Jump to content

Approdato anke qui


Guest DracoMalfoy

Recommended Posts

Guest DracoMalfoy

Qui direbbero ke sono cm "lu pitrusinu" per intenderci sono dappertutto XD ok vi dirò chi sono ... Il mio nome è Giuseppe, mio malgrado :sisi:, ho 18anni eh.... boh sono siciliano ma nn ke io ne sia fiero poikè vivo in un paese di deficienti (me compreso XD)... amo la musica gli Evanescence per me regnano incontrastati e la Dea Amy è tutto... amo anche i within temptation e i nightwish.... poi muse, era e sto conoscendo un po ora gli epica e i dark santuary .... vabbè dal mio nick si intuisce ke mi piace harry potter, oh mejo io sbavo per draco ahah.... amo film come daredevil, i passi dell'amore, (la saga di harry è sottointeso), elektra, the punisher e poi... ah si adoro Buffy!!! Beh più willow e taruzza anke perkè adoro la magia nera XD azz a momenti vi do anche codice della carta di credito... vabbè mi stoppo qui spero di fare tnt conoscenze bye :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Alecto

    4

  • Silver

    4

  • CutHere

    2

  • Bhethar

    2

a momenti vi do anche codice della carta di credito...

 

non si dice mai di no ad una carta di credito :sisi:

 

ciao cmq!

Link to comment
Share on other sites

Guest DracoMalfoy

I'm sorry ma dovresti passare sul mio cadavere e dal momento che sono mezzo vampiro ti verebbe molto facile XDDD

Link to comment
Share on other sites

tnt...
Prima che uno dei nostri Admin o Moderatori si arringhi su di te come un avvoltoio a digiuno (e noi questo non lo vogliamo... :D), ti consiglio di non usare né abbreviazioni né "k" (al posto di "ch") nel forum: sono mal viste.

Certo di averti salvato la vita, rinnovo il mio benvenuto! :P

Link to comment
Share on other sites

Guest DracoMalfoy

ah si? non lo sapevo io campo di abbreviazioni XD cmq e io rinnovo il mio ringraziamento per il tuo benvenuto e per il tuo avvertimento ... vampiro avvisato mezzo salvato XD

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Benvenuto!

 

Anche io sono siciliano (brutta nazione eh!), ma piuttosto dicci di dove sei di preciso :P

Link to comment
Share on other sites

Qui direbbero ke sono cm "lu pitrusinu" per intenderci sono dappertutto XD ok vi dirò chi sono ... Il mio nome è Giuseppe' date=' mio malgrado :D, ho 18anni eh.... boh sono siciliano ma nn ke io ne sia fiero poikè vivo in un paese di deficienti (me compreso XD)... amo la musica gli Evanescence per me regnano incontrastati e la Dea Amy è tutto... amo anche i within temptation e i nightwish.... poi muse, era e sto conoscendo un po ora gli epica e i dark santuary .... vabbè dal mio nick si intuisce ke mi piace harry potter, oh mejo io sbavo per draco ahah.... amo film come daredevil, i passi dell'amore, (la saga di harry è sottointeso), elektra, the punisher e poi... ah si adoro Buffy!!! Beh più willow e taruzza anke perkè adoro la magia nera XD azz a momenti vi do anche codice della carta di credito... vabbè mi stoppo qui spero di fare tnt conoscenze bye :P[/quote']

 

Ciao Draco, anche io adoro la serie di Buffy e, soprattutto, Angel. I love you Angel

Link to comment
Share on other sites

Guest DracoMalfoy

wythe fantastico il tuo avatar (te l'ho rubato) XDD conte no io sono brutto ma che dico bruttissimo beh direi proprio inguardabile no no nn gli somiglio XDD wow noto che ci sono tanti harry potteromani e tanti buffomani XD mi fa piacere grazie a tutti per il benvenuto

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...