Jump to content

Celebrità a favore delle nozze gay


barbara7

Recommended Posts

Ecco un esempio di sensibilizzazione direttamente dall'America, dove le celebrità hanno prestato il loro volto per sensibilizzare la popolazione in merito al matrimonio gay...

Che ne pensate??? Potrebbe essere una buona idea anche da noi??

http://www.youtube.com/watch?v=B7YtQpKYSxo&feature=player_embedded

 

Evviva Julianne Moore :ok:

Link to comment
Share on other sites

è una buona idea, la gente stupida segue sempre quello che dicono i vip  :ok:

Infatti, il problema è che molte volte i vip dicono cose stupide e la gente stupida li segue, rimanendo stupidi.

 

Iniziassero a dire cose intelligenti allora sarebbe anche un bene che la gente stupida li seguisse, forse migliorerebbero  :ok:

Link to comment
Share on other sites

L'idea non è male.

Ma credo che mi renderebbe un po' triste sapere che la gente potrebbe cambiare idea in questo modo.

Certo ben vengano tutte le cose positive.  :ok:

 

 

Ps

Vorrei tanto vedere Antonella Clerici e Maria De Filippi fare questa pubblicità.

E anche Totti, Cassano e Gattuso.

:ok:

Link to comment
Share on other sites

L'idea non è male.

Ma credo che mi renderebbe un po' triste sapere che la gente potrebbe cambiare idea in questo modo.

Certo ben vengano tutte le cose positive.  :ok:

 

 

Ps

Vorrei tanto vedere Antonella Clerici e Maria De Filippi fare questa pubblicità.

E anche Totti, Cassano e Gattuso.

:ok:

 

Quanto male ti vuoi fare..

Link to comment
Share on other sites

qui in Italia per funzionare dovrebbe farlo il papa!

 

:ok: concordo appieno. Però anche la proposta dei calcatori e della de Filippi non era da sottovalutare  :ok:

 

Che tristezza >.<'

Link to comment
Share on other sites

Allora Darkoira cominciamo a raccogliere i fondi per corrompere la Chiesa , tanto qualche cazzata in qualche vecchio libro cristiano che parla a favore dei matrimoni gay non avranno problemi a trovarla, la Chiesa ha grande fantasia!!!  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guarda... ho letto un bel po' di bibbia in vita mia (purtroppo per me  :ok:) e non penso ci sia NIENTE che possa convincerli... Anzi, in alcuni passi delle lettere di Paolo, lo stesso dice persino che il matrimonio in generale sarebbe da evitare...  :ok:

Però in compenso si potrebbe trovare qualche scandalo per ricattarli... quello non dovrebbe essere eccessivamente difficile... che ne hanno di marcio da regalare  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Sì, ma considerando da dove sono saltati fuori gli scritti della Bibbia , altri ritrovamenti ci possono sempre essere, nuovi libri... e poi se lo dice il papa ,lui è infallibile!  :ok:

Link to comment
Share on other sites

è una buona idea, la gente stupida segue sempre quello che dicono i vip  :ok:

Purtroppo così ce ne sono molti, quindi ben venga. In Italia uno spot del genere? forse dalla D'Urso tra 10 anni, ma sinceramente eviterei volentieri di vedere la sua faccia buonista.

Link to comment
Share on other sites

Sì, ma considerando da dove sono saltati fuori gli scritti della Bibbia , altri ritrovamenti ci possono sempre essere, nuovi libri... e poi se lo dice il papa ,lui è infallibile!  :ok:

 

:ok: oh sì... indubbiamente infallibile...

Link to comment
Share on other sites

Ripensandoci credo che l'unica persona che possa riuscire nell'intento sia Berlusconi, pensate a tutta la considerazione mediatica; praticamente giostra gran parte della comunicazione. Sarebbe un effetto domino stratosferico. P.S: Non vuole essere un critica per i devoti di berlu, è solo secondo me, un dato di fatto.

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Bella idea, ottima idea... Peccato che secondo me in Italia non ci trovo nessuno all'altezza...

 

Ps

Vorrei tanto vedere Antonella Clerici e Maria De Filippi fare questa pubblicità.

E anche Totti, Cassano e Gattuso.

:ok:

 

La De Filippi mi farebbe morire dal ridere... Però anche Totti, magari con la Ilary, almeno la smettono di ammorbarci con la pubblicità della Vodafone

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...