Jump to content

E tre...salve!!


Oidu

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Mi chiamo Claudio, ho 22 anni, vivo a Torino, studio chimica....e questa è la mia terza presentazione!! Si lo so, è impensabile che uno si debba presentare tre volte, ma la mia frequentazione del forum è stata molto saltuaria, così ogni volta che riprendevo a leggere mi ripresentavo di nuovo, confidando che tutti si fossero dimenticati di me (in effetti ho scritto pochissime volte!).

Seguo il forum ormai da tempi ancestrali (vabbé, circa 4-5 anni) per cui so che è un bel posto pieno di bella gente e posso evitarmi lo "spero di trovarmi bene".

 

Andando più sul personale, mi sono ri-ri-iscritto essenzialmente perché la mancanza di nuove esperienze, confronti e conoscenze nella mia vita è ormai arrivata ad un livello di allarme: frequentando poco un'università molto vicina a casa, per me l'esperienza universitaria ha significato perdere quel gruppo consolidato, con tutti i suoi contrasti ma anche legami, che era la classe del liceo, senza più poter trovare nulla di simile. Ho aspettato che le cose migliorassero da sole ma questo, ovviamente, non è successo. Ora penso sia arrivato il momento di smettere di aspettare che le cose accadano, ma di farle accadere (si, lo so, suona banale e retorico, ma è cosi!).

 

Dopo questa malinconica parentesi, vi ringrazio tutti per l'attenzione, e ci vediamo sui vari forum!

 

Claudio

Link to comment
Share on other sites

Come tri-darti il bentornato?

Forse così:

Bentornato :)!

Bentornato :roll:!

E bentornato :D!

...da un altro utente che ha qualcosa a che fare con Torino! 

Link to comment
Share on other sites

Ri-ri-benvenuto... data la tua storia pregressa con il forum!  :roll:

 

Ottimo, i torinesi sembra saltino fuori come i funghi... sarà l'umidità dell'autunno?!? (In effetti oggi piove...)  :)

Link to comment
Share on other sites

bentornato!

 

università molto vicino a casa? uhm.-... sarai mica pure te un abitante del mitico quartiere Vanchiglia (che pare un po' una gay zone torinese man mano che passa il tempo :) ... ci sto trovando un sacco di persone della parrocchia :D ) ?

 

un salutone e ... non sparire se no te vengo a cercà a casa! :D

 

ps: scherzo ovviamente :roll:

Link to comment
Share on other sites

sarai mica pure te un abitante del mitico quartiere Vanchiglia

 

no, chimica è al Valentino, per intenderci nella zona di medicina, biotecnolgie, fisica, ecc, e io abito a San Salvario!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...