Jump to content

buonasera :)


jaja_n

Recommended Posts

salve a tutti :roll: mi chiamo Chiara, ho 17 anni e sono della Liguria :( Ho scoperto di essere bisex a 13 anni u.u spero di non recarvi troppo disturbo XD saluti ^^

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti :gha: mi chiamo Chiara, ho 17 anni e sono della Liguria :asd: Ho scoperto di essere bisex a 13 anni u.u spero di non recarvi troppo disturbo XD saluti ^^

 

Ciao conterranea :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Oppalà, rieccomi qui dopo tanto tempo, al dire il vero scusate ma non mi ricordavo proprio di essermi iscritta qua..ahhahha XD va ben.. comunque :) Sono ritornata ma spero di rimanere più a lungo ora :) Tra qualche giorno compio 18 anni e mi sono fidanzata con un "ragazzo", ragazzo per modo di dire perchè ha 12 anni più di me..ahha però intanto come una scema sto dietro alla mia migliore amica.. Sperando, ripeto, come una scema, che in una delle nostre sere alcoliche si apra con me, purtroppo succede raramente :( spero di non recare disturbo! :) ciao a tutti! :)

Link to comment
Share on other sites

We ciao ligure.. si dai speriamo tu rimanga più a lungo ad alimentare il numero delle ragazze qui (i maschi ci battono di brutto in numero :P) .... Quale parte della Liguria? anche in generale va bene, non importa che vai troppo nello specifico se non ti va.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...