Jump to content

GF11


Fenix73

Recommended Posts

  • Replies 255
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fenix73

    47

  • CutHere

    20

  • Dexter

    17

  • Placebo

    15

Io non sono una fan del GF ma di solito lo guardo anche perchè piace a mia mamma e a cena si è obbligati a vederlo.

E'un programma leggero come tanti altri  ;)

Però non è che modifico i miei impegni serali a causa del GF, insomma se devo uscire esco senza problemi  ;)

 

Non vedo l'ora di vedere le ragazze che ci saranno nella casa, se ce n'è qualcuna carina tipo Sarah l'anno scorso  :)  ;)

Si vocifera che quest'anno ci sia dentro la casa una ragazza lesbica però non so se sono solo pettegolezzi. :)

 

La cosa che più sto aspettando è che in concomitanza col GF ritorni "Mai dire Grande Fratello" della Gialappas, quello si che fa morire dal ridere  :)

Link to comment
Share on other sites

guarda io non seguo la puntata del grande fratello ma preferisco guardare qualche minuto del pomeridiano; la diretta è troppo lunga, stancante e a tratti noiosa.

gurda ti dico che io è difficile che mi perda un reality ma il GF non mi hai mai attratto così tanto.

Link to comment
Share on other sites

Io da quando hanno messo le dirette su mediaset preminum lo seguo solo nel settimanale. Il pomeriggio lavoro. Era piu utile perchè carpivi le cose in maniera emno filtrata

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Anche io lo seguo, trovo una serata di nulla dopo tutto il giorno all'università sia il top per riposare la mente... Peccato che lo facciano il lunedì e non riesca a vederlo tutto perché devo svegliarmi presto!!!

 

Rispondendo a quanto detto da Alessia nel primo articolo "magari ci mettessero la Littizzetto a condurlo!"

Chissà, a parte il figlio del camorrista, i casi umani che ci propineranno, non per cattiveria, ma tutti gira o volta hanno una storia triste o difficile, e secondo me cercare a tutti i costi di vivere con le disgrazie altrui è orribile, per quello ci sono già i tg!!! Secondo me anche se si cercassero meno situazioni alla Carramba che sorpresa, con genitori che scrivono ai vigli dopo averli abbandonati nella culla, la trasmissione andrebbe comunque avanti senza problemi!

Link to comment
Share on other sites

simply_dreamer

mi fa proprio schifo quel programma. un tempo mi piaceva. un tempo. le ultime edizioni si sono rivelate deludenti. non parliamo di maicol, la checca isterica. ecco. la rappresentazione di un gay all'interno del gf, la dice lunga sù che tipo di programma sia, ovvero tutta una recita a 360 gradi. per non parlare delle finte liti, finte coppie scoppiate, ecc...

Link to comment
Share on other sites

un programma ridicolo,dopo undici edizioni come si fa a vederlo ancora?io ho visto solo le prime due puntate della prima serie e non ho ancora capito cosa ci sia di cosi interessante.

Link to comment
Share on other sites

Guest piccinoio

miiiiiiiiii!!!! hanno rotto alla grande con questa boiata di programma! facessero vedere qualche reality tipo quello tedesco in cui smascherano i pedofili, almeno oltre ad intrattenere, si possono dare tante martellate in mezzo alle gambe e questi depravati schifosi.

 

Che poi il GF in qualche maniera, influenza negativamente in molti modi alcuni ragazzi. Rende "normali" comportamenti non normali. Insomma, fare sesso davanti alle telecamere è come dire "farlo sempre e comunque", oppure "chi bestemmia è un grande", oppure "fare gli isterici e sfasciare tutto fa finire sulla bocca di tutti". Tutti comportamenti che in televisione sono da evitare. Comunque ormai si basa tutto su questo, poi però non lamentiamoci se certe cose diventano cose quotidiane.

Link to comment
Share on other sites

Io evito di guardarlo perchè non mi attira affatto, poi i gusti sono gusti...L'ultima edizione che ho visto è quella di Ascanio, Katia, Tommaso e Carolina, perchè quei due eran veramente dei bonazzi ;) Ma non ho mai trovato interessante spiare i comportamenti di altra gente ;)

Link to comment
Share on other sites

mezzo OT: io non capisco però perchè quando chiedi in giro tu guardi il grande fratello tutti ti rispondono di no ma alla fine fa 10 milioni di ascoltatori perchè? ci sarà pure qualcuno che lo guarda...

Link to comment
Share on other sites

Ah beh, se è un programma arrivato all'undicesima edizione si, di successo ne fa. Ma non per merito mio ;) Magari delle persone che frequenti tu, la maggior parte dice di non guardarlo, ma l'Italia è grande ;)

Link to comment
Share on other sites

Lunedi prenderà il via il padre di tutti i realityu e io no vedo l'ora. E voi lo seguirete?

il Grande Fratello no, ma Mai Dire Grande Fratello sì, eccome!

Link to comment
Share on other sites

Che palleeeeeeeeeeee!!!! ma com'è possibile che dopo 11 edizioni ci sia ancora gente interessata a questo programma??? cioè la prima ok, era la notivà...la seconda ci sta...la terza somma...ma ora... che palle!!!!

 

l'unica conosolazione è il programma "mai dire grande fratello"che fa morir dal ridere ogni volta! ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest piccinoio

mezzo OT: io non capisco però perché quando chiedi in giro tu guardi il grande fratello tutti ti rispondono di no ma alla fine fa 10 milioni di ascoltatori perché? ci sarà pure qualcuno che lo guarda...

 

è vero, me lo chiedo sempre anch'io... come con Sanremo... ogni anno fa schifo ma fanno audience a manetta ;)

Link to comment
Share on other sites

Se prima mi piaceva prorpio, adesso non mi dispiace. Lo seguo volentiri quando posso ma se devo fare altro non me ne faccio problema. Di sicuro adesso i concorrenti sanno come comportarsi o perlomeno sono meno naturali dei primi.

Link to comment
Share on other sites

è vero, me lo chiedo sempre anch'io... come con Sanremo... ogni anno fa schifo ma fanno audience a manetta ;)

quando lo commentavano i Gialappi lo guardavo anche io Sanremo, era un'appuntamento fisso come i mondiali di calcio o i meeting di atletica  ;)

Link to comment
Share on other sites

Che bello, ricomincia pure Mai Dire Grande Fratello  :rotfl:

Anch'io mi chiedo come mai la gente non si sia ancora stancata di questi reality, ma evidentemente farsi i fattacci degli altri è una cosa a cui non si può rinunciare.

Link to comment
Share on other sites

Quest'anno lo evito a piè pari, ormai è diventato sempre più ripetitivo, volgare e trash. Peccato, al di là dello spettacolo poteva essere un esperimento interessante.

Ma quest'anno lo fanno "Mai dire GF"?

Link to comment
Share on other sites

io sto notando che i reality mi attirano sempre meno (tipo "Amici"... quest'anno non l'ho visto manco una volta ancora!)... però il grande fratello mi appassiona solo fino ad un certo punto... poi lo abbandono perché si rivela deludente!! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

E' uno dei programmi più depravati che possano esserci in televisione. E' violenza sessuale al cervello e ancora non capisco cosa ci sia di emozionante nel vedere, morbosamente, cosa possano fare 20 persone chiuse in una casa da lusso dove hanno tutto quello che vogliono, si svegliano quando vogliono, e formicolano quando vogliono.

 

A lavorare. Tutti. In miniera. Conduttrice ed autori compresi.

 

Deviazione e depravazione alla quale questo triste triste mondo ormai è abituato, niente è più privato, niente è più morale e niente è più convenzionale. In un paese dove l'essere gay è un taboo oppure qualcosa di strano da scoprire è invece diventata abitudine prostituirsi per 10 minuti di televisione.

 

 

 

PS: Poi perchè cacchio il lunedì sera questi dementi si devono sempre vestire tirati e infighettiti? Cacchiarola sto in una casa da nababbi, saune, idromassaggi, piscine, giardini, bagni enormi, non faccio nulla dalla mattina alla sera, mangio quando mi pare, mi sveglio quando mi pare, non spendo una lira per vivere e tu cosa fai? Ti metti in tiro per stare li dentro? Ma in pigiama tutto il giorno!

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Ma no, nemmeno da giovane, allora io sono il sosia di Raul Bova...forse forse il taglio degli occhi.... Al giorno d'oggi quando uno proprio non sa fare niente di niente fa il sosia.

Link to comment
Share on other sites

ma c'e' ancora la marcuzzi  :)

speravo la cambiassero..

ha quel modo di fare da bimbaminkia flashata che sniffa caramelle (benche' viaggi sulla quarantina <.<)

che davvero non reggo

 

:D ridateci la daria bignardi!!  :D

Link to comment
Share on other sites

Pensa che la Marcuzzi in una intervista ha già annunciato che probabilmente non ci sarà l'anno prossimo e ha detto che al suo posto ci vedrebbe la Littizzetto :D :D :)

Link to comment
Share on other sites

Non so se stesse parlando sul serio, ma la mitica Littizzetto, in quel programma così di basso livello non ce la vedo proprio! Sarebbe un oltraggio :)

Link to comment
Share on other sites

Io il grande fratello ormai lo seguo tramite Marikikka, o tramite Mai dire GF.

Ma tanto anche non seguendolo sulla rete la maggior parte delle notizie riguardano questo, quindi anche senza seguirlo si sa bene cosa e cosa non succede nella casa.

L'anno scorso provavo a guardare la diretta, ma mi annoiava come poche cose, forse anche più di Marzullo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...