Jump to content

Il classico imbranato


Zach

Recommended Posts

Ebbene si, sono un imbranato.

 

Sono stufo di questa situazione ma non so che cosa fare..ogni volta che un ragazzo mi guarda vado nel pallone, divento rosso e mi metto a fare cose strane, non sto parlando di ragazzi etero natualmente, altrimenti sarebbe assai triste, ma di quelli che io penso siano gay. Mi è giusto capitato di nuovo prima, mentre tornavo a casa. Stavo aspettando che scattasse il verde e noto un bel ragazzo che mi gaurda con insistenza, subito mi è preso un colpo e ho iniziato a giocherellare con il telefono guardandomi intorno come un idiota (ovviamente guardavo da tutte le parti tranne la sua)  :D dopo 30 infiniti secondi scatta il verde e mi giro di nuovo a guardarlo e vedo che mi stava ancora fissando! magari avrà pensato "avrà dei problemi quello là?"

 

L'altra settimana invece ero al bar a fare colazione (nel dehor) con un' amica e vedo un ragazzo (decisamente gaio  :D) che mi guardava in modo strano (aveva la bocca mezza aperta)  :) sono diventato subito rosso e ho iniziato a guardare il cappuccino come se fosse un libro interessante e continuavo a fare finta di niente, poi siamo scappati velocemente perchè non sarei resistito molto  :roll::D

 

Perchè sono così timido? Eppure normalmente sono un ragazzo abbastanza estroverso  :D Ditemi che non sono l'unico  :D :D

Link to comment
Share on other sites

Assolutamente non sei l'unico!

Stessa scena del cappuccino al bar della mia azienda, accanto a quel gran pezzo di figo per il quale mi sono preso una cotta.

Link to comment
Share on other sites

Cosa ti ha fatto pensare che fosse gay? Il fatto che ti guardava? Però tu non sai per quanto tempo lo ha fatto visto che appena ti sei accorto non hai più rivolto lo sguardo nella sua direzione , no?

Link to comment
Share on other sites

Si sei abbastanza timido :)

sei uguale ad un altro mio amico. Diventa subito rosso peperone quando qualcuno gli piace o qualcuno lo guarda...

purtroppo così facendo non si accorge che perde occasioni di conoscere qualcuno. Va nel pallone e non capisce più niente, quindi si lascia sfumare queste occasioni...

 

se sfruttasse questa fortuna che ha, adesso sarebbe fidanzato o tromberebbe molto spesso XD

Link to comment
Share on other sites

Io pure sono molto timido e peggio ancora non penso di essere uno schianto di quelli che attirano ragazzi a frotte. L'essere ncicciottello mi ha convinto a ritirami ancora piu in me stesso. Semplicemnte non ho mai pensato che potessi interessare al volo cosi a qualcuno. Poi ho cominciato a frequentare saltuariamente una disco gaia e mi è capitato per ben due volte di essere abbordato e una con addirittura un paio di appuntamenti dopo. Penso che dovrei scrollami di dosso la timidezza ed essere piu sfrontato nel senso che le situazioni non sempre ti piovono addosso e avere un pò di sfacciataggine in piu. A livello statistico, dopo tanti no adovrà pur arrivare un si ogni tanto :look:

Link to comment
Share on other sites

simply_dreamer

a il motivo della tua timidezza, lo puoi sapere solo te. intendo dire che ognuno ha la sua personalità e il suo vissuto. la timidezza si può superare. un tempo ero timidissimo. ora non più. ma non sono neanche sfrontato. mi dicono che rimango sulle mie. ma se ci rimango c'è un motivo: non mi sento a mio agio evidentemente in certe situazioni o con certe persone. solo per quello. se mi sento a mio agio, con delle persone che conosco poco o per niente, lentamente mi sciolgo, anche se quello che mi frena è la mia diffidenza e riservatezza, non certo la timidezza... come vedi, il mondo è bello perchè vario, non credi?! se posso permettermi di darti un consiglio disinteressato, secondo me, dovresti guardare negli occhi chi ti guarda con certi sguardi, senza gingillarti col cellulare o altro. provaci per una volta. controllati insomma e vedi che succede. potresti scoprire che essere guardati da qualcuno che magari potrebbe potenzialmente interessarti come persona, non è così male...  :look:

Link to comment
Share on other sites

Ecco io però non sono timido quando parlo con gli altri, questa cosa mi succede solo quando qualcuno mi guarda..il solo pensiero che quella persona possa trovare interesse per me mi manda in palla..una volta mi erano venuti pure gli occhi lucidi  :lol: (non dall'emozione, ma dall'ansia)  :look:

Link to comment
Share on other sites

Capita anche a me, molto più spesso di quanto vorrei.

 

Ti dirò, le persone non troppo sfacciate tendono ad interessarmi di più, anche se io come te sembro quasi un disadattato.  :sisi:

 

Proprio l'altra sera un ragazzo mi ha chiesto una sigaretta, mi ha sorriso e ha continuato a fissarmi mentre finivo il mio Mojito. Ho tenuto lo sguardo praticamente sempre basso e quando l'ho alzato, il tizio mi ha sorriso nuovamente. Sulla mia faccia una smorfia degna di Ughina Fantozzi!  :D

Link to comment
Share on other sites

Secondo me c'entra anche in che contesto si è.

Insomma,se siete in un locale gay,dubito avreste problemi se qualcuno vi puntasse.

Personalmente,e me ne vergogno ma mi viene proprio naturale non posso farci niente,quando qualcuno mi punta,comincio a fare "la cretina".

Ovviamente,senza minimamente capire se sia gay o meno.

Pero' minchia,sei li,ti fissa,che devo fare andarmene?

Se è etero ho smarronato e magari mi urla "ricchione"

Ma se è gay il discorso cambierebbe,nel senso che allo stato attuale non me ne frega una mazza in quanto sono fidanzato,ma sarebbe una conquista  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Se è etero ho smarronato e magari mi urla "ricchione"

 

Se me lo dice a me gli conviene scappare di corsa, perchè se rimane ingoia ogni singola lettera di quella parola. Diverso è se mi risponde: no, grazie sono etero.  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Dipende pure in che contesto sei. In un locale gay con molta probabilità lo è anche lui. in un altro locale bisogna stare attenti che magari fraintendi un suo modo di fare. Poi se la cosa è sfacciata è un altro conto. In questo caso userei mooolta prudenza. Se mi dovessi fare avanti, di certo non glielo urlerei, ma cercherei di prenderlo in disparte. Se è in compagni di amici etero non vorrà certo dare pubblicità e anche se è vero che ci stava provando con te non lo ammetterebbe mai

Link to comment
Share on other sites

Metamorphoseon90

Ditemi che non sono l'unico  :ok: :ok:

No ovvio che no, eccone un secondo.  :D

Mi è capitato il giorno di un esame... io seduto su un muretto mangiavo, lui nel muretto di fronte a me un po' a lato, biondo, solo e mi fissava con insistenza... me ne sono accorto perchè quando la prima volta che ho alzato lo sguardo l'ho incrociato, la seconda pure (ed ha distolto goffamente) la terza anche (con bocca mezza aperta :ok:). O alzavamo la testa entrambi nello stesso momento sincronizzati, o mi fissava...

 

Ma io avevo l'esame e me ne sono andato via (mentre ancora mi fissava) e non l'ho più visto. Due sono le cose: o fissava me o la mia pasta fredda :ok:

Link to comment
Share on other sites

Anche sono decisamente timido...quando esco con gli amici e c'è qualcuno che mi piace,alcuni di loro mi spronano a provarci...ma per me il massimo è guardare chi mi piace di sfuggita...se poi lo sguardo è ricambiato vado nel pallone:se prima ero "normale" comincio ad agitarmi,magari mi muovo "male", giocherello,ecc...

Se poi mi accorgo di essere fssato al di fuori di un ambiente gaio(tipo metro,lavoro,ecc),mi agito ancora di più perchè in quel caso non so proprio quale possa essere il motivo per cui vengo guardato...  :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me la timidezza ovviamente centra,ognuno è fatto a modo suo....però un fattore importante è anche l'eta, o meglio, la confidenza che si ha in se stessi nei rapporti interpersonali, che si acquisisce con l'esperienza.

La prima volta che si nota di interessare a qualcuno si è sempre in imbarazzo(tanto i gay quanto gli etero)-non sapendo cosa pensare e come comportarsi, del tipo "OHMMIODDIO QUELLO/A MI GUARDA, ORA CHE FACCIO?"...come anche la prima volta che ci piace qualcuno,non sapendo come approcciarsi non si sa come avvicinarsi alla persona(gente che scrive bigliettini,manda amici in avanscoperta,sta a guardare da lontano senza trovare il modo di rivolgere la parola per dei mesi).

poi se ti capita altre volte di frequente non diventa più una cosa nè strana, nè imbarazzante, e ognuno decide come comportarsi.

si tratta di arrivare alla consapevolezza che non c'è niente di strano nel venire apprezzati dal punto di vista estetico, e nemmeno nulla di male nel guardare e abbordare chi piace a noi.

Il rapporto con un'altra persona (anche a livello sessuale), o la ricerca di qualcuno con cui stare insieme, è una parte importante nella vita di ognuno...quanto tutte le altre....ad un certo pnto bisognerebbe arrivare ad essere a proprio agio in questa come in tutte le altre.

Link to comment
Share on other sites

Guest piccinoio

Zach sei esattamente come me xD

 

A me capita sempre e con chiunque. Il problema è che non è facile capire chi è interessato e chi invece guarda solo per guardare.

 

Sono imbranato da far schifo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...