Jump to content

Hey 8^)


albix91

Recommended Posts

Ciao a tutti! :kiss: Piacere! Mi chiamo Alberto, ho 18 anni e vengo da Venezia. E` da un po` che esploro questo forum e tra tutti quelli che ho trovato mi sembra quello migliore. Non conosco praticamente nessun omosessuale di persona e sono stufo di sentirmi come se fossi l'unico omosessuale esistente al mondo! Almeno qui sento che potro` confrontarmi con persone nella mia stessa situazione..

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto, ma sei di un qualche piccolo paesino che non conosci nessun omosessuale?

 

No no! Sono di Venezia centro storico! Che in realta` comunque non e` che sia popolatissima.. Sara` che sono un po` timido ma di omosessuali ne ho incontrati ben pochi..

Link to comment
Share on other sites

Bè, per  quanto bella città, non è certo famosa per essere una meta gaya e pertanto ti capisco. Ho il sospetto che per divertirsi(sia gay che etero) trovano molto di piu in terraferma

Link to comment
Share on other sites

Bè, per  quanto bella città, non è certo famosa per essere una meta gaya e pertanto ti capisco. Ho il sospetto che per divertirsi(sia gay che etero) trovano molto di piu in terraferma

 

Si` esatto! E`un posto tranquillo (a parte le invasioni di turisti) e si sta bene ma non e` che ci sia molto da fare..

Link to comment
Share on other sites

si sta bene ma non e` che ci sia molto da fare..

 

Esattamente quello che mi ha detto sephitorh XD (utente del forum tuo concittadino che ho conosciuto quest'estate)

 

Benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

simply_dreamer

Ciao a tutti! :cool: Piacere! Mi chiamo Alberto, ho 18 anni e vengo da Venezia. E` da un po` che esploro questo forum e tra tutti quelli che ho trovato mi sembra quello migliore. Non conosco praticamente nessun omosessuale di persona e sono stufo di sentirmi come se fossi l'unico omosessuale esistente al mondo! Almeno qui sento che potro` confrontarmi con persone nella mia stessa situazione..

 

benvenuto! :D ti capisco benissimo, guarda. vedrai che qui avrai modo di confrontarti, conoscere e conoscerti meglio. buona permanenza!  :D  :bah:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...