Jump to content

[Film] Step Up 3D


Guest JackSkellington

Recommended Posts

Guest JackSkellington

Di ritorno dal cinema posso dire che sono partito con quella "ok vado al cinema con le mie amiche, almeno mi svago un po' e mi faccio due risate con loro a cena", e dopo aver visto il film dico "wow, che grandissima figata!"

La trama non ve la sto a raccontare perché altrimenti vi racconto il film. Rispetto ai primi due (purtroppo quando la maggioranza vince al videonoleggio capita di sorbirsi anche questi film) è di gran lunga migliore, molto più coinvolgente...

Il mio scetticismo iniziale sul 3D in un film del genere è stato smorzato alla prima scena di ballo. Infatti, se nelle scene "normali" il 3D è di quelli aggiunti in post-produzione, nelle scene di ballo è puro 3D! Vi dico solo che ci sono delle mani che sembrano entravi negli occhi, fa quasi impressione!

Nel cast, fra l'altro figurano Alyson Stoner (Camp Rock 1 e 2, Quella scatenata dozzina, Step Up 1) e Harry Shum Jr (Step Up 2, ma soprattutto  Glee!). Quel gran figo del protagonista è Rick Malambri e l'altro bonazzo, una specie di antagonista, Joe Slaughter, mentre il cooprotagonista è Adam Sevani (la mia amica ha detto che è bello, secondo me non molto, ha un qualcosa, ma deve crescere!)

Il film è veramente bello secondo me, non è un filmone, è giusto per passare due ore magari in compagnia, però è molto coinvolgente, mi ha messo una carica!!!

Link to comment
Share on other sites

ciao io ci dovrei andare con alcune mie amiche e due amici. noi eravamo in sceltra tra buried che ci ha presi un sacco e SU3d solo che su mymovies davano consigliatissimo quello dell'uomo sepolto vivo. cosa mi consigli?

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Mah guarda anche io volevo vedere buried perché mi piacciono gli horror, ma le mie amiche sono due fifone e quindi niente horror... Io sono rimasto soddisfatissimo da Step Up, però non posso fare un confronto con l'altro film perché non l'ho visto!

Link to comment
Share on other sites

okok grazie, comunque domenica vi dirò il mio parere (anche se non me l'avete chiesto) sul film che andrò a vedere. ora invece devo finire ancora inglese.

questo forum mi fa perdere un sacco di tempo.

Link to comment
Share on other sites

Ok sono le 01:40 e sono tornato a casa da dieci minuti. volete sapere la verità allarmismo visto tutti e due i film. Il primo con i miei compagni di classe e posso affermare che non mi è sembrato granché tutto si svolge nella bara e tutto muore li.

Venuto al punto alle dieci e mezza con mia sorella e una sua amica siamo andati a vedere step ho 3D ed è stato veramente fantastico... Certo la storia è quella che è ma a me piace molto; poi tutte le coreografie la storia d'amore. Il tutto condito da una buona dose di fighi che mi hanno proprio fatto piacere.

Quindi vi invito caldamente ad andarlo a vedere se avete un giorno libero.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...