Jump to content

è bisex o un etero molto disinvolto


andy

Recommended Posts

forse qualcuno ha letto l'altro mio post e potrà sembrargli molto simile, ma...

 

parlo di un uomo over 40, con una figlia e una nuova compagna, a detta di qualcuno un ex farfallone.

cmq io avevo solo 20 anni quando mi sono dichiarato chiedendogli se voleva farsi fare una p@mpa, non mi rispose subito, ha sorriso perkè leggeva il mio bigliettino e se ne è andato, poi gli ho chiesto se era un si o un no e mi disse "sono un uomo vecchio stampo".

poi però siamo soli e gli dico di sedersi che gli voglio massaggiare le spalle lui si siede e si lascia massaggiare (con adosso i vestiti).

poi fa molti sguardi inequivocabili e io che dovevo fare? rispondevo con lo stesso sguardo, fino a quando stanco chiedo spiegazioni e mi dice che lui scherza in modo normale, che sono io che sbaglio a capire il suo modo di scherzare.

dopo si arriva ad avere + confidenza e inizia a toccarmi nelle parti intime, sia dietro che davanti e propone di fare lo stesso con lui, solo che io non ci riesco, non lo tocco perkè non mi andava di farlo sopratutto perkè sempre in presenza di colleghi di lavoro (lavoriamo assieme).

mi da nomignoli, tipo "cipollino" "cicci" e poi andrew + contenuto visto che ho riprovato a mettere un freno a questa confidenza.

una volta gli dissi che i colleghi potevano pensare male e lui disse che non doveva fregarmene nulla e che se volevano pensar male erano liberi di farlo.

un pomeriggio in cui c'era poco lavoro mi sono messo a fare lo stpido prendendo una borsa e facevo la parte di una che batte i marciapiedi e lui disse " quando fai così vorrei sc@parti" oppure dopo un favore sul posto di lavoro mi disse "vorrei dartelo ma è molle..."

mi ha invitato ad uscire con lui però non ha mai detto se saremmo stati soli o no ma io ho sempre rifiutato per il fatto che avrebbe potuto esserci la compagna.

una volta l'ho stuzzicato che non era capace di sculacciarmi e davanti a dei colleghi mi ha preso per un braccio e mi ha letteralmente sculacciato.

l'ultima sua uscita che mi ha fatto molto imbestialire è stata una sua scommessa: siccome io vado in giro a dire che lui ce l'ha piccolo lui scommetteva che io non sarei riuscito a prenderglielo in bocca fino alle palle.

la posta in gioco era molto alta e io ero insicuro, poi lui non voleva farlo sul posto di lavoro....

sta di fatto che per 2 gg gli ho fatto un sacco di domande se era sicuro di quello che diceva e diceva di si, il terzo giorno stanco mi ha fatto capire che sono io fissato, come dire che lui è etero e io dovrei lasciarlo stare....

l'altro giorno stava riprovando a palparmi il pacco e io sono andato di nuovo in confusione....

 

è bisex o un etero molto disinvolto?

io non so + che fare, se vuole qualcosa da me o solo prendermi in giro.

 

e uscire con lui? una buona o pessima idea? non vorrei essere il bersaglio di una serata all'insegna delle prese per i fondelli.....

 

grazie per la pazienza.

Link to comment
Share on other sites

da quel che scrivi....SECONDO ME, se ti capita l'occasione giusta e non lo metti di fronte a spiegazioni, passi all'opera senza digli o chiedergli niente è molto probabile che in qualche modo ci stia, e qualcosa riesca a combinarci.(non so quanto potrebbe essere soddisfacente, ma quello è un altro discorso).

però, è fondamentale che tu non gli dia un'importanza particolare, perchè questi "etero scherzosi" non possono portare assolutamente niente di buono a livello di relazione seria....solo casini e delusioni sicure...

 

non ti consiglio di mandarlo a cagare e non averci più nulla a che fare(almeno sotto un certo aspetto) perchè se fisicamente ti piace e riesci a combinarci qualcosa senza starci male va benissimo, però stai attento a non perdere la testa per uno che ovviamente non può darti una relazione con un minimo di serietà.

sta gente qui può andare bene al massimo come scopamico(e non è detto che nemmeno come tale funzioni)

Link to comment
Share on other sites

Ma la decenza non esiste più?

Mah...proprio zero ormai.

Il tuo modo di esprimerti è anche parecchio volgare a mio avviso, c'è modo e modo di raccontare le cose, e mi sembra che tu lo stia facendo nel modo davvero più sbagliato.

Sto sperando addirittura che tu sia un troll, pensa te.

 

Per quanto riguarda l'argomento del topic, prima che mi bannino:

Tu dovresti lasciarlo stare visto e considerato che ha una figlia e una compagna (cavolo ma il rispetto dei sentimenti dov'è andato a finire?)

E lui invece mi sembra solo un coglione. (Passatemi il "francesismo" non credo esistano termini più adatti e meno volgari).

Link to comment
Share on other sites

Non puoi essere bannata per aver scritto qualcosa che pensano in molti ma forse si vergognano di dire. Tutta la vicenda è molto squallida, ma alla fine dei conti te la sei cercata ben bene quindi molto probabilmente anche se ti si dicesse di lasciar perdere lo faresti lo stesso.

 

Mi spieghi comunque perche' hai aperto un doppio topic con lo stesso argomento?

Link to comment
Share on other sites

 

comunque io avevo solo 20 anni quando mi sono dichiarato chiedendogli se voleva farsi fare una p@mpa,

 

 

questa frase è uno stereotipo etero sui gay, nella realtà non succederebbe.

ci credo meno di zero.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Scusa la franchezza: il tipo in questione mi pare un pirlotto, e tu mi pare che gli vada dietro.

Concordo anche sul fatto che non mi è piaciuto il tuo racconto (il modo in cui lo hai esposto). Sempre che non sia tutto inventato, ovviamente

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...