Jump to content

hi everyone!


manuel 0

Recommended Posts

ciao a tutti! mi chiamo manuel e ho 23 anni.

non so che dire.è che sto attraversando un periodo poco felice e so solo che domani non andrà molto meglio,sto aspettando solo che finisca .

non voglio però presentarmi in modo troppo malinconico,non va tutto male, quindi posso dire che mi piace essere gay ,mi fa sentire speciale ,non mi sono mai neanche posto il problema se accettarmi o meno.

non ho un gran coraggio però e quindi di me non sanno in tanti.

……posterò subito qualcosa cosi mi conoscerete meglio,magari nella sezione musica.vi avverto in ambito musicale rispecchio abbastanza fedelmente lo stereotipo gay.  :rotfl:

 

a dopo

Link to comment
Share on other sites

non mi sono mai neanche posto il problema se accettarmi o meno.

 

Questo mi piace molto :rotfl:

 

Benvenuto! E spero che il tuo periodo no possa finire presto.

 

Come minimo ti deve piacere Lady Gaga...  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

ciao lollone95,grazie per il benvenuto!

si,mariah mi piace abbastanza!probabilmente ,però,non quanto piace te  :rotfl:

 

ciao e grazie anche a te wall•e

no,giuro che non posto lady gaga,sarebbe troppo anche per me (W lady  gaga comunque!)

Link to comment
Share on other sites

si,mariah mi piace abbastanza!probabilmente ,però,non quanto piace te   :rotfl:

 

no,giuro che non posto lady gaga

bè hai letto i miei post su Mariah carey: the emancipation of Mimi?

allora cosa sei un tipo da...Madonna o da Britney?

Link to comment
Share on other sites

ciao Ghiro,grazie!

avevo proprio bisogno di trovarmi in un posto accogliente e amichevole.  :rotfl:

 

allora lollone95,i tuoi post non li ho letti.li cerco e li leggo!

di britney non direi,di madonna ascolto qualcosa di fine anni novanta.mi piace

"what it feels like for a girl" e anche "substitute for love" ,per dirne un paio.

 

ciao albix91,grazie del benvenuto.allora dovrebbero piacerti i due video che ho postato poco fa.

 

ciao FleurDeLys,grazie anche a te del benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

sono ancora mezzo addormentato……..

 

grazie a tutti del benvenuto,allora……..

 

ciao Fenix73.Madonna si ma con moderazione  :afraid:

 

ciao marcaCa, io sto scoprendo un sacco di cose degli anni 80/90,ultimamente kate bush.

 

ciao Massimo ,ci si vede in giro

 

ciao JackSkellington,se ti piace tim burton abbiamo una passione in comune.

 

Giobbe04,ciao anche a te fratello!

 

ciao purospirito,dunque……

sono della provincia di sassari,studio architettura,oltre alla musica le solite cose,cinema uscire in giro,da solo o in compagnia,mi piace l'autunno mi piace halloween,odio i videogiochi,in questo periodo pochi libri,ho un bel pò di riviste Arca da sfogliare……

Link to comment
Share on other sites

manuel tu sei uno dei pochissimi che durante le presentazioni ringrazia gli altri del benvenuto e racconta qualcosa di se stesso. gli altri anche se glielo chiedi non lo fanno

Link to comment
Share on other sites

Ciao Manuel!  :afraid:  E' ora di darti il benvenuto anche da parte mia!  :D

 

Spero ti troverai bene qui in mezzo a noi ma credo a ragion veduta, e molti lo potranno confermare, che questa sia una piccola baia in cui riparare nel mezzo delle tempeste.

Se ci segui un po' avrai modo di conoscere altri ragazzi e ragazze stupendi dal punto di vista umano... e, di questi tempi, la cosa non è affatto scontata.  :D

 

Buona permanenza e complimenti per il gusto musicale... non è da tutti conoscere ed apprezzare Kate Bush... ma a tal proposito ti sottopongo questo bellissimo duetto:

 

Dont Give Up - Peter Gabriel and Kate Bush

Link to comment
Share on other sites

 

Se ci segui un po' avrai modo di conoscere altri ragazzi e ragazze stupendi dal punto di vista umano... e, di questi tempi, la cosa non è affatto scontata.  :afraid:

 

Grazie Casper ma non era necessario fare nomi..  :D

Link to comment
Share on other sites

ciao e grazie Metamorphoseon90

 

il benvenuto del moderatore globale,oh my gosh!

ciao Casper sono sicuro anch'io che mi troverò bene,anzi mi sto già trovando bene.

conoscevo questo duetto ,molto bello!

 

ciao e grazie anche a te sunnymaranta,

 

…..ho raccontato qualcosa di me,ma in realtà sono stato molto vago  :afraid:

Link to comment
Share on other sites

sono della provincia di sassari,studio architettura,oltre alla musica le solite cose,cinema uscire in giro,da solo o in compagnia,mi piace l'autunno mi piace halloween,odio i videogiochi,in questo periodo pochi libri,ho un bel pò di riviste Arca da sfogliare……

 

aio' un altro sardo! :) io sono della prov di nuoro, verso la west coast pero' :D un bel po di cose in comune, mai posseduta una console e fra un po e' Halloween: haha non so se rispolverare il costume da romano o vestirmi da suora!

Link to comment
Share on other sites

aio' un altro sardo! :) io sono della prov di nuoro, verso la west coast pero' :D un bel po di cose in comune, mai posseduta una console e fra un po e' Halloween: haha non so se rispolverare il costume da romano o vestirmi da suora!

 

 

ho pure sbagliato il tuo nickname,ti risaluto

ciao marcCA

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...