Jump to content

interesse o presa in giro?


andy

Recommended Posts

avevo fatto un post e molti avevano detto che da come descrivevo le cose questi tipo fosse interessato a fare una cosa occasionale.

il problema era che siamo colleghi e non ci vedevamo al di fuori del lavoro e quindi ho provato a creare la situazione per vederci al di fuori dal lavoro ma non ha accettato, però non in modo diretto, l'ha girata diciamo.

mentre un paio di volte un annetto fa, mi aveva invitato a una cena di amici.

 

lui è adulto e convive e io sono attratto solo fisicamente da lui.

oggi parlavamo e discutevamo sul fatto che mi aveva offeso e l'ho messa sul ridere e rideva, poi prima di andare via, ha fatto una cosa strana.

c'era lui, davanti a lui una collega e io di fronte a loro.

tra tutti e 3 c'era molta distanza però lui mi guarda e tira fuori la lingua e si lecca il labbro superiore, la mia collega non si gira a guardarlo e lui va avanti.

poi in sti giorni mi fissa, se ci incrociamo in un corridoio mi fissa dritto negli occhi.

per me sguardi molto intensi, però magari sono io che fraintendo gli sguardi.

 

si può essere così "cattivi" per nn dire altro da prendere in giro in questo modo?

(lui sa che non ho faccio attività di letto da molto....)

Link to comment
Share on other sites

Guest burro.e.miele

Per la precisione, premetto di non aver mai avuto esperienze con uomini (esclusa l'attuale, che però si configura in modo abbastanza diverso dalla tua), ma penso che i meccanismi di flirt e approccio siano simili in entrambi i sessi.

Vuoi capire se una persona è davvero interessata a te? Simula una leggera indifferenza. Un leggero distacco permette di capire se questi comportamenti finiscano lì, quindi sono fraintesi da te, oppure siano frutto di un certo interesse da parte di questa persona. Non essere eccessivamente freddo e indifferente, piuttosto cerca di mirare all'obiettivo di non dare peso a questi suoi comportamenti, comportati con nonchalance alle sue provocazioni, perché l'imbarazzo è sentito. Se l'interesse è presente da parte di questa persona, oserà di più, e lì avrai la prova che le tue supposizioni non sono sbagliate e potrai effettuare le scelte che più ritieni opportune. Io mi comporterei così.

Link to comment
Share on other sites

convive

convive

convive

convive

convive

convive

 

 

Mò forse ti è più chiaro.

 

convive

convive

convive

convive

 

 

Continuerei all'infinito.

Ed inoltre,sa che sei gay,si diverte a prenderti per il culo,proprio perche' sa anche che sei attratto da lui.

Link to comment
Share on other sites

Mi aggiungo alla liste dei: CONVIVE

Ti sta prendendo in giro e dato che tu ne sei attratto solo fisicamente direi di evitare di averci qualsiasi cosa a che fare con un tipo del genere.

Link to comment
Share on other sites

Guest burro.e.miele

Ho riletto bene il topic, avevo perso il punto "[...] e convive [...]"  :rotfl:

Beh... non so. Mi è capitato di tradire nella mia vita, ma quando la relazione era ormai al punto-di-non-ritorno, quando tutto ormai era compromesso e il "ti mollo" è inevitabile e questione di giorni. Certo è che se gli atteggiamenti del tuo collega sono finalizzati ad uno scopo, ossia un approccio anche occasionale con te, non è poi così tanto innamorato della convivente: a parer mio, quando una persona va cercando altro, che sia solo sesso o una relazione, è perché non vede ragione e continuità nella relazione ufficiale e attuale. Ipotizzando che il tuo collega provi effettivamente interesse per te e non ti stia prendendo in giro, il problema è cosa vuoi veramente tu: saresti disposto ad essere il ripiego occasionale con cui lui si trastulla al di fuori della sua convivenza ufficiale oppure vedi la cosa come degradante e cerchi qualcosa di migliore?

Link to comment
Share on other sites

certo che siete proprio cattivi  :rotfl: abbiamo capito che il nostro amico convive però potrebbe essere in un periodo di crisi e quindi si vuole mollare, oppure si sente un gay represso ed ha cercato con la convivenza di sopprimere questo suo essere.

prova tanto... magari un giorno gli parli e fai qualche domanda sulla sua ragazza così capisci il da farsi della situazione.

e poi scusa questo tuo collega ha la tua età o è più grande. se avesse la tua età non si sa mai perchè a 22 anni gli amori vanno e vengono mentre se ha quarant'anni e convive con una tizia da venti magari la faccenda si fa un po' più complicata.

Link to comment
Share on other sites

Ma l'idea che uno voglia farsi una scopata giusto per divertirsi non la concepite proprio!!!

 

Ma che idea si ha del mondo gay ancora non l'ho capita!!!  Ragazzi svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Link to comment
Share on other sites

Ma l'idea che uno voglia farsi una scopata giusto per divertirsi non la concepite proprio!!!

 

Ma che idea si ha del mondo gay ancora non l'ho capita!!!  Ragazzi svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

Macchè,liberissimo di farsi una scopata giusto per divertirsi.

Ma che scopi con il/la compagno/a.

 

E se vuole andare verso altri lidi,lo chiarisca col partenr.

Non è cosi difficile.

Link to comment
Share on other sites

io non metterei solo il punto sul "convive" quanto piuttosto sul "e io sono attratto solo fisicamente da lui"

se è solo una questione fisica fai prima a cercarti una scopata sui siti appositi. inutile perdere tempo in queste cose che non portano a niente.

Link to comment
Share on other sites

E' proprio questo il punto.

Se vuole fare sesso e basta non ha senso fissarsi con una persona già impegnata.

Ma poi....tutto sto tempo perso per una scopata?

Lascia stare fidati, cercati qualcuno che ci sta subito e non che te lo fa penare come fosse oro.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...