Jump to content

'Sera (:


;lukas

Recommended Posts

Buonasera ai forumers da un nuovo utente (:

Perdonatemi, mi sento un po' impacciato, ma ho rapporti anomali con i forum in generale .. È il primo (spero unico) forum di natura omosessuale a cui mi iscrivo, ergo devo solo rompere il ghiaccio : D

Comunque che dire di me? Odio presentarmi, finisco sempre col dire banalità e tralasciare il resto. Quasi-19enne di zona Milano, ragazzo ovviamente gay XD ma la questione sulla mia sessualità mi ostino a tenerla aperta, visto che odio ogni genere di categoria. Amante della musica (a tonnellate), simpatizzante di photoshop; perennemente malinconico e nativo di un altro pianeta, forse giunto qua per sbaglio con una cometa di passaggio.

Ecco, è una biografia semi-decente, per quanto mi faccia sentire ridicolo, ma chiedete e vi sarà dato, sforzandomi da solo non riesco a scrivere nulla di sensato (:

Perciò, di nuovo, buonasera a tutti e a tutte - the night is young, and show has just begun

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto ;lukas,

 

Sono iscritto anche io da pochi giorni e devo dire che mi sto proprio divertendo come una scimmia su questo forum  :kiss:

Tu già conosci qualcuno a quanto pare quindi sarà ancora più facile per te!

 

Ti auguro di trovare quello che cerchi e di divertirti nel frattempo!

:D

Link to comment
Share on other sites

:lol:

 

L'utente chiuso tra i miei due post ha ragione, ho una dipendenza. Io c'ho provato ma non riesco a smettere, non ne ho la forza...ho provato a ridurre le dosi, ho provato con l'agopuntura, ho provato con l'autoipnosi, con gli psicologi e con la terapia di gruppo ma non è servito a nulla...

 

Proprio non posso vivere senza NUTELLA!  :o

Link to comment
Share on other sites

Sono iscritto da poco anche io ma, facendomi come sempre gli strafattacci degli altri ho letto questo:

 

Davvero, poi quando passi quella fase la paranoia è allucinante. Riesci ad autoconvinerti che in un modo o nell'altro verrai beccata, come se tutti fossero lì pronti a girottare su forum gay per scovarti.

 

Prova scientifica che Monster è utile alla società (o almeno a me)!  :o

Link to comment
Share on other sites

Prova scientifica che Monster è utile alla società (o almeno a me)!  :o

 

*___* vedi caro ;lukas, qualcuno che mi apprezza un pochino c'è.

Anche se ancora mi sfugge la ragione della mia utilità. Forse perchè sono sfuggita alla mia fase paranoica?

Link to comment
Share on other sites

Anche se ancora mi sfugge la ragione della mia utilità. Forse perché sono sfuggita alla mia fase paranoica?

 

la paranoia è sempre un'ottima cosa, me ne sto convincendo ogni giorno d più, quindi lasciati corrodere da questo malefico gene  :o

Link to comment
Share on other sites

Ehi-ehi-ehi, la paranoia dorme ancora nel mio stesso letto, mica ha levato le tende. Diciamo solo che s'è un po' lasciata andare ultimamente riguardo alcune questioni, tutto qua, ma mi fa passare comunque notti infuocate :o

 

la paranoia è sempre un'ottima cosa, me ne sto convincendo ogni giorno d più

 

Ma perchè un'ottima cosa? Io ci soffro sai ç__ç

Link to comment
Share on other sites

Ehi-ehi-ehi, la paranoia dorme ancora nel mio stesso letto, mica ha levato le tende. Diciamo solo che s'è un po' lasciata andare ultimamente riguardo alcune questioni, tutto qua, ma mi fa passare comunque notti infuocate :o

 

Ma perché un'ottima cosa? Io ci soffro sai ç__ç

 

perchè la paranoia ti mostra il mondo per quello che è! Io ero una persona fiduciosa nell'uomo(generico U.U) e nelle sue capacità... (e vomitavo arcobaleni e fiorellini  :lol: ) poi mi sono ritrovata cn persone con doppie vite portate avanti per mesi (e non solo su msn) se non ero paranoica, ero scema  :lol: ho optato per l'alternativa "migliore"  :o

Link to comment
Share on other sites

perché la paranoia ti mostra il mondo per quello che è!

 

Club delle disilluse dal mondo, presente! Oh, io sono misantropa nata (generico U.U cit.) :o

Però della mia paranoia ne farei volentieri a meno, spesso e volentieri.

Comunque Nespola ci stiamo appropriando indebitamente di uno spazio che non è il nostro.

Chiediamo umilmente scusa ;lukas :lol:

Link to comment
Share on other sites

Club delle disilluse dal mondo, presente! Oh, io sono misantropa nata (generico U.U cit.) :o

Però della mia paranoia ne farei volentieri a meno, spesso e volentieri.

Comunque Nespola ci stiamo appropriando indebitamente di uno spazio che non è il nostro.

Chiediamo umilmente scusa ;lukas :lol:

 

 

La disillusione non è mai OT  :lol: però è vero XD maledetto spam di brutti sentimenti....

anzi Lukas... sei un disilluso anche tu?*____* (tenta invano di salvarsi in corner XD)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...