Jump to content

E fu così che mi affezionai..


Diony

Recommended Posts

In questi giorni sto seguendo un telefilm americano [abbastanza vecchiotto] chiamato Queer As Folk in straming.

Più vado avanti nelle puntate più mi sto affezionando ai personaggi!

E quando arrivo alla fine della puntata é come se mi mancassero!!

 

Come michael, così dolce e puccioso

Sharon Gless [madre di Michael] così dolce e comprensiva, vorrei tanto avere una madre come lei

Melania così simpatica

Daphne oh sono CERTO che sarebbe l'amica che tutti noi omosessuali vorremmo!  :roll:

Emmet invece sarebbe l'amico effemminat[issimo] che sogno da tanto tempo  :)

 

E voi?

Ci sono alcuni telefilm che vi hanno lasciato l'amaro in bocca che paghereste per vedere un'altra puntata per rivedere quei personaggi che si animano?

:D

Link to comment
Share on other sites

Credo che questa non sia la sezione adatta, probabilmente il topic verrà spostato.

 

A me mancano i personaggi di Lost come Ben, Juliet, Jack, Sun... che tristezza quando è finito! Ormai ero troppo immedesimato nelle loro storie, tanto che ho continuato anche dopo a guardare le scene più emozionanti.

E poi ci sono rimasto malissimo per come hanno troncato la serie Tru Calling, non so chi di voi la conosce, mi piaceva un sacco vedere Eliza Dushku in azione! Per quello sì che pagherei per vedere ancora una puntata, soprattutto alla fine, che era arrivato il cattivo  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Io ancora non riesco a togliermi dalla testa i pokémon, non il gioco, ma il cartone animato, ormai sono 14 che sfornano episodî ogni settimana. Credo che in Giappone sia caso piú unico che raro di serie che duri cosí all'infinito.

 

Poi altre serie in particolare non ci sono... forse il telefilm spagnolo Física o Química, ma mai a quei livelli.

 

Queer as Folk, non l'ho mai visto, dalla trama mi sembra piuttosto lontano dalle nuove generazioni (e piú che altro da come vivo io l'omosessualità).

 

Ah, la mia maggiore dipendenza però è un'altra: i mondiali e gli europei di calcio. :roll:

Link to comment
Share on other sites

A me è capitato con Una Mamma Per Amica.

L'unicissimo Telefilm che ho visto dall'inizio alla fine, mi ricordo ancora oggi dopo anni e anni quando vidi la primissima puntata  :)

Quando finì mi misi pure a piangere  :roll:

Sembra assurdo ma ci sono cresciuta con quel telefilm, ed è stato un po' come crescere con i personaggi e vivere più o meno le stesse emozioni.

Purtroppo si sa che prima o poi finiscono, però mi son stra dispiaciuta lo stesso  :D

 

Ps

Io un periodo ero arrivata a sognarmeli anche la notte i personaggi eh!

Link to comment
Share on other sites

Io ancora non riesco a togliermi dalla testa i pokémon, non il gioco, ma il cartone animato, ormai sono 14 che sfornano episodî ogni settimana. Credo che in Giappone sia caso piú unico che raro di serie che duri cosí all'infinito.

 

Poi altre serie in particolare non ci sono... forse il telefilm spagnolo Física o Química, ma mai a quei livelli.

 

Queer as Folk, non l'ho mai visto, dalla trama mi sembra piuttosto lontano dalle nuove generazioni (e piú che altro da come vivo io l'omosessualità).

 

Anche a me capita con i pokemon!!

E queer as folk, te lo consiglio e proprio un bel telefilm!!

 

Anche buffy :)

Link to comment
Share on other sites

A me è venuto in mente subito lei...La Tata...un telefilm geniale...divertentissimo!!!!!!

E' da un po' che spero di trovare la raccolta in dvd (non so nemmeno se esiste ed è in commercio...)

 

Mi ricordo che già mi mettevo a ridere ascoltando la sigla.... :look:

Link to comment
Share on other sites

Come telefilm a tematica gay ppreferisco sicuramente ueer as folk ma la versione Usa molto piu cruda e sfrontata. E assolutamente da non dimenticare Will & Grace. Anche a me poi fà impazzire la Tata. Nella versione originale lei è ebrea e non italiana, la zia la madre ed enrietta la nonna. Tutto adattato alla nostra patria insomma.

Link to comment
Share on other sites

Ci sono alcuni telefilm che vi hanno lasciato l'amaro in bocca che paghereste per vedere un'altra puntata per rivedere quei personaggi che si animano?

:lol:

 

il personaggio preferito di sempre è Vic Mackie di "The Shield", serie tv preferita

 

seguono le prime due serie di Skins con il buon Maxxie, che guarderei e riguarderei sempre volentieri  :look:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...