Jump to content

I maschi omosessuali in tv danno fastidio ad 1 inglese su 5


Mina

Recommended Posts

....e ovviamente le lelle no  :eek:

 

http://www.corriere.it/cronache/10_settembre_30/bbc-gay-tv-marchetti_8c2fadfc-cc82-11df-b9cd-00144f02aabe.shtml

 

E sono pure stupefatto anche io dalla parte finale dell'articolo dove parla delle percentuali di omosessuali nel regno unito.

Saranno davvero cosi pochi oppure,nonostante la situazione sociale e politica decente (paragonata all'italia ovviamente),gli intervistati hanno preferito nascondersi?

Link to comment
Share on other sites

La notizia sulle percentuali di gay nel Regno Unito era stata postata poco tempo fa da Hinzelmann. http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/news/3150555/Just-one-in-100-Brits-are-gay.html

 

È una ricerca che ha valore scientifico pari a 0: data collection happened on their doorsteps or over the phone. Non è neanche utile a calcolare i gay dichiarati o quelli che sanno di esserlo, visto che la statistica non permette di distinguere tra le due categorie.

Link to comment
Share on other sites

io voglio vedere il bicchiere mezzo pieno (cosa che il giornalista del corriere non fa): 4 su 5 non si sentono a disagio

Poi che chi sia disagio sia soprattutto nella fascia "over 55" non sorprende

Link to comment
Share on other sites

Il risultato rispecchia molto la situazione che c'é qui nel Regno Unito, in effetti, dove (almeno nella Britain vera e propria) c'é una grande tolleranza e/o indifferenza nei confronti delle persone LBGT.

 

Avevo letto anche io la ricerca sulle percentuali di omosessualità nella popolazione...e per quanto possa dire la mia esperienza le trovo abbastanza ridicole ˆˆ".

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...