Jump to content

Lele Mora: ""Diedi 2 milioni a Corona Avevamo una relazione"


gaioso29

Recommended Posts

simply_dreamer

guarda di loro due non me ne può fregar di meno anche se un pensierino su corona me lo farei

 

idem. ma su io su lele mora.  :salut: 2 milioni  di euro. sono una cifra che i comuni mortali sognano.  :ok: scherzo comunque. XD

Link to comment
Share on other sites

simply_dreamer

non erano il papa il berlusca?

 

:salut: dici?! hem... il primo quando lo vedo in tv cambio canale, il secondo anche quando lo vedo per sbaglio non lo vedo neanche più, vista la sua onnipresenza. in compenso c'è emilio che mi fà ridere quando si incazza nei fuori onda a striscia, perchè non gli hanno messo la foto che voleva lui, del suo silvio. se non è amore quello...  :ok:

Link to comment
Share on other sites

oddio  :salut:   

 

Voglio il vomitino, come si fa ad acverlo? scusa ma sono una capra con il pc :-) non mi sembra sia tra quelle previste dal forum :-)

Massimo

Link to comment
Share on other sites

Emmmmm  :ok: Non m'ero accorto che dopo le prime emoticons, c'e' la scritta "altre"....maro' che ebete informatico che sono, chiedo venia  :salut:

Con le nuove faccine mi si e' aperto un mondo nuovo....adesso vi inondero' di messaggi animati  :ok:

Vabbe'! forse vi risparmiero'...chissa'!  :eek:

Ciao

Massimo

Link to comment
Share on other sites

Forse ci si potrebbe soffermare a riflettere su una certa vita

sociale, di gay ricchi e velati, salvo il fatto che Mora ha fatto

i soldi sdoganando le marchette senza K in TV ( e quindi il suo

è un parossismo, avendo trovato il modo di farci i soldi sopra )

Link to comment
Share on other sites

Figurati, ovvio che Corona nega, vuole mantenere la sua nomea di donnaiolo..

 

Comunque ovviamente anche questo è un modo per far parlare di se..

però non so se Mora mi ha convinto  :eek:

Link to comment
Share on other sites

Sigh

guardando Lele Mora, l'unica relazione che gli avrei attribuito era quella con Corona, non Fabrizio ma la birra

 

Comunque la vicenda è talmente squallida che dopo averla letta mi sono commosso per la bellezza del mio tostapane.

Link to comment
Share on other sites

simply_dreamer

Sigh

guardando Lele Mora, l'unica relazione che gli avrei attribuito era quella con Corona, non Fabrizio ma la birra

 

Comunque la vicenda è talmente squallida che dopo averla letta mi sono commosso per la bellezza del mio tostapane.

 

:eek: bella questa

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...