Jump to content

Finalmente ci sono anche io!!!


lollone

Recommended Posts

che bello finalmente mi sono registrato :D era tantissimo tempo che quando andavo a letto prendevo l'iphone e navigavo segretamente :kiss:

Vabbè mi presento mi chiamo Lorenzo e vivo a Bologna, mi piacciono un sacco di cose tra cui gli ometti (motivo della registrazione)

 

ho 15 anni e proprio quest'anno guardandomi allo specchio ho capito di essere gay. a dire il vero a bologna non conosco nessun omosex quindi nel forum sarei stato meno a disagio. non l'ho ancora detto a nessuno tranne ad una mia amica:

la telefonata...Lollo mi piacerebbe avere un amico gay, tu sei gay? no ma micca tutti i gay sono come quelli della tv. bè però mi piacerebbe lo stesso... e chi ti dice che tu non ce l'abbia già. :look: contraddittorio.

non ho mai baciato un ragazzo ma solo una ragazza ma ho una grande voglia di farlo.

che schifo di presentazione vero?? ugule a tutte le altre ma mi differenzio per tantissime cose.

Link to comment
Share on other sites

A me è piaciuta la tua presentazione! Mi hai ricordato una scena simile che successe a me anni fà, una mia amica mi disse "voglio avere un amico gay! Diventi gay per me??" solo che io le risposi "no grazie"  :D

 

Benvenuto e buona permanenza!  :kiss:

Link to comment
Share on other sites

be si la Vale è molto carina ma io non riesco a mantenere segreti anche se quest'estate stavo per cedere.

a maiorca mia madre mi fa: ma tu sei gay? per me non cambia proprio niente e io intanto che guardo i ragazzi.  :kiss: poi ho detto no. allora guarda le ragazze sennò pensano che tu sia gay.

Link to comment
Share on other sites

llora si presume che con tua madre non hai problemi e già questo è tanto. Se non hai amici gay, qui ne trovi tanti di tutti i tipi  :kiss:

 

Benvenuto !!!

ma in che sessione potrei conoscerne qualcuno anche solo per parlare? basta che non siano come altre chat del tipo: attivo o passiv? vuoi che passi io?
Link to comment
Share on other sites

ma in che sessione potrei conoscerne qualcuno anche solo per parlare? basta che non siano come altre chat del tipo: attivo o passiv? vuoi che passi io?

Ahahah sei il numero unoooo!! per il prossimo raduno bolognese sei già arruolato mahahahah!!!

 

P.S. benvenuto!!

Link to comment
Share on other sites

Benvenutissimo collega spione  :o

 

Anch'io mi sono perso un po' nei meandri del forum prima di iscrivermi...non serve che ti dica niente visto che hai già dato un'occhiata in giro. Ti sarai già accorto che discorsi come attivo/passivo, miglior tempo "sul giro" e quantificazione millimetrica dell'amico frizz là sotto sono fuori posto in quest'isola felice.

 

Però scusa una cosa...dove le hai trovate una mamma e un'amica così? perché le mie non ci si avvicinano neanche...dici che sono stato truffato? Io le ho comprate al mercatino sotto casa da un tizio vestito come Gandalf che mi ha convito a comprarle facendomi il veliero con il fumo. Come potevo rifiutare?

Link to comment
Share on other sites

bè si, comunque apparte il fatto che siano (anche mio padre adora i gay è stato persino in vacanza con uno in una stessa casa) a favore dei gay non vuol dire che  nn siano severi. comunque quella della moda di avere una amico gaio c'è da parecchio tempo con i film tipo sex and the city etc. comunque in fin dei conti l'hanno già capito... non ho mai avuto una ragazza (nel senso di amarla)  e dico sempre in modo esplicito guarda che bel ragazzo e li fisso sempre, poi quando c'è una gran figa io dico sempre bè è carina ma non mi fa impazzire. anche mia sorella me l'ha chiesto ma io ho detto: io? ma nooo...

 

PS: i miei sono uno berlusconiano e l'altra leghista :o quindi apparte gay c'è ben poco da fare

Link to comment
Share on other sites

be si la Vale è molto carina ma io non riesco a mantenere segreti anche se quest'estate stavo per cedere.

a maiorca mia madre mi fa: ma tu sei gay? per me non cambia proprio niente e io intanto che guardo i ragazzi.  :gha: poi ho detto no. allora guarda le ragazze sennò pensano che tu sia gay.

 

Ah, come ti capisco. Benvenuto.

Link to comment
Share on other sites

filippogherardi

Benvenuto nel forum!

Qui è molto bello che si può parlare di tutto e ricevere tanti consigli.

Ragazzi se ne trovano tanti anche in centro a Bologna, basta farci un po' l'occhio e ne trovi a bizzeffe...

buona permanenza!

firmato: un bolognese

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!

Anche io mi son trovato nella classica situazione dell'amica che dice "Vorrei un amico gay..". Poco dopo gliel'ho detto, ma lei a quanto pare non aveva intuito.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi se ne trovano tanti anche in centro a Bologna, basta farci un po' l'occhio e ne trovi a bizzeffe...

 

Gheis, intendi?

No perché allora mi sa che devo cambiare occhiali, tutta questa abbondanza non l'ho mai notata  :cool:

 

Benvenuto Lollone da un altro compatriota Bolognese

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...