Jump to content

CIAO


neoncz83

Recommended Posts

ciao a tutti :D mi sono iscritto su questo forum su consiglio di amici sperando di trovare qualcuno con cui condividere e confrontare idee e opinioni, sperando naturalmente di fare conversazioni ''fuori dalla stereotipo'' di cui mi sono francamente stancato.

la mia è una storia forse simile a tanti altri ragazzi gay, ho fatto ''amicizia'' con un ragazzo in chat a 21 anni e siamo andati in un locale gay dove ho incontrato un ragazzo di 7 anni più grande di me, che sarebbe ''più o meno'' stato il mio ragazzo per i successivi 5 anni, dopo una dozzina di tira e molla abbiamo deciso di convivere, finchè dopo un anno forse prevedibilmente ha deciso di andarsene a seguito della mia decisione di voler riprendere gli studi. ho cominciato così daccapo un nuovo anno impegnandomi all'inizio sia con il lavoro che con lo studio, fino a quest'estate quando di recente ho conosciuto un ragazzo più giovane di 3 anni di me, carino, simpatico, un pò sulle sue, abbiamo preso decisione di frequentarci, finchè a neanche un mese dalla conoscenza ho capito che avevo a che fare con una persona un pò bugiarda :)

forse ho un pò esagerato nel raccontare queste mie esperienze personali (meglio mi fermi quì), devo sembrare un pò rattristato ma vi assicuro che sono una persona positiva e allegra, qualsiasi domanda o pensiero vi ispiri la mia presentazione....

Non vedo l'ora di fare la vostra conoscenza  :) un saluto, Federico

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Benvenuto Federico....

Scusa ma comincio col bacchettarti, po' si scrive con l'apostrofo non con l'accento, e nemmeno su qui ci va l'accento "su qui, quo e qua l'accento non va; su lì e là, invece ci va"... Chiedo perdono per la mia pignoleria  :)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Federico!!

 

Non hai esagerato affatto a scrivere qui ciò che ti è accaduto! È un forum creato appositamente per poter parlare di tutto (nei limiti previsti dal regolamento, ovviamente :)).

Buona permanenza :)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto... tranquillo questo è veramente un bel posto... dove c'è scritto che sei romano. io non l'ho letto...

 

e dicci dicci... che fai di bello nella vita?

Link to comment
Share on other sites

BEnvenuto, non ascoltarli, se anche le scimmie si fanno capire per farsi dare da mangiare, perchè noi dovremmo fare i diversi e scrivere, basta che sia comprensibile!  :)

Link to comment
Share on other sites

Grazie della lezione di grammatica, ne avevamo tutti bisogno.

Vi pare il modo? :look:

Benvenuto, leggi il Regolamento, buona permanenza e beato te, io nei locali gay rimorchio a malapena per storie di 30 secondi.  :lol:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...