Jump to content

eccomi!


askaros

Recommended Posts

un saluto a tutti!

fino a poco fa non ero nemmeno a conoscenza dell'esistenza di questo forum fino a quando uno dei suoi utenti non mi ha consigliato di darci un' occhiata. sono rimasto piacevolmente colpito, forum davvero interessante!

che dire di me? hum beh sono un ragazzo milanese di 19 anni che sta per frequentare il primo anno di università ( il che devo ammettere mi terrorizza un pò essendo un tipo abbastanza abitudinario :/ ). la facoltà che ho scelto è psicologia e nonostante non ne sappia praticamente nulla sono certo che mi piacerà moltissimo (non chiedetemi perchè è una  sensazione! XD)

sono appena uscito da una relazione con un ragazzo durata due anni e la cosa, nonostante sia stata necessaria, mi ha lasciato abbastanza sconvolto (sono un tipo abitudinario ve l'avevo detto e trovarmi di nuovo "in piazza" dopo così tanto tempo mi disorienta abbastanza XD)

che dire, grazie mille a chi ha avuto la pazienza di leggermi, un abbraccio!

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Benvenuto tra noi!!! Beh anche io prima di iniziare l'università ero abitudinario, andavo a dormire sempre a quell'ora, mi svegliavo sempre a quell'ora, mangiavo sempre a quell'ora... Ho dovuto imparare a dormire meno, e molto spesso mi dimenticavo anche di mangiare  :roll: :) In bocca al lupo  :D

Link to comment
Share on other sites

ma se oltre ad essere abitudinari si è anche pigri è dura haha ma sto tentando di migliorare XD @fergal: è una triennale, scienze e techniche psicologiche, poi penso di specializzarmi in psicologia clinica :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Aska e benvenuto :)

Vabbe'! Nella vita prima o poi arriva sempre il momento in cui occorre mettersi "in gioco" che uno sia o meno abitudinario, quindi tranquillo e vedrai che le nuove sfide, diventeranno la tua routine ;-)

Ma pensi di fare psicologia clinica o magari quella applicata al marketing?

Ciao ciao.

Massimo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...