Jump to content

Amiche (o più?) da anni..


jaja_n

Recommended Posts

Salve a tutti, premetto che sto scrivendo col cellulare quindi perdonatemi qualche errore XD

In seconda media per vari motivi ho dovuto cambiare scuola e in quest'altra scuola conobbi una persona che mi accompagna tutt'ora nella mia vita. La chiamerò serena, giusto per semplificare un po' le cose. Con Serena diciamo che non ho proprio avuto un normale rapporto tra amiche, proprio per niente. Infatti ogni volta che andavo a dormire da lei o viceversa provavamo alcune 'cose' , vestite ovviamente, anche perché eravamo tutte e due abbastanza piccole diciamo. A me piaceva fare queste cose, e anche molto. Da qui ho iniziato a capire che forse avevo delle tendenze diverse e poco dopo mi sono resa effettivamente conto che oltre ai ragazzi mi piacciono anche le ragazze. Dopo la prima superiore non abbiamo più fatto niente di che e la mia cotta per lei è sembrata svanire nel nulla. All'inizio dell'estate scorsa,però, una notte che sono andata da lei ci siamo ubriacate tutt'e due e fatto sta che lei volle fare certe cose.. Io le dico di no perché lei sa delle mie tendenze e avevo il terrore che poi desse la colpa a me di quello che sarebbe successo. Lei mi prende la mano e se la infila tra le gambe e lo stesso fa con me e spero capiate da soli cosa succede XD Quando finiamo lei inizia a ripetere sottovoce, come se lo dicesse a sé stessa 'mi piacciono gli uomini, mi piacciono gli uomini...' e così via. Poi siamo andate a dormire e non se n'è più parlato, come sempre. E io ora sono mesi che non faccio che pensare a lei.. Molti mi dicono di parlarle, ma cosa posso dirle? Probabilmente lei voleva soltanto divertirsi.. Che ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

Molti mi dicono di parlarle

*coff coff*

 

Lei mi prende la mano e se la infila tra le gambe

  :gha:

 

Scherzi a parte... Te lo ripeto, parlale ò.ò E poi secondo me è lei ad avere problemi... E fin ora non s'è minimamente curata dei tui sentimenti (o pulsioni) al riguardo  :asd:

Credo "Serena" (che tanto serena non è ò.ò) abbia problemi ad accettare quello che effettivamente E'!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Quando finiamo lei inizia a ripetere sottovoce, come se lo dicesse a sé stessa 'mi piacciono gli uomini, mi piacciono gli uomini...' e così via

Il semplice fatto di dire queste cose mostra quanto sia confusa la tua amica. E' chiaro che si diverte a fare quelle cose con te ed è altrettanto chiaro che vuole convincersi che quello che fa è sbagliato. Sappiamo che non è così, per cui parlarle credo che sia la cosa migliore. Dille che per te quello che è successo è significato qualcosa, e che lei non può far finta che non sia mai accaduto. Prima o poi la tua amica dovrà fare i conti con quello che prova, arriverà il punto in cui l'autoconvincimento non è più sufficiente.

Link to comment
Share on other sites

eeeehhhhh?? stai scherzando vero??

c'e' scritto sul tuo profilo che hai 17 anni. Non siete piu' delle bambine, il suo comportamento, se lo hai descritto bene e senza esagerazioni, e' ridicolo e inaccettabile. Il tuo anche e' inaccettabile, ma per altri motivi dovuti alla troppa ingenuita'.

Vuoi veramente liberarti del problema? Taglia fuori dalla tua vita questa persona. E inizia a costruirti dei rapporti piu' paritari. Probabilmente tu adesso ne sei dipendente e ti sembra impossibile, ma questa e' veramente l'unica soluzione per venirne fuori, quindi se decidi di fare diversamente, la situazione non si risolvera'. Si risolvera' solo con un allontanamento o al massimo un confronto a brutto muso.

Link to comment
Share on other sites

eeeehhhhh?? stai scherzando vero??

c'e' scritto sul tuo profilo che hai 17 anni. Non siete piu' delle bambine, il suo comportamento, se lo hai descritto bene e senza esagerazioni, e' ridicolo e inaccettabile. Il tuo anche e' inaccettabile, ma per altri motivi dovuti alla troppa ingenuita'.

Vuoi veramente liberarti del problema? Taglia fuori dalla tua vita questa persona. E inizia a costruirti dei rapporti piu' paritari. Probabilmente tu adesso ne sei dipendente e ti sembra impossibile, ma questa e' veramente l'unica soluzione per venirne fuori, quindi se decidi di fare diversamente, la situazione non si risolvera'. Si risolvera' solo con un allontanamento o al massimo un confronto a brutto muso.

 

Geez,quanto sei drastica  :gha:

Io invece la rivedrei,ma senza parlare non di quanto successo,ma di quanto detto dopo.

Tu sai che a lei piacciono anche le donne,lei no,o quanto meno non lo accetta.

Questo è un punto a tuo vantaggio.

Link to comment
Share on other sites

eeeehhhhh?? stai scherzando vero??

c'e' scritto sul tuo profilo che hai 17 anni. Non siete piu' delle bambine, il suo comportamento, se lo hai descritto bene e senza esagerazioni, e' ridicolo e inaccettabile. Il tuo anche e' inaccettabile, ma per altri motivi dovuti alla troppa ingenuita'.

Vuoi veramente liberarti del problema? Taglia fuori dalla tua vita questa persona. E inizia a costruirti dei rapporti piu' paritari. Probabilmente tu adesso ne sei dipendente e ti sembra impossibile, ma questa e' veramente l'unica soluzione per venirne fuori, quindi se decidi di fare diversamente, la situazione non si risolvera'. Si risolvera' solo con un allontanamento o al massimo un confronto a brutto muso.

 

Mi accodo alla soluzione drastica, se non tagliarla fuori, qwuanto meno ridimensionarne il ruolo nella tua vita, almenio fin quando lei non avrà più chiaro cosa vuole e che preferenza abbia.

Per mia esperienza queste genere di cose quando si evolvono non si evolvono mai per il meglio.

Io da una situazione del genere ho probvato a tirar fuori una relazione ed é stato il periodo più infernale della mia vita.

Link to comment
Share on other sites

Mina: la drasticita' del suggerimento e' proporzionata alla drasticita' della situazione.

Una che fa sesso con una donna e dopo si mette a ripetere a se stessa "Mi piacciono gli uomini, mi piacciono gli uomini" non sta bene col cervello.

Link to comment
Share on other sites

Io concordo pienamente con Sweet.

Poi non capisco quando la "giustifichi" dicendo che forse voleva solo divertirsi.  :rotfl:

Questa tipa ha dei seri problemi ad accettarsi probabilmente. Perchè sicuramente le piacciono le donne. Una che è etero non andrebbe a letto con una donna "tanto per divertirsi".

Secondo me, altro che parlare, dovresti lasciarla perdere e dovresti anche evitare che cose del genere accadano di nuovo, a meno che lei non si accetti e ti dica che le piaci. Altrimenti così è solamente un usarti per poter soddisfare le sue voglie e continuare poi a negare di essere lesbica.

Se la lasci perdere a mio parere eviti un sacco di cose spiacevoli per te a cui questa situazione può portare. Dovresti troncare prima che il problema si faccia ancora più grande per te.

Link to comment
Share on other sites

sunnyamaranta

secondo me non è così!!

 

Neanch'io penso che l'abbia fatto per cattiveria o per sfruttarti. Se vi volete bene, come immagino dopo 5 anni di amicizia, non sarà facile seguire il consiglio di sweet. Però potresti provare entrambe le cose, prima parlarle e poi se lei ha una reazione che ti delude a quel punto la lasci stare, perchè anch'io so per esperienza che le amicizie ambigue senza chiarimenti finiscono solo per danneggiarci.

Una domanda, se adesso continui a far finta di niente, e lei si comporta di nuovo così, tu che fai?

Link to comment
Share on other sites

Cara amica, questo perchè ora credi di provare dei sentimenti per lei, cosa che non è affattov era... Dimmi se sbaglio, è la prima persona con cui hai rapporti? é l'unica persona che nella tua vita condivide con te il tuo segreto e il tuo modo di essere...

Insomma è la solita proiezione mentale del fatto che tu pensi di volerla ma in realtà è solo perchè non hai sperimentato alternative... ed allora l'unico consiglio che penso di darti è: divertiti!!! perchè devi stare a struggerti appresso a lei... ora come ora potete avere uno scambio alla pari e poi tu ti fai la tua vita e lei la sua...

Lo so che essendo femmina sei per natura sentimentale... ma se vai un po oltre scoprirai un mondo davanti a te!!!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Lo so che essendo femmina sei per natura sentimentale...

Avrei da ridire a riguardo purospirito...  :rotfl:

Almeno da quel che ho potuto vedere fin ora xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...