro vogliono.

Link to comment
Share on other sites

Dai su, non stiamo mica parlando di una testata che ha una qualche minuscola autorevolezza e che possa seriamente costituire un pericolo di diffusione dell'omofobia..

 

E' un giornaletto online per gente col cervello tanto piccolo che probabilmente non riesce neanche a connettersi per leggerlo!

 

Chi mai può dare credito a qualcosa che pubblica notizie del tipo:

"Lei suona il piano, lui la tromba" http://dauomo.com/2010/10/treviso-incredibile-al-concerto-lei-suona-il-piano-lui-la-tromba/

"La tua donna è di destra? Non ti ama" http://dauomo.com/2010/10/la-tua-donna-e-di-destra-ti-ama/

"La tua donna è di sinistra? Non si lava" http://dauomo.com/2010/05/la-tua-donna-e-di-sinistra-non-si-lava/

e per finire, migliore di quelli che ho trovato finora, "Festa della donna? Sul ferro da stiro" http://dauomo.com/2010/03/festa-della-donna-sul-ferro-da-stiro/

 

Dai su, par piaser... :)

Link to comment
Share on other sites

Sotto il sito:

Questo sito NON è una testata giornalista, NON è un sito di informazione attendibile, ma semplicemente un sito d'intrattenimento basato su una forma di umorismo fortemente cinica e polemica. Contiene notizie che potrebbero riflettere la realtà in modo poco attendibile. Le provocazioni, gli eventuali soprannomi s'intendono da considerarsi come un modo di esorcizzare la realtà e favorire la curiosità dei lettori. Siamo contro ogni forma di discrimazione, odio o persecuzione. Non siamo schierati politicamente e non crediamo in ciò che scriviamo.

Preferisco Nonciclopedia... ma non è male, avevo tipo trovato una per rimorchiare in aereo.

Convincere una commessa a farlo: http://dauomo.com/2010/10/conquistare-la-commessa/

A 'sto punto mi chiedo perché  i risultati delle partite sono vere e le gnocche sono veramente gnocche. XD

Link to comment
Share on other sites

questo sito "dauomo" me lo ritrovo spesso tra i piedi per motivi del tutto diversi... prima per la presa in giro delle auto ibride poi con questa roba.E' un "articolo" che vorrebbe parlare delle case del solito noto però deve inserire delle prese per il culo: è in senso ironico ovviamente, vuole paragonare la falsità della notizia delle case a quella del buco nell'ozono fatto dai gay ovvero: non c'è nulla di sconvolgente, le case sono state comprate in regola come è vero che il buco nell'ozono c'è a acausa dei gay... A me non stanno affato simpatici comunque quelli che scrivono su questa eminente rivista... (se volete ridere scrivete nei commenti che la bmw Z4 è la macchina più da gay che esista oppure che è di qualità scadente...)

Link to comment
Share on other sites

Insomma ma questi scienziati l'hanno vinto il premio nobel per la chimica oppure no? :salut:

 

Specialmente l’utilizzo dei preservativi all’aglio, strumento anticoncezionale preferito dagli uomini omosessuali andrebbe a produrre quantità industriali di CFC

I lol'd!

Link to comment
Share on other sites

adesso non esageriamo le reazioni... NESSUNO è cosi cretino (forse nemmeno quelli di maschio 100%)

prima di avvisare polizia postale e quant'altro magari è solo sufficiente leggere le note a fondo pagina

Link to comment
Share on other sites

Notizia folle, ma in effetti leggendo la nota in fondo (di cui parla R.POST) tutto è più chiaro. Eccola:

 

Questo sito NON è una testata giornalista, NON è un sito di informazione attendibile, ma semplicemente un sito d'intrattenimento basato su una forma di umorismo fortemente cinica e polemica. Contiene notizie che potrebbero riflettere la realtà in modo poco attendibile. Le provocazioni, gli eventuali soprannomi s'intendono da considerarsi come un modo di esorcizzare la realtà e favorire la curiosità dei lettori. Siamo contro ogni forma di discrimazione, odio o persecuzione. Non siamo schierati politicamente e non crediamo in ciò che scriviamo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...