Jump to content

Lasciarsi un po' andare


eddyamy

Recommended Posts

:)Ciao a tutti raga!!!Riassumendo...il boy cn cui mi frequento e vedo...mi ha detto che vorrebbe che fossi un po' meno ''rigido'' che mi facessi meno problemi e che mi lasciassi andare un po' di piu'.Prima di tutto io sono una persona molto timida e riservata...e non vi dico quanto in difficoltà ero quando mi ha ficcato la lingua in bocca per la prima volta!!ero tipo :muro:

Ora vorrei tanto stupirlo un po'...a me piacerebbbe fare tante cose(nulla sesso per ora)...sono bravo a immaginare e sgnare tante cose...ma poi non ci riesco!e mi fa star male!

Qualche consiglio su come ci si posssa lasciar andare...smollarsi o rilassarsi un po'?

Oppure com'è che fate voi?

GRAZIE MILLE a tutti come sempre!  :D

P.S. Quasi dimentico che ho mia madre che mi assilla dicendomi di prestare attenzione ecc.ecc. insomma è unn po' troppo protettiva e oppressiva! :salut:

Link to comment
Share on other sites

........ultimo a dare consigli di questo genere........ visto che come te sono super-rigido  :salut:

però appunto da uno che ha un carattere simile al tuo posso dirti che forse dovresti prendere tu l'iniziativa, nel senso che se sei così rigido è probabile che "indietreggi" di più se è lui a fare il primo passo per qualcosa (magari che non ti aspetti e ti spiazza), decidi cosa ti senti di fare e fallo! Alle tue condizioni quindi, e come vuoi tu  :D

Link to comment
Share on other sites

:)Ciao a tutti raga!!!Riassumendo...il boy cn cui mi frequento e vedo...mi ha detto che vorrebbe che fossi un po' meno ''rigido'' che mi facessi meno problemi e che mi lasciassi andare un po' di piu'.Prima di tutto io sono una persona molto timida e riservata...e non vi dico quanto in difficoltà ero quando mi ha ficcato la lingua in bocca per la prima volta!!ero tipo :muro:

Ora vorrei tanto stupirlo un po'...a me piacerebbbe fare tante cose(nulla sesso per ora)...sono bravo a immaginare e sgnare tante cose...ma poi non ci riesco!e mi fa star male!

Qualche consiglio su come ci si posssa lasciar andare...smollarsi o rilassarsi un po'?

Oppure com'è che fate voi?

GRAZIE MILLE a tutti come sempre!  :D

P.S. Quasi dimentico che ho mia madre che mi assilla dicendomi di prestare attenzione ecc.ecc. insomma è unn po' troppo protettiva e oppressiva! :salut:

 

Io fossi in te resterei te stesso..cioé,se non te la senti di fare determinate cose,non farle...poi magari non sei ancora pronto..io con il mio fidanzato attuale,prima di lasciami andare come si deve,ci sono voluti due mesetti..ma fortunatamente pure lui viaggiava sulla mia stessa onda.. :muro:

Link to comment
Share on other sites

Guest Staralfur_84

Si anche io sono per dell'opinione che non devi forzarti.. (anche io sono un pò.. rigido..)

 

Da una parte anche a me viene voglia di liberarmi un pò, ma ho sempre bisogno dei miei tempi e soprattutto di sentirmi a mio agio con la persona con cui sto, imparare ad avere fiducia con il tempo..

 

E a proposito di fiducia e sentirsi a proprio agio, non sopporterei che l'altro invece di prendermi per quello che sono si metta a criticarmi.

Da quanto state insieme? mi sembra di capire da poco.. e già vuole cambiarti?  :D

 

Se ci tiene a vederti più sciolto.. invece di criticare e passarti la patata, potrebbe ad esempio pensare al modo di farti sentire a tuo agio. Se sei rigido un motivo c'è, e non sempre e solo colpa tua (nostra), e non serve a molto farlo notare più di tanto  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Non mi sembra che voglia cambiarlo, ma semplicemente farci sesso e non riesce a sopportare il fatto che eddyamy non ricambi le sue effusioni.

eddyamy ti sbloccherai col tempo al momento opportuno. Solo una piccola cosa, se ti piace fisicamente ma non vuoi farci sesso per ora è importante che gli fai capire la tua situazione, perché rischi di annoiarlo.

Link to comment
Share on other sites

Ci tengo a precisare che con la frase "resterei te stesso",intendevo in questa situazione..nel senso,magari la prima volta verrebbe anche bene la sorpresa da parte di Eddy,ma se non si sente pronto,penso che l'altro lo percebirebbe..almeno,a volte io faccio qualcosa per fare piacere al mio boy,ma lui si accorge se sono forzato o meno..

Link to comment
Share on other sites

Non mi sembra che voglia cambiarlo, ma semplicemente farci sesso e non riesce a sopportare il fatto che eddyamy non ricambi le sue effusioni.

eddyamy ti sbloccherai col tempo al momento opportuno. Solo una piccola cosa, se ti piace fisicamente ma non vuoi farci sesso per ora è importante che gli fai capire la tua situazione, perché rischi di annoiarlo.

 

ECCO VORREI RIUSCIRE AD ESSERE UN PO' MENO TIMIDO E IMBARAZZATO E RIUSCIRE A LASCIARMI ANDARE!

P.S.Non stiamo assieme,anche se ci conosciamo da 4 mesi e passa(siamo stati distanti per vari problemi)e comunque siamo in fase di frequentazione! :salut:

(GRAZIE A TUTTI PER I CONSIGLI! :D)

Link to comment
Share on other sites

Bhé,Eddy..é normale come cosa,se poi siete in fase di frequentazione...con il passare del tempo le cose verranno più facili anche per te,te lo dice uno che nel primo periodo di frequentazione con il suo fidanzato,si vergognava a levarsi la maglietta e restare a petto nudo  :salut: tempo al tempo  :D

Link to comment
Share on other sites

Parlo da persona che sa come ti senti, visto che anche io come te non riesco a lasciarmi andare :muro:

Sono anch'io dell'idea di non cambiare, perché a sforzarci le cose vengono male :D Ci vorrà solo un pò di tempo, vedrai che le cose si sistemeranno quando meno te lo aspetti :salut:

Link to comment
Share on other sites

Penso che sia normale perché lasciarsi andarer appunto deve essere una cosa naturale altrimenti diventa una forzatura e, per esperienza, so che è molto fastidiosa. Cerca di rilassarti nei tuoi limiti ma non oltrepassarli con il tempo saranno loro a allargarsi e lasciarti più spazio  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Penso che sia normale perché lasciarsi andarer appunto deve essere una cosa naturale altrimenti diventa una forzatura e, per esperienza, so che è molto fastidiosa. Cerca di rilassarti nei tuoi limiti ma non oltrepassarli con il tempo saranno loro a allargarsi e lasciarti più spazio  :muro:

Vi dico che dopo 4 mesi che non ci vedavamo lui mi ha invitato a casa sua...e i ero nervoso...ma lui non mi capiva e il giorno prima di trovarci abbiamo litigato...Non era colpa mia...era mia madre che mi aveva riempito di problemi e ''stai attento'' ecc.ecc.

Poi mi ha portato in camera sua...si,ero nervoso...ma pi mi sono lasciato andare tra le sue braccia e ci siamo baciati per tipo 2 ore!!! :muro:

C'è è piu' che altro l'inizio...poi mi lascio andare piano piano! :D

Speriamo bene x domani! :salut::muro: :muro:

Link to comment
Share on other sites

Vi dico che dopo 4 mesi che non ci vedavamo lui mi ha invitato a casa sua...e i ero nervoso...ma lui non mi capiva e il giorno prima di trovarci abbiamo litigato...Non era colpa mia...era mia madre che mi aveva riempito di problemi e ''stai attento'' ecc.ecc.

Poi mi ha portato in camera sua...si,ero nervoso...ma pi mi sono lasciato andare tra le sue braccia e ci siamo baciati per tipo 2 ore!!! :muro:

C'è è piu' che altro l'inizio...poi mi lascio andare piano piano! :muro:

Speriamo bene x domani! :salut::muro: :muro:

Ahhh che bello il bacio lungo e coccoloso in cameraaa  :D

Guarda, io ti posso dire che l'essere agitato le prime volte è normalissimo! Io ancora ricordo la prima volta che il mio ragazzo mi ha baciato in macchina in pubblico, in un parcheggio a tipo 2 incroci da casa mia (maledette Smart senza tettuccio!!! xD) o l'agitazione del tenerlo per mano mentre guidava. Ma sono cose che passano con l'abitudine, e forzarti a fartele passare subito non penso sia la cosa migliore da fare. Aspetta di sentirti pronto TU a fare dei passi avanti, e se questo ragazzo ci tiene veramente a te saprà aspettarti

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente il sesso è l'ultimo dei nostri problemi...c'è sono io che vorrei riuscire a prendere un po' iniziativa...tipo non so...prenderlo e baciarlo oppure anche dargli una palpatina o in ogni caso essere meno imbarazzato!Lui fa di tutto ma io non riesco ad essere trnquillo...forse proprio perché non sono mai io a prendere l'iniziativa??Vorrei tnto essere un po' piu' impulsivo(corretta la parla? :muro:)

ECCO VORREI RIUSCIRE AD ESSERE UN PO' MENO TIMIDO E IMBARAZZATO E IUSCIRE A LASCIARMI ANDARE!

P.S.Non stiamo assieme,anche se ci conosciamo da 4 mesi e passa(siamo stati distanti per vari problemi)e comunque siamo in fase di frequentazione! :salut:

(GRAZIE A TUTTI PER I CONSIGLI! :D)

 

Scusa,sei tu che vuoi prendere l'iniziativa o é lui che ti ha chiesto di prenderla?Perché dal post iniziale "Riassumendo...il boy cn cui mi frequento e vedo...mi ha detto che vorrebbe che fossi un po' meno ''rigido'' che mi facessi meno problemi e che mi lasciassi andare un po' di piu'.Prima di tutto io sono una persona molto timida e riservata...e non vi dico quanto in difficoltà ero quando mi ha ficcato la lingua in bocca per la prima volta!!" sembra che sia lui che ti abbia chiesto,mentre qua dici l'opposto..

Link to comment
Share on other sites

Lui in realtà vorrebbe prendere l'iniziativa, ma fa tutto l'altro

 

L'altro vorrebbe che lui si lasci andare, ma in realtà si baciano

per due ore

 

Vittima del ping pong i rispettivi organi genitali....doloranti

Link to comment
Share on other sites

non ho capito bene...la prima volta che vi siete visti, dopo quattro mesi di distanza vi siete limonati due ore e lui voleva qualcosa di più?oppure sono già tante volte che vi ritrovate in una stanza con letto da soli, e non andate oltre al bacio?

Link to comment
Share on other sites

4 mesi senza vederci e abbiamo limonato per 2 ore! :D(troppo presto per il sex)

Oggi è andata meglio...altre2-3- ora distesi a letto a coccolarci e baciarci appassionatamente...e mi sono lasciato andare...ma ero un po' rigido...tipo volevo togliergli la maglietta...ma mi vergognavo di farlo! :asd: o anche palpargli il culo come lui faceva con me...e mi bloccavo!!!questo vorrei risolvere!ovvero riuscire a fare qulcosinaaa....(nulla di spinto) :asd: :asd: e mi bloccooooooo :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...