Jump to content

Ciao Ragazzi!


Cilico90

Recommended Posts

Salve a tutti! Mi faccio chiamare Patrick ed amo telefilm come Streghe, Buffy, Fisica o Quimica, Tru Calling, Queer as folk USA, Heroes, The 4400 e tanti altri! Tra i quali Andromeda Ascendant e tutti i Star Trek, anche se la serie classica non l'ho digerita mai tanto! ma basta parlare di Telefilm, libri, film etc. Parliamo di me... sono un ragazzo solare, aperto a tutti e a tutto (salvo doppi sensi ragazzi mi raccomando)! Amo la mia mamma (chi non lo fà cavoli suoi)! Adoro il profumo degli incensi, farmi coccolare  :(, e ascoltare dolce suono del mare mentre dormo sulla sabbia cullato dal dolce vento primaverile! Odio la Montagna, gli insetti  :roll: e il sudore (su di me ovvio)! Odio i brufoli, (non poter mangiare "grassi" avvolte mi irrita, anche se sono uno stuzzicadenti... ma ultimamente mi stà vendendo la voglia di strapparmeli di dosso con la forza, purtroppo però che vuoi farci xD non mangiando cibi "grassi" pare che il problema si è attenuato) la gente che si crede perfetta, e gli ipocriti! AMO L'AMORE  :(! ODIO IL RAZZISMO  :sbav:!

 

EDIT: Dimenticavo! Studio alla Sapienza Facolta di Scienze MM FF NN! Corso di Informatica ! sono al primo anno ed inizio il 18! spero vada tutto ok!

 

Un bacio a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Finalmente uno che ha fatto outing per la sua passione di star trek :roll: Anche io sono un garnde fan, tanto è vero che sono iscritto al suo fan-club, lo stic e partecipo alle convention

 

Lunga vita e prosperità  :(

Link to comment
Share on other sites

la gente che si crede perfetta, e gli ipocriti! AMO L'AMORE  :roll:! ODIO IL RAZZISMO  :sbav:!

 

 

Bellissima presentazione benvenuto, ho citato quella parte della tua presentazione perchè concordo pienamente con te :(

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Adoro il profumo degli incensi

:gha: (ho scoperto un gusto buonissimo confetti e champagne)

Benvenuto! Ottimi gusti in fatto di telefilm!!!

Molto bella la tua presentazione  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!!complimenti per gli interessi e levami una curiosità...Che telefilm è fisica e Quimica??dichiaro la mia ignoranza... :asd:

 

Grazie del benvenuto! Se cerchi nel forum sezione Telefilm c'è un post dedicato xD

 

Benvenuto  :gha: ...anch'io ignoravo l'esistenza della metà dei telefilm che nomini  :asd: ..sarà che alla tv preferisco internet!

 

Grazie anche a te!!!! Ah guarda! io tutti quei telefilm la maggior parte li ho visti in streaming quindi!

 

 

Bella presentazione? in alcuni forum la pretendono una cosi!!!!! xD

Grazie a tutti per il benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

La metà dei telefilm che hai nominato li ho guardati con affetto anch'io :gh: Il mio preferito resta "Streghe", ha segnato la mia infanzia...Prue, Phebe, Piper, Paige  :gha: Mi ricordo di un figo con gli occhi di ghiaccio di cui ignoro il nome  :asd: Ottimi gusti, complimenti :asd:

Link to comment
Share on other sites

EDIT: Dimenticavo! Studio alla Sapienza Facolta di Scienze MM FF NN! Corso di Informatica ! sono al primo anno ed inizio il 18! spero vada tutto ok!

 

Ora mi fermo! non ce la faccio +! stò facendo un maciello Q_Q :gha:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...