Jump to content

Buondì :°D


Tear

Recommended Posts

Salve a tutti ^^

Mi ripresento qui dopo un lungo periodo di assenza causa scuola e mancanza di tempo. Credo che la mia presentazione risalga ancora a marzo, qualche giorno prima del mio compleanno xD

Che dire, ho 17 anni, sono del Veneto, single, amo leggere ed ascoltare musica ecc. ecc.

Taglio corto, poichè con le presentazioni sono proprio negata.

Spero di trovarmi bene (:

Link to comment
Share on other sites

Metamorphoseon90

dai non è malaccio la presentazione. quando ho letto Veneto ho pensato: ahia, ahia.

Ma perchè??? Il luogo non è così male, posso confermare :rotfl:

-----------------------------------------

Benvenuta

Link to comment
Share on other sites

Ma perché??? Il luogo non è così male, posso confermare :rotfl:

 

nono lo so il posto è stupendo e ci vado diverse volte avendo degli amici la ma anche questi non sono proprio favorevolissimi al gay...anzi. li insultano in continuazione. un amico di mio padre a pranzo gli ha detto: se avessi un figlio che lo prende in culo lo metto a lavorare nei campi e non lo faccio più tornare a casa. poi non saranno tutti così (si spera).

Link to comment
Share on other sites

nono lo so il posto è stupendo e ci vado diverse volte avendo degli amici la ma anche questi non sono proprio favorevolissimi al gay...anzi. li insultano in continuazione. un amico di mio padre a pranzo gli ha detto: se avessi un figlio che lo prende in culo lo metto a lavorare nei campi e non lo faccio più tornare a casa. poi non saranno tutti così (si spera).

No è vero. Qui di pregiudizi ce ne sono molti, ma più o meno su qualsiasi cosa non sia veneta, o non sia "come un veneto dovrebbe essere", quindi sono cose che il più della gente della mia età prende alla leggera ormai.

 

Grazie a tutti ^^

Link to comment
Share on other sites

No è vero. Qui di pregiudizi ce ne sono molti, ma più o meno su qualsiasi cosa non sia veneta, o non sia "come un veneto dovrebbe essere", quindi sono cose che il più della gente della mia età prende alla leggera ormai.

 

Grazie a tutti ^^

ah appunto io ho più o meno la tua età e sono a Bologna che dicono che è gay-friendly, il veneto non è conosciuto proprio per questo. spero che i tuoi amici, genitori e parenti non ti facciano pesare così tanto questa cosa.

per caso sei CO (hai detto che sei lesbica)?

Link to comment
Share on other sites

ah appunto io ho più o meno la tua età e sono a Bologna che dicono che è gay-friendly, il veneto non è conosciuto proprio per questo. spero che i tuoi amici, genitori e parenti non ti facciano pesare così tanto questa cosa.

per caso sei CO (hai detto che sei lesbica)?

Non l'ho ancora fatto, per quanto credo che un paio di amici e parenti "sospettino" qualcosa.

Bisessuale.

Comunque tra la gente della mia età tutti sti problemi non si fanno, anzi. per quello che so nella mia scuola molti sono a favore dell'omosessualità e la vedono anche di buon occhio. Diciamo che quest'idea del Veneto è più per le famiglie di vent'anni fa.

Link to comment
Share on other sites

io non direi che e' un atteggiamento che riguarda

Solo persone di una certa eta'

Vorrei vederti a camminare per il centro di vicenza\padova\

mano a mano con una ragazza senza la paura

Di battute epiteti o altro lol

Bentornata :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

io non direi che e' un atteggiamento che riguarda

Solo persone di una certa eta'

Vorrei vederti a camminare per il centro di vicenza\padova\

mano a mano con una ragazza senza la paura

Di battute epiteti o altro lol

Bentornata :rotfl:

 

Qui riguarda persone con un'altra mentalità. Più facilmente riscontrabile tra quelle che non sono degli ultimi due decenni, o tre. Almeno la maggior parte delle volte.

Presto o tardi accadrà ^^

 

Grazie a tutti.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...