Jump to content

Eccoci qui!


Spartre

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Mi chiamo Michele e ho 20 anni, sono originario dell'Umbria , parte meridonale diciamo...

Son alcuni giorni che leggo ed ecco che finalmente mi sono deciso a far la mia presentazione!

Che dire di me?

Sono un tipo abbastanza riservato, ascolto musica di vario genere, mi piacciono i giochi di ruolo e vado matto per i videogiochi!

Vorrei accartocciare la pagina dell'ultimo anno e riscriverla da capo...ma non si può purtroppo  :D

Sto ancora cercando la mia strada, ma, penso sia abbastanza delineata  :afraid:

Comunque, sia per vicende lavorative che per altro sto cercando di cambiar aria, puntando in quel di Milano (supportato da mia sorella che vive lì  :D )

Speriamo bene..dovrò rifarmi anche amicizie nel caso!

Se vi da curiosità qualcosa chiedete, ovvio che mi avvalgo della facoltà di non rispondere  :muro:

^^

Link to comment
Share on other sites

Guest burro.e.miele

Grazie a tutti ^^

 

@burro.e.miele@ "porto franco"? Fra tre settimane constaterò  :D

 

 

Verrai, constaterai e rimarrai: se sei una persona che non ha paura di lavorare, che non teme l'indifferenza e l'acidità della gente, che non soffre di osteoporosi e cui piace vivere rimarrai. Pochi sono quelli che sono scappati, quasi tutti per le cause sopracitate. Sei anche agevolato che conosci qualcuno, inserirti sarà più facile.  :)

Link to comment
Share on other sites

Sei A o P ?

 

 

AHahhaahahahaha che figo mi andava di fare questa battuta...

 

Benvenuto e spero potrai trovarti bene qui!!!  :D

 

 

........Hai dimenticato l'altra domanda immancabile.... Cm?  :)

 

Ciao Spartre e benvenuto :D

Link to comment
Share on other sites

un altro emigrante a Milano :)

a grandi linee dovremmo venire dalle stesse zone (immagino tu sia originario della provincia di Terni)

io sono di Rieti ma vivo da 7 anni a Mi  :D spero ti troverai bene qua :D

Lfn :D

Link to comment
Share on other sites

Ancora grazie a chi si è aggiunto

 

@Lfn@ Bè si siamo delle stesse zone

 

@Fenix73@ D&D  :)  Purtroppo stiamo sulla stessa barca...dopo una campagna di 4 anni con ben 11 livelli giocati...bha non farmi esprimere quanto ancora sia urtato per questo fatto  :D

 

@Burro.e.miele@ Il libretto illustrativo che mostri è ampio  :)  indifferenza e menefreghismo è ovunque...tanto vale provare, cosi se va bene, ne guadagno io  :D

chi non risica non rosica no?  :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...