Jump to content

GDR ur virtual life.


emilymcknz

Recommended Posts

emilymcknz

*___* e così iniziò...Emily è in giro per la città non avendo nulla da fare e passeggia senza una meta...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 270
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Northern

    70

  • emilymcknz

    63

  • Lestat

    49

  • anker

    24

Daniele987

Dany mentre raccoglieva la pupù del suo cagnolino zippy, vide emy e rimase affascinato dalla sua borsetta di hello kitty, tantè che gli scatenò contro zippy per portargliela via...

Link to comment
Share on other sites

emilymcknz

emi si vide correre incontro "la belva"

 

Emy: " UUUUHAAAAAAAAAAAAA....cane! fermo! molla la borsetta! e mollalaaa!!" XD

Link to comment
Share on other sites

Lexie passava per caso di li e vedendo la scena corse ad aiutare emy

 

"Strappagli la borsa e corri op op!!"

Link to comment
Share on other sites

Daniele987

Dany richiama zippy

" Scusa ragazza. Sono Dany piacereO_O! la tua borsetta è troppo troppissima!"

Dany gira lo sguardo indicando violentemente Lexie & Sarah. " E voi chi siete! Cosa volete! Dove andate! Perchè?!Come?!?!!!!!"

Link to comment
Share on other sites

-Eih bello io vado e sto dove voglio e comunque...- rispose Sarah un pò imbarazzata -...tieni a bada il tuo cane ok?- concluse andandosene.

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

La maga Sirenella saltò giù da un castagno in fiore e, facendo una capovolta avanti, si presentò all'allegro gruppetto di casinisti e disse "siete in arresto per oltraggio al pubblico pudore.", e mentre ammanettava Emily, Lexie, Dany e Sarah, mangiava felicemente castagne insieme a zippy.

Link to comment
Share on other sites

La maga sirenella prese Sarah che ormai aveva già svoltato l'angolo ma con un pò di scuse riusci ad andarsene definitivamente dal luogo del delitto.

Link to comment
Share on other sites

Daniele987

Ammanettato e desolato Dany si incammina con affianco le sue nuove amiche di gioco, Lexie & Emy verso la centrale, guidato dalla maga Sirenella. Con un cenno dell'orecchio fece capire a Sarah che anche se era fuggita non sarebbe finita li'.

Rivolgendosi a Sirenella " Mi scusi signorina, come fa ad essere una poliziotta con quel ciuffo rosa e quella gonnella a cuoricini? Comunque la colpa è di emy " Rivolgendo uno sguardo cupo e cattivo verso la ragazza dalla borsetta Hellokittosa.

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Zena nel frattempo si trova nella stanza accanto nella centrale, era stata arrestata per guida in stato di ebbrezza. E mentre stava cercando di discolparsi dando dimostrazioni della lucidità nota anche lei il ciuffo rosa della poliziotta e lo strano gruppetto che stava accompagnando..

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

La maga/poliziotta Sirenella chiuse in una cella i tre disperati e lasciò il cane di Dany Zippy a fare la guardia. Poi si voltò da Zena e scoprì che la ragazza s'era ubriaacata nella famosa discoteca gaia"il Borgo": proprio la discoteca in cui Sirenella, prima di diventare maga/poliziotta, era l'icona!!

Link to comment
Share on other sites

La sera della cattura della banda casinista sarah era usita in discoteca "il borgo" con degli amici e li incontrò la maga serenella.

Link to comment
Share on other sites

Fu così che Lexie si ritrovò in cella insieme ai suoi due compagni di sventura chiedendosi "ma quale pubblico pudoreeeeeee" uffaaaaaaaaa

Link to comment
Share on other sites

Evelyn che si trova nella centrale per una denuncia di furto riconosce tra le persone in cella la sua vecchia compagna di classe emily...

 

"emy che caspio ci fai in cella???????????"

Link to comment
Share on other sites

emilymcknz

emy: " ehm... se ti dico che non l'ho ancora capito me la paghi lo stesso la cauzione? XD giuro che stavolta non ho fatto nulla! non ho bevuto! nessun atto osceno in luogo pubblico, nulal di nulla.. :) è colpa della borsetta..( le mostra la borsa..) "

Link to comment
Share on other sites

-.- "se se....come quella volta che hai corretto il succo d'arancia alla festa di SuorConcettuzza..(xD)

Ah però....carina la borsetta.. :look: :) Dai su aspetta qua che ti faccio uscire...-.-"

 

*ma guarda che mi tocca fare....:sisi: *

 

Cosi Evelyn pagò la cauzione a Emily e la invitò a prendere un caffè al bar di fronte la centrale per parlare un pò degli anni passati.....

Link to comment
Share on other sites

emilymcknz

emily:" ti devo ...un favore, i soldi non li ho XD.. e comunque la festa di suor Concettuzza è stato un caso isolato.. ( si siedono al tavolino e ordinano) beh? come mai in centrale? "

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Mentre Emily parlava, on si rendeva conto di aver dimenticato la borsa di hello kitty nella cella!! Mentre chiaccherava allegramente, gli altri prigionieri, insieme alla maga Sirenella, frugavano nella sua borsa e trovarono qualcosa di sconvolgente e fatato!

Link to comment
Share on other sites

"Non preoccuparti...ti devo molti piu soldi io :look: (beve) mmm...beh...ero in centrale perkè mi hanno rubato la macchina.... :) proprio oggi che avevo un cazzus di colloquio.. :sisi: e vabbè..ormai è saltato....te come va?????? chi erano gli altri in cella con te???"

Link to comment
Share on other sites

emilymcknz

emily: " io ho lasciato tutto per un pò.. non ce la facevo più.. bisogno di una pausa.. Ho preso casa nuova con i soldi del papi, l'ho lasciato particolarmente generoso... Gli altri?..ah non ne ho idea.. ti giuro, tutto per colpa di quest..( si accorge di non avere la borsetta )...uh..cazzu.. ho lasciato la borsetta in cella.. -.- e c'erano pure 200 dollari!"

Link to comment
Share on other sites

"-.- sempre la solita smemorata è? nn cambi mai!!!dai torniamo in centrale a prenderla!!!"

 

Emi e Evelyn tornano in centrale dove trovano tutti gli altri con il naso nella borsa di emy....

 

"ehm..ehm.. :) vi disturbiamo?"

Link to comment
Share on other sites

emilymcknz

emily passa tra le sbarre XD e prende la borsetta! ...

 

emy:" porterà pure jella.. ma quello che ci sta dentro mi serve! XD"

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

La maga Sirenella aveva fatto in tempo a vedere un cilindro, dei collant viola, un body fucsia e un gonnellino ocra.. Era il completo della Magica Emy!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...