Jump to content

U.S. ARMY GAY


Sissy

Recommended Posts

http://it.notizie.yahoo.com/46/20100922/video/vwl-lady-gaga-schierata-con-i-soldati-ga-df14a31.html

 

...anche Lady Gaga si adopera per un cominzio per aprire l'esercito USA agli omosessuali dichiarati.

 

Io come la penso? ...che un soldato non importa che sia gay, donna, lesbica o uomo etero però deve essere un soldato...  conosciamo bene le difficoltà delle guerra... il caldo... il freddo... la disseneteria (comunissima in Anfgahanistan) e la paura che ti taglia le gambe e te la fa fare sotto.. perchè in guerra puoi muorire, essere mutilato o peggio bruciarti vivo....

all'esercito non servono uomini, servono soldati, macchine viventi con pochi sentimenti...  non pazzi sadici (o sadiche!) che poi ti sputtanano l'immagine del tuo valoroso esercito divertendosi ad umiliare i prigionieri postando poi stupidamente le foto su Facebook...  no, ninete di tutto ciò, all'esercito serve un uomo che sia una macchina da guerra, veloce, intelligente e capace di sacrficare se stesso se necessario...  nochè disciplinato tanto da seguire sempre gli ordini... 

...me allora chi può dire con certezza che un gay non possa essere così? nessuno!  ...vi ricordo che tra i gay non esistono solo gli effeminati, ma anche gli orsi... gente che nonostante lo prenda nel deretano non si fa problemi di nulla perchè ha della chiappe incredibilmente dure, una volontà di ferro e muscoli d'acciaio... questi "bears" non sono gente qualunque, sono uomini gay temprati dalle difficoltà e dall'omofobia fino che li ha fatti diventare, sia fisicamente che caratterialmente, delle roccie umane...  gli orsi poi sono ancora più motivati dei loro colleghi marines in quanto il nemico in questione è profondamente omofobico, e questo li carica di energia e motivazioni!

Quindi per questo e per altri motivi che adesso non stò a spiegarvi, io ritengo che sia decisamente controproducente per gli interessi stessi degli Yankee chiudere le porte dell'esercito, non ai gay che effettivamente più che combattere sono in cerca di venture (senza però rendersi conto del grande rischio che corrono), ma a quei gay che sono a tutti gli effetti degli ottimi soldati.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...