Jump to content

'Giornooo


BambiTheMonster

Recommended Posts

BambiTheMonster

Saaaalve ^^ Mi chiamo Luca ho 19 anni e sono di Milano :salut: amo la musica e la fotografia più di ogni cosa <3 Spero di trovarmi bene in questo forum!!! :ok:

Link to comment
Share on other sites

BambiTheMonster

allooora XD per quanto riguarda la musica è abbastanza articolato il discorso :eek: non mi do limiti ascolto di tutto XD dal metal al rock al pop a lady gaga per dire XDDDD non mi piacciono le persone che si etichettano in uno stile e si impongono dei paletti XD io seguo ciò che mi piace ed è una cosa che mi fa stare bene =) certo prediligo un genere piuttosto che un altro ma prendo il meglio da tutto :salut:

 

per quanto riguarda gli studi ho appena concluso il liceo scientifico tecnologico :ok: che è un liceo sperimentale dove viene data + importanza all'informatica e materie tecnologiche e dove sono stati completamente eliminati latino e greco mantenendo però filosofia XD Personalmente non è un indirizzo che io liberamente avrei scelto (avrei optato per l'artistico) ma haimè i miei mi hanno 'indirizzato' in quel campo :ok:

Link to comment
Share on other sites

mi piacerebbe aver fatto il tuo liceo nel mio ci sono 5 ore di latino...per fortuna che è scientifico.

da come scrivi mi sembri una persona molto decisa? mi piaci! è così?

Link to comment
Share on other sites

BambiTheMonster

ah sicura il mio è molto meglio dello scientifico tradizionale XD quello si che è tosto, hai tutta la mia solidarietà  ^^

Grazie, cerco sempre di esserlo.Mi piacciono le persone decise ed attive ^^ a mio modo cerco di esserlo anche io.Grazie!!

Link to comment
Share on other sites

simply_dreamer

guarda che diventare fotografo non è impossibile. te lo dice uno che sogna molto più in grande di te, troppo forse. ma se leggi la mia frase sotto l'avatar, dovresti capire...  :salut:

Link to comment
Share on other sites

BambiTheMonster

grazie =) no nella foto non sono ioooo XD ne è una foto fatta da me =) ho messo il link alla mia galleria fotografica nella sezione apposta se ti può interessare XDD

(w placebo, breathe underwaterrrrrrrrrrrrrr)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...