Jump to content

regali da primo appuntamento


Shane4ever

Recommended Posts

Ciao a tutti! Non so se questa è la sezione giusta..ma spero di averci preso...

Comunque..è da due settimane circa che frequento una ragazza, anche se ho rotto da poco...domani sera l'ho invitata a cena, nulla di che..solo una pizza..ma mi è venuta in mente un' altra idea...vorrei regalarle una rosa... non quelle che si prendono in pizzeria, intendo comprarla da un fioraio..

però non so bene se farlo o no...ci conosciamo da poco...

 

voi che dite? :D

Link to comment
Share on other sites

io le offrirei la cena e basta....e poi organizzerei la serata in modo che le possa rimanere impressa nella mente :D

I fiori purtroppo appasiscono....e poi....sai qual'è il suo fiore preferito? (anche se potrebbe essereoccasione giusta per capirlo)

 

AlX

Link to comment
Share on other sites

Eh..le piacciono le orchidee..ma non penso si possano comprare singole...poi per la rosa non saprei nemmeno il colore...non sono molto pratica di fiori...

io le offrirei la cena e basta....e poi organizzerei la serata in modo che le possa rimanere impressa nella mente :D

I fiori purtroppo appasiscono....e poi....sai qual'è il suo fiore preferito? (anche se potrebbe essereoccasione giusta per capirlo)

 

AlX

 

 

Organizzare la serata è ok..ma non saprei cosa fare, cioè lei mi piace, e questo mi rende un po tanto imbranata  :D

Link to comment
Share on other sites

Io cercherei di sdrammatizzare.

Nel senso che una rosa è un regalo che ha significato,e se gia' ti piglia male ora,figurati quando dovrai darglielo.

Personalmente opterei per una puttanata astronomica,ma simpatica.

Link to comment
Share on other sites

un portafortuna,un accendino (io ne avevo trovato uno che avevo regalato poco dopo che mi ero fidanzato con il mio tipo) con scritto come bacia chi é del suo segno zodiacale,un dolcetto preparato da te  :D

Link to comment
Share on other sites

Primo appuntamento mai regalato nulla  :cool:

All'ultimo ragazzo che ho frequentato avevo regalato una mia t-shirt che gli piaceva, ma niente di programmato, anche perchè ho poca fantasia e non saprei cosa scegliere::

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...