Jump to content

E introduciamoci vé!


Monster

Recommended Posts

Buonasera a tutti e a tutte, prima di cominciare devo confessare che questo è stato uno dei primi forum che mi ritrovavo a spiare silenziosa ed in disparte la notte, attenta al minimo rumore dietro la porta, una volta arrivati i primi dubbi su di me; un qualcosa come qualche annetto fà. Ahimè, ancora ero piccina ed ingenua :D

 

Ora ne è passato di tempo, e i dubbi lentamente soni divenuti certezza con esperienza e relazioni. Così ultimamente mi è balzato il grillo di iscrivermi, un po' per noia, un po' per curiosità, e, sono felice di dirlo, un po' per avere constatato che così, a pelle, mi sembrate uno dei forum più seri nei meandri confusi della rete, (dopo esperienze poco gradevoli) e spero proprio non sia solo un'impressione. Mi auguro di riuscire ad essere sufficientemente presente e di non perdermi, come al solito, dopo qualche mesetto :sisi:

 

Ma bando alle ciance, sarò breve, o meglio, laconica, le presentazioni sono una delle cose che più mi mettono in difficoltà. Mi limiterò a dire che ho 18 anni e che mi aggiro nei dintorni di Milano. Per il resto terrò da parte la mia proverbiale logorrea per altre occasioni! Quando si tratta di cianciare non mi tiro indietro  :D

 

Aloha!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto.

Quindi hai fatto finalmente il coming out sul forum dopo tanto spiare nell'anonimato..  :sisi:

 

Sono sicuro ti troverai benissimo qui! Si presenta sicuramente in maniera molto differente dagli altri forum in rete. Te ne renderai conto.

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille a tutti e a tutte, e onorata di avere incrementato la percentuale lellosa di questo forum :sisi:

 

Quoto BlueMarino, nei primi forum nei quali mi sono iscitta, tempo fa, (puntualmente piantati in asso nel giro di qualche mese) nascevano spesso tensioni e teatrini fastidiosi mossi da qualche individuo poco gradevole che si divertiva ad inquinare le discussoni mettendo a disagio gli utenti più tranquilli. Per quello che mi è sembrato qui si respira un'aria tutta diversa, ed è proprio questo che mi ha spinto ad iscrivermi.

Link to comment
Share on other sites

benvenuta! simpatico il tuo nick  :ok:

 

Non necessariamente può corrispondere alla realtà eh! La sottoscritta è ben lontana dall'essere un mostro, bonacciona com'è. Ma dato che mi hai dato l'input ti confesso che l'ho preso dal titolo della canzone della GaGa internazionale, (anche se sono solita ascoltare un genere di musica diametralmente opposto.) Il testo non è nulla di che, ma mi ha colpito l'immagine del mostro nel letto, come ossessione, come pensiero ricorrente ed insistente che ti prende la notte, capace di strapparti il sonno. (sono convinta che nella canzone abbia un significato assolutamente diverso, più spiccatamente sessuale, ma mi sono presa la libertà di utilizzarlo per voler dire altro, a mio piacimento :ok:)

Link to comment
Share on other sites

Beh se ti ho incuriosito, dimmi cosa vuoi sapere XD

 

Figurati niente di astruso, mi chiedevo solo cosa ti avesse colpito della mia scarna presentazione (:

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Nulla in particolare, non so, mi ha infuso buon umore, boh l'ho trovata simpatica, frizzante... Non c'è un vero perché, sono quelle cose che ti colpiscono così a primo colpo XD

Link to comment
Share on other sites

benvenutissima monster  :look:

Ti capisco, anche io seguivo il forum anni fa (ai tempi in cui era su forumfree vi ricordate?  :kiss:) poi c'è stato il cambio di sever assolutamente Pro con tutte le funzioni antisgamo!

Capisco cosa voglia dire...ma ora sei iscritta quindi meglio così :D

Link to comment
Share on other sites

Ti capisco, anche io seguivo il forum anni fa (ai tempi in cui era su forumfree vi ricordate?  :kiss:) poi c'è stato il cambio di sever assolutamente Pro con tutte le funzioni antisgamo!

 

Davvero, poi quando passi quella fase la paranoia è allucinante. Riesci ad autoconvinerti che in un modo o nell'altro verrai beccata, come se tutti fossero lì pronti a girottare su forum gay per scovarti. Fortunatamente col tempo la cosa si affievolisce, e così ho deciso di applicare la saggia metodologia del "who cares", almeno in parte :D

Link to comment
Share on other sites

Davvero, poi quando passi quella fase la paranoia è allucinante. Riesci ad autoconvinerti che in un modo o nell'altro verrai beccata, come se tutti fossero lì pronti a girottare su forum gay per scovarti. Fortunatamente col tempo la cosa si affievolisce, e così ho deciso di applicare la saggia metodologia del "who cares", almeno in parte :D

 

bhè...se ti beccano a girovagare al gay forum potresti fare la stessa domanda agli interessati XD come quando mi preoccupo di incontarre alla gaystreet qualcuno che conoscevo(cosa che è successa, persona del paesino) ma entrambe possono dire: e tu che ci fai qui?  :look: (peccato che la tizia abbia avuto il coraggio di dire: ma noo accompagno un amico, e adesso mi ha lasciata qui davanti il bar delle lelle, tutte ste camioniste mah) <-- si certo, e io raccolgo farfalle  :look:

 

qui sono sempre state fatte discussioni interessanti e intelligenti, ma ad una certa ti viene proprio la voglia di rispondere e dire la tua  :kiss:

Link to comment
Share on other sites

ma noo accompagno un amico, e adesso mi ha lasciata qui davanti il bar delle lelle, tutte ste camioniste mah) <-- si certo, e io raccolgo farfalle  :lol:

 

:o CAPITAN OVVIO! A mio parere cogliere qualcuno in flagrante e vederlo negare spudoratamente è una delle cose più soddisfacenti sulla faccia della terra.

 

E dire la tua a proposito di cosa? Del beccare individui sospetti? No no, se è così ha fatto benissimo :lol:

Link to comment
Share on other sites

asd  CAPITAN OVVIO! A mio parere cogliere qualcuno in flagrante e vederlo negare spudoratamente è una delle cose più soddisfacenti sulla faccia della terra.

 

E dire la tua a proposito di cosa? Del beccare individui sospetti? No no, se è così ha fatto benissimo grin

 

si, grandi soddisfazioni! Ma io mi sono seguita tutte le vicende d questa tizia XD caso abbia voluto che abbia casa nel mio stesso quartiere (alias la incontro sempre alla fermata del'autobus)

L'ho incontrata al gaypride con la sua reflex professional, al coming out, è fisicamente "ambigua" (e per ambigua intendo che è molto clichè come lella) ma continua a negare XD queste cose mi divertono troppo  :o

Link to comment
Share on other sites

queste cose mi divertono troppo  :o

 

Ti chiederei di andare avanti ad oltranza, stai facendo divertire anche me XD

Inoltre noto con piacere che l'investigazione indefessa e ostinata riguardo a cosiddetti "individui sospetti" è propria non solo della sottoscritta. Mi sento meno sola :lol:

Link to comment
Share on other sites

Ti chiederei di andare avanti ad oltranza, stai facendo divertire anche me XD

Inoltre noto con piacere che l'investigazione indefessa e ostinata riguardo a cosiddetti "individui sospetti" è propria non solo della sottoscritta. Mi sento meno sola :lol:

 

Un giorno ci scriverò un saggio vedrai  :o

Ma io supporto e "pratico" l'investigazione indefessa ottenend tralaltro ottimi risultati!  :D

E' da un anno che passo davanti un supermarket davanti casa mia, e c'è una tipa verrry sospetta che ogni volta mi fissa, e io fisso lei... proprio due settimane fa la becco nello staff de gayvillage (non vuol dire nulla, ma i miei sentori hano trovato pace  :o )

sguardo imbarazzante di andata e ritorno: ... :o :o :lol: <-- le 3 fasi della scoperta XD

Link to comment
Share on other sites

sguardo imbarazzante di andata e ritorno: ... :o :o :lol: <-- le 3 fasi della scoperta XD

 

Meeeraviglioso :lol:

Vedi, qua d'investigatrici come me non ce ne sono, mentre io la trovo una pratica stimolante e soddisfacente. Immagino che confermerai!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...