Jump to content

CO con un amico


AltheaStalk

Recommended Posts

Gli ho scritto questa lettera,pochi minuti fa..L'hos critta con amore,piangendo,perché ho paura che non la prenda bene...ora aspetterò la risposta..

 

Ciao Alfiere (Nick)

Noterai in certi miei post che dico di essere una ragazza...non voglio mentire a nessuno,ma è questo che sento di essere,io sono una ragazza dentro un corpo maschile,ma non me la sento di dare spiegazioni in pubblico,è da poco che mi sono accettata per quello che sono...sono bisessuale,da poco,ma sono 5-6 anni che reprimevo le mie emozioni,e quello che sentivo era solo tristezza e rabbia..poi ne ho parlato con un'amica,(shmee,l'hai conosciuta) e le ho raccontato tutto,ma proprio tutto...è stato come togliere il tappo ad una bomba nucleare..sono stata pervasa da tantissime emozioni che mi ero completamente dimenticata esistessero...ho pianto per tutta la settimana...in 5 anni mi ero costruita una corazza che mi aveva congelato il cuore,che era rimasto compresso sotto di essa...e quando l'ho distrutta, il cuore è tornato a battere,ferito e indolenzito,per questo mi ha fatto male anche se mi sono liberata..nel raccontare tutto ho pagato il prezzo del mio silenzio e della mia rinnegazione...ho rivissuto tutto il dolore che mi è stato fatto,che ho provato e che reprimevo,ho rivissuto tutto il dolore che ho fatto provare a quelli come me,nel tentativo di convincermi che mi stavo sbagliando e che tutto ciò non era normale,come vuole la chiesa,discriminandoli per fare piacere ad altre persone...è stato terribile,ma ora mi sento svuotata...ora mi riconosco come me stessa,sento di poter capire chi sono,sento che conta solo se io mi sento a mio agio con me stessa piuttosto di crearmi false identità per compiacere altre persone che in cambio mi danno comunque disprezzo,indifferenza e mi fanno soffrire...sono cadutada molto in alto,mi sono schiantata al suolo con una violenza immane,ma mi sono rialzata più forte..ti capirò se non accetterai questa cosa e deciderai di non scrivermi più,ma è così che sono io,e non posso fuggire ancora e ancora senza concludere niente e scappare dal mio destino che prima o poi si compirà lo stesso,perché così facendo faccio del male solo a me stessa,come ho fatto fino ad ora...ho perso 5 anni della mia vita pensando solo a fingere,ma ora so chi sono...io sono una ragazza bisessuale in un corpo maschile...non posso farci niente,è la mia natura e l'ho capita...quindi a te la scelta...accettarmi per quella che sono in realtà,senza nè maschere nè altro,o voltarti e non accettarmi...a me va bene comunque,perché quello che conta veramente,è che ora so chi sono...mi spiace solo di non essermene accorta prima,ma ognuno ha i suoi tempi,specialment ein cose delicate come questa,e non mi devo rimproverare di nulla...Già è difficile parlarne,figurati accettarlo...Ora piango,mentre scrivo,l'ultimo pianto che spero farò..

Sperando che tu capisca

baci

 

Althea

 

Che ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

la sua risposta è stata positiva...l'ho fatta vedere anche allo psicologo che mi ha detto di non fare scelte affrettate che ne parliamo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...