Jump to content

Hola


Placebo

Recommended Posts

Ciao a tutti, anche se mi sono iscritta giorni fa sono praticamente nuova  :D

 

Sono una ragazza bisessuale anche se molto più portata verso il lesbismo, oneatamente dai ragazzi sono difficilmente e poco attratta.

Come dice il mio nick amo i Placebo e la musica e suono la chitarra. Studio lingue all'università.

 

Fino da piccola ho scoperto di avere questo orientamento, alle feste di carnevale delle elementari mi vestivo a maschio (soldato, zorro, moschettiere...) e facendomi credere un bambino mi baciavo le bambine  :D ero innocente ma proprio per questo era una cosa istintiva che sarei stata così. L'ho ovviamente realizzato solo anni più tardi quando ho avuto la prima ragazza.

 

Sono out con gli amici e all'università (coi genitori non ancora perchè li conosco e mi caccerebbero di casa  :roll: ) e se posso partecipo al Pride e a iniziative per i diritti LGBT, so che noi bisessuali spesso siamo discriminati anche da alcuni omosessuali ma a me non importa. Se hanno pregiudizi sono problemi loro [e qui si potrebbe aprire una discussione sempre aperta ma evito] Io sono una brava ragazza, sto con chi mi conosce e mi apprezza per come sono. Non ci posso fare niente se sono bisessuale, così ci sono nata, è la mia sessualità e mi accetto così. Vado dritta per la mia strada, sperando che col mio esempio e quello di tanti/e altre si smetta di avere certi pregiudizi negativi sui bisessuali. Non siamo tutti uguali!

Io ho rispetto per tutti e spero davvero che un giorno le cose siano migliori per tutti noi che vogliamo solo viverci la nostra vita in pace.

 

Spero di trovarmi bene in questo forum, finora ho trovato molte discussioni interessanti e persone intelligenti che rispondono.

Apprezzo molto il lavoro fatto per tenere un forum così aperto e bello per discutere e non il solito forum di annunci di allupate/i come se ne trovano a migliaia sulla rete..

 

ok ho finito  :D :)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta Placebo!

Leggendo la tua presentazione mi è salita un po' di invidia verso i tuoi confronti e verso tutti quelli che, come te, hanno avuto le idee chiare fin da piccoli  :look:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...