Jump to content

***Arriva il Gelo***


FleurDeLys

Recommended Posts

eh sì...... ormai possiamo salutare pure l'autunno. 

:D

Il Gelo sta per arrivare in pazzesco anticipo , questa notizia mi riempie il cuore di gioia. :rotfl: i termometri precipiteranno nei prossimi giorni , si sta per aprire il semestre freddo...

 

 

es_collection_fall_winter__mens_underwear_swimwear_gay.jpg

 

 

e poi Halloweennnnnnnn................  :rotfl::asd::awk: :)

 

Gay%20Halloween11.jpg

 

16fc477ageles2p.jpg

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Guest burro.e.miele

Jungfrau, CH-BE, vicino Grindelwald e in Germania nel Baden. In Italia ho sciato solo a la Thuile. Ma le più belle sciate si fanno in Norvegia, nel Telemark (e a Lillehammer  :rotfl:)

Link to comment
Share on other sites

Che schifo il freddo  :awk:

 

Rivoglio il caldo torrido, rivoglio le chiacchere con gli amici alle 3 di notte tutti in maniche corte, rivoglio il pedalo dove stavo a rilassarmi mentre gli amici pedalavano  :rotfl:

Lo pretendo, ORA!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Che schifo il freddo  :asd:

 

Rivoglio il caldo torrido, rivoglio le chiacchere con gli amici alle 3 di notte tutti in maniche corte, rivoglio il pedalo dove stavo a rilassarmi mentre gli amici pedalavano  :rotfl:

Lo pretendo, ORA!  :rotfl:

capovolgete tutto quello che ha scritto lui, e avrete il mio post... da "che bello il freddo" in poi  :awk:

Link to comment
Share on other sites

capovolgete tutto quello che ha scritto lui, e avrete il mio post... da "che bello il freddo" in poi  :rotfl:

Aggiungimi alla lista :rotfl:

Il troppo caldo non lo sopporto proprio

Link to comment
Share on other sites

mi dispiace il freddo unicamente perché andando in moto devo vestirmi sempre uno strato più pesante degli altri

per il resto...le cose migliori mi sono sempre capitate con il freddo (se non ricordo male)

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Che bello, è già una settimana che ho riacceso la stupa e mi addormento col dolce suono del legno scoppiettante, e domani non vedo l'ora di passare il pomeriggio sotto il piumone a leggere bevendo un buon tè caldo!!! :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Prediligo il freddo  :afraid:

Adoro il piumone, la cioccolata calda, le crepes per colazione  :D

Da noi il caldo è insopportabile, lo odio, come odio l'estate in generale per svariati motivi  :D

Link to comment
Share on other sites

Bello bello il freddo!

Mi sembra che il mondo diventi sempre meno dispersivo! Per non patire ti rintani sotto in piumone, o in una stanza piccolina, oppure tutti accanto ad un camino...

D'estate invece se ne vanno tutti in-vacanza-chissà-dove! Davvero troppo dispersivo!

Link to comment
Share on other sites

io sono contentissimo che sia arrivato il freddo: mi sono messo il piumone, di pomeriggio poi accendo il camino e lo scoppiettare del legno che arde è troppo rilassante.

W IL FREDDO

Link to comment
Share on other sites

Special_Needs

oddio ma amate tutti l'inverno e il freddo??

 

non vi capisco..io amo il caldo, col caldo si va al mare, si esce, si sta comodamente a manichecorte, si può uscire tutta la notte fino all'alba..

d'inverno piove, si gela, bisogna vestirsi tantissimo, la notte si gela letteralmente, non si può andare al mare

 

e soprattutto odio il piumone..meglio senza lenzuola in mutande!

 

voglio i 40 gradi, una spiaggia e una birra ghiacciata!

Link to comment
Share on other sites

Ogni stagione ha il suo perchè e i suoi lati positivi e negativi. Adoro la neve e il ghiaccio e molte cose dell'inverno però quando arriva il freddo tendo sempre a sperare che finisca presto :)

Link to comment
Share on other sites

simply_dreamer

40 gradi?! nooooooooo.  :D  io vorrei uno chalet in montagna, una cenetta a lume di candela, con "dessert", davanti al focolare, insieme ad una persona speciale. come sui film.  :)

Link to comment
Share on other sites

ma dai io l'ho detto in modo scherzoso (ma non troppo  :D) comunue in montagna io ci vado due volte all'anno (una settimana a natale ed una a fine febbraio) e mi bastano ma se ci andassi in buona compagnia... comunque io faccio sci mentre mia sorella fa snowboard quindi al massimo ci andrebbe lei.

lo so però perché hai detto così... sei invidioso eh?  :) ma se vuoi puoi unirti.

Link to comment
Share on other sites

Cavolo..l'autunno sta già finendo  :)

Dove sono le mie foglie dai tanti colori? Il vento freddo che mi scompiglia i capelli? Le strade profumate di montagna?

 

Almeno speriamo nevichi abbondantemente quest'inverno  :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...