Jump to content

Non ha detto di essere gay, non può fare il coordinatore regionale dell’Idv


gaioso29

Recommended Posts

Bufera nell'Idv, veleni al congresso in Toscana: "Non ha detto che è gay, non farà il segretario"

 

L’accusa, lanciata sul sito iltribuno.it e ripresa dal Corriere Fiorentino, è rivolta all’attuale coordinatore provinciale Alessandro Cresci, alla vigilia del congresso dell’Idv che si terrà il 24 ottobre a Pisa. Pardi: "Dibattito macchiato dall’uso di espressioni omofobiche"

 

 

http://www.ilgiornale.it/interni/bufera_nellidv_veleni_congresso_toscana_non_ha_detto_che_e_gay_non_fara_segretario/16-10-2010/articolo-id=480547-page=0-comments=1

Link to comment
Share on other sites

"Scoprirlo a posteriori ci ha lasciato il dubbio della affidabilità sulla persona o sulla sua ricattabilità politica"

 

La giustificazione più penosa che si potesse mettere insieme per una discriminazione senza alcun fondamento solido.

Il fatto che sia divenuto pubblico che anche nell'IdV ci siano esponenti omosessuali lo ritengo (direi) positivo, può essere una ulteriore prova per i bigotti che "siamo ovunque"  :D  e che anche il commesso del reparto frutta del supermercato (tanto carino, tanto educato, tanto perbene...) potrebbe essere omosessuale... eppure "sembra normale" e conduce una vita "normalissima"! Ma va?!?   :afraid:

A parte gli scherzi, non conosco bene la situazione specifica e l'atmosfera, anche a livello di informazione, che si respira in Toscana ma mi sa tanto dell'ennesimo tentativo di delegittimare questo o quell'altro politico per questioni di bottega, togliendo di nuovo l'attenzione dalle cose importanti... che non sono di certo le preferenze sessuali di chi dovrebbe almeno provare a governare questo Paese.  :D

Link to comment
Share on other sites

A parte gli scherzi, non conosco bene la situazione specifica e l'atmosfera, anche a livello di informazione, che si respira in Toscana ma mi sa tanto dell'ennesimo tentativo di delegittimare questo o quell'altro politico per questioni di bottega, togliendo di nuovo l'attenzione dalle cose importanti... che non sono di certo le preferenze sessuali di chi dovrebbe almeno provare a governare questo Paese.  :afraid:

considerando che tutto il "caso" nasce per un commento praticamente anonimo all'articolo di un sito web (perché al gruppo giovani dell'IdV di Pisa non risulta nessun Enrico) cioè http://www.iltribuno.com/articoli/201010/toscana-nellidv-infuria-la-battaglia-precongress.php la sensazione che la csoa sia stata un po' montata ad arte c'è...

 

ps: la notizia riportata seriamente è qui : http://corrierefiorentino.corriere.it/firenze/notizie/politica/2010/16-ottobre-2010/non-ci-hai-detto-che-sei-gay-non-puoi-fare-segretario-idv-1703967110932.shtml , visto che il Giornale come qualità dei servizi giornalistici è buono al massimo per incartarci il pesce ma non per informarsi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...