Jump to content

Primi approcci


Void

Recommended Posts

Eccomi qua, 3 mesi esatti dopo essere stato lasciato (magari qualcuno si ricorda il topic) non l'ho più sentito, adesso sto meglio anche se di certo non ancora bene.

Mi sono deciso a frequentare l'arcigay ultimamente e la cosa mi ha aiutato molto, ed eccoci al punto: c'è questo ragazzo che mi piace, abbiamo chiaccherato 20 minuti ieri (ci siamo presentati ecc) e mi è sembrato sulla mia stessa lunghezza d'onda, in più prima di andare mi ha chiesto il numero.

Purtroppo ho poca esperienza, anzi quasi nessuna di primi approcci, e magari mi sto facendo castelli in aria per niente e non sò neanche esattamente se davvero voglio una relazione o se cmq sarei pronto. Però mi piace e anche un rapporto di amicizia in questo periodo sarebbe positivo. Il punto è.. come mi comporto adesso? sms? squillo? cosa gli dico?

Link to comment
Share on other sites

Chiamalo, andate a prendervi una birra da qualche parte, chiacchierate un po'. Conoscilo meglio, non metterti fretta e non mettergli fretta, ma viviti la situazione in maniera molto naturale.

Soprattutto non costruirci castelli troppo grossi sopra. E' una persona che ti ha dato una chance, non di più.

Qualche volta finisce che dopo la birra e quattro chiacchiere magari sparisce, nonostante tu possa avere un feeling positivo dalla serata.

Però non bisogna essere pessimisti, spesso capita che la storia continui, fino a che non ti esponi e non vai all'appuntamento non lo saprai mai :asd:

Quindi forza e coraggio, se ti interessa chiamalo, non stare a fare i giochini del tipo "se gli interessa chiamerà lui" .. :gha:

Link to comment
Share on other sites

Guest piccinoio

esatto, i giochini tipo "se ci tiene mi chiama lui" soprattutto alle prime occasioni, non devono esistere.

Fatti sentire e se possibile andate a farvi 2 passi assieme ogni tanto :gha: anche sono 2 minuti, ma serve pure quello. E poi così vi conoscete meglio ed entrambi potete almeno stare con qualcuno con cui parlare liberamente.

 

Ti faccio tanti auguri!!! Sono contento per te, hai visto che ci sei riuscito? ^^

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo chiamalo tu.

Io odio ed ho sempre odiato chi si "annunciava" con un sms.

Lo trovo di un impersonale da brividi.

Cavoli ti do il mio numero e tu mi scrivi un messaggino?

Andate a bervi qualcosa,a farvi un giro,qualsiasi cosa.

Forse potreste anche approfondire il fatto che tu hai chiuso una relazione da poco e quindi non sai cosa cerchi.

Giusto per fargli capire che se cerca altro oltre l'amicizia deve andarci piano.

Link to comment
Share on other sites

Io odio ed ho sempre odiato chi si "annunciava" con un sms.

Lo trovo di un impersonale da brividi.

Cavoli ti do il mio numero e tu mi scrivi un messaggino?

 

Bè dai, non esagerare ;-)

a volte si manda un sms semplicemente per un colpa della "timidezza" o per timore di rompere subito i coglioni con una telefonata..

Link to comment
Share on other sites

Bè dai, non esagerare ;-)

a volte si manda un sms semplicemente per un colpa della "timidezza" o per timore di rompere subito i coglioni con una telefonata..

 

Ho capito,ma se ti lascia il numero non lo fa per essere chiamato?

Poi chiaro,dipende da messaggio a messaggio,pero' come primo approccio un sms è un po' "bassino".

Anche perche' l'aver dato il numero di telefono equivale a: "Chiamami".

Link to comment
Share on other sites

Non sono d'accordo.

Oggi gli sms si sono elevati a strumento utile di comunicazione, più discreti e simpatici, per iniziare un contatto.

Per esempio, dovessi comunicare con me, meglio un sms perchè io sono sempre dai clienti e potrei risponderti in maniera fredda involontariamente e tagliar corto, mentre un sms non mi disturba, lo leggo quando posso e magari chiamo io.

 

Poi, ci si chiama pure, ma come proprio primo approccio è secondo me migliore, anche perchè da tempo a chi lo riceve di reagire con calma. Metti lo chiami è in riunione con la famiglia.. si creano situazioni complicate.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...