Jump to content

che crudeltà .____.


FlirtingWithSuicide

Recommended Posts

Mentre lo guardavo mi stava salendo l'ansia...perkè facevo "mmm...gioca al computer...che c'è di strano?? deve per forza succedere qualcosa..xD"

Povero cucciolo però..xD...ehm...vabbè dai...cose del genere sono successe a ttt almeno una volta..xD

Link to comment
Share on other sites

Guest K0rN

muahahahahahaahahahahaahhahahahaha oddio sto crepandooo... ahahahahaa non riesco più a smettere di ridere ahahahahahahahahahahahah

Link to comment
Share on other sites

non c'è da ridere... a me è successa una cosa simile... e per mesi ho avuto paura a stere in taverna! e in casa da sola... d'oh

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide

io ero con gli auricolari e il volume al massimo..in più con gli occhi attaccati allo schermo..inutile immaginare la mia reazione °_°..mi son alzato dalla sedia urlando e son scappato in giardino da mia madre XD

Link to comment
Share on other sites

Guest K0rN
io ero con gli auricolari e il volume al massimo..in più con gli occhi attaccati allo schermo..inutile immaginare la mia reazione °_°..mi son alzato dalla sedia urlando e son scappato in giardino da mia madre XD

 

ahahhaahhaa..hai tirato anche tu le papine allo schermo come il bambino? :asd:

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

muhahahahahahhahaha che cosa crudele..ma molto divertente...quel giochino è bastardissimo XD

il fatto è che uno per riuscire meglio nell'impresa del percorso, alla fine, si attacca con il muso allo schermo :asd:

un genio !!

Link to comment
Share on other sites

:asd: oddio il giokino maledetto colpisce ankora! :asd: anke a me ha fatto prendere un mezzo infarto.. :asd:

lfn :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ma che sarebbe? :uhm:

praticamente si tratta di un percorso in cui non devi far toccare i bordi al puntatore... ad un certo punto il corridoio si restringe di molto e la cosa più razionale che fai è avvicinarti al monitor per avere maggiore controllo sul mouse ed ecco che ti fanno prendere un colpo :asd:

Link to comment
Share on other sites

scusate ma non ho potuto trattenere le risate. . . non per cattiveria. . . .

comunquese lo avessi fatto a mia sorella mi avrebbe lanciato in testa la prima cosa che le capitava fra le mani! :rotfl::cool::sisi::sisi:

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide

mi sto pisciando sotto a riguardarlo XDDDDDDD

 

 

Ma poi alla fine rimane addirittura senza fiato XDD

 

 

Domani provo a farlo fare a mia nipote se ribecco il link del giochetto :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Io quel gioco non l'ho fatto, ma una cosa simile sì. La reazione però è stata più o meno la stessa, con annessi pianti isterici e tremore diffuso. Sto parlando dell'altroieri, non della mia infanzia, eh! :cool:

 

Ma la vendetta è così bella... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

A me il mio amico alex fece vedere un gioco simile a me e a daniele che è etero (ma è effemminatissimo, tipo checca isterica!)...

Non vi dico l'urlo che ha fatto dopo...

Il gioco consisteva che diceva attendere con una bella canzoncina calma calma e dopo che aveva atteso due o tre minuti faceva uscire un teschio e l'urlo...

Io più che sobbalzare per l'improvviso urlo mi sono buttato a terra dalle risate per l'urlo di daniele....

Assurdo!

Huahuahuahuahuahuahuahuahua.... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...